I Cesaroni 6 / Anticipazioni e news: la merenda di Rudi e Mimmo, video

- La Redazione

Niccolò Centioni, l’attore che interpreta Rudi ne I Cesaroni, ha svelato che il personaggio di Francesco resterò sulla sedie a rotelle per quasi tutta la sesta stagione

i-cesaroni
Niccolò Centioni e Micol Olivieri

Si sa che in casa Cesaroni la buona cucina è fondatamentale e così anche Rudi (Niccolò Centioni) e Mimmo (Federico Russo) si improvvisano chef per preparare gustose merende. Oggi i due fratelli Cesaroni propongono una merenda a base di cookies, gelato e goccie di cioccolato: una merenda gustusa e poco dietica! Clicca qui per vedere la ricetta di Rudi e Mimmo

Oggi tutti parlano di lei, dopo che la sua relazione con Rudi Garcia allenatore della Roma è diventata di dominio pubblico. Ma la bella Francesca Brienza, modella e attrice romana, non è certo un volto nuovo. La bella mora nel 2006 ha partecipa al concorso di Miss Italia da qui ha interpretato parti minori in “Don Matteo e “Un medico in famiglia”. Ma come non ricordarla ne I Cesaroni? La bella Francesca è apparsa in una puntata de “I Cesaroni”, edizione numero 4, in cui ha interpretato una delle sorelle Palla.

Non solo successi negli ascolti per I Cesaroni 6. La storica serie di Canale 5 conquista anche il web. Poche ore fa la pagina ufficiale di Facebook della serie ha superato i 900 mila fan, mentre su Twitter sono 16.300 i follower. Durante le puntate i social si accendono con gli hashtag dedicati alle serie entrando quasi sempre nei trend topic in Italia. Le ultime due puntate sono state commentate in live-twitting da Stefsania (Elda Alvigini) e Cesare (Antonello Fassari), mentre la quarta sarà commentata da Rudi (Niccoò Centioni).

da sei stagioni che Niccolò Centioni intepreta Rudi Cesaroni nella fortunata serie di Canale 5. il giovane attore, classe 1993, è stato intervistato dal sito maridacaterini.it a cui ha raccontato della sua esperienza ne I Cesaroni e ha svelato qualche anticipazione della nuova stagione. Ai Cesaroni devo la notorietà e senz’altro una buona situazione economica, però mi hanno portato via molti amici. O meglio: più che togliermeli, in realtà non mi hanno dato la possibilità di averne di veri, ha detto Niccolò che è sul set della serie da quando ha 12 anni. Per quanto riguarde le anticipazioni de I Cesaroni 6, Niccolò non ha potuto dire molto, ma ovviamente vedremo Rudi ancora scottato dalla situazione con Alice: Francesco continuerà tutta la serie sulla sedia a rotelle. A questo punto, Alice gli starà accanto e ci sarà una scena in cui io mi arrabbierò moltissimo, dicendo di essere contento per la situazione di Francesco, ha detto l’attore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori