PECHINO EXPRESS 2014/ Edizione 3, I protagonisti dello show cambiano look, Alessanda Celentano i capelli!

- La Redazione

Manca meno di una settimana all’inizio della terza stagione del reality Pechino Express in onda su Rai Due in prima serata domenica 7 e lunedì 8 settembre 2014

pechino-express-3
pechino express 5

Il conto alla rovescia in attesa della terza edizione di Pechino Express sta per finire. Costantino della Gherardesca tornerà al timone del reality Rai con al seguito 8 coppie, bene assortite, che cercheranno di conquistare l’Asia. A quanto pare i protagonisti del programma si stanno preparando alla messa in onda e a qualche ospitata in tv e così eccoli sfoggiare un nuovo look. La lista si allunga con Alessandra Celentano e il suo nuovo taglio alla moda. Eccola in una foto su Instagram:

Martedì 2 settembre Costantino Della Gherardesca, conduttore della terza edizione di Pechino Express, è stato ospite de La Pina nella sua tramissione radiofonica “Pinocchio”, in onda dalle 18 alle 20 su Radio Deejay. Il simpatico Costantino ha ovviamente parlato del programma che prenderà il via domenica 7 su Rai Due e non ha perso occasione di scattarsi qualche seflie con La PIna e Diego Passoni.

Siamo freschi di matrimonio e siamo in uno stato di grazia che spero non ci rovinerete, altrimenti dovrete vedermela con me: con queste parole La Pina e suo marito Emiliano si presentano in questo breve video realizzato in occasione di Pechino Express. Si tratta dell’unica persona a cui ho deciso di affidarmi nella mia vita, spiega lei. Non sono dolcissimi?

Sarà la mina vagante di questa terza edizione di Pechino Express in partenza il 7 settembre si raddoppia subito lunedì 8 il rapper napoletano Clementino, che insieme al fratello musicista partirà alla volta dell’Oriente. Ecco un brevissimo video postato su Instagram nel quale si vede un signore attempato cantare in napoletano; a seguire, lo stesso rapper, che chiude l’esibizione bislacca con una frase, sempre nel dialetto di Napoli. Clementino mette voglia di cantare.

Manca meno di una settimana all’inizio della terza stagione di Pechino Express in onda su Rai Due in prima serata domenica 7 e lunedì 8 settembre. Al timone del reality torna Costantino Della Gherardesca, già conduttore della scorsa edizione e concorrente della prima. Il simpatico Costantino ha rilasciato una lunga intervista a melty.it in cui ha parlato della nuova edizione del programma: Dovete aspettarvi di ridere, innanzitutto. Poi vedrete dei posti spettacolari, in chiave completamente inedita. Questanno sarà molto più difficile per i concorrenti rispetto allanno scorso, abbiamo deciso di alzare lasticella in tutti i sensi, ha detto il conduttore. Poi ha parlato di due concorrenti che potrebbero diventare la rivelazione di Pechion Express 3, così come la marchesa Daniela Del Secco D’Aragona lo è stata nella seconda edizione: Eva Grimaldi è già culto… la comicità e perversione di Eva uscirà fuori grazie alla libertà che viene concessa nel programma”. Costantino ha parlato anche di Angelina: la make-up artist transessuale nella coppia delle Cattive: Non è stata scelta in base alla sua sessualità.   stata scelta in base alla sua simpatia ed intelligenza. Io la conoscevo prima del programma… Sono molto protettivo nei confronti di Angelina, ed oramai la vedo come una sorellina putativa. A Rai Due sono entusiasti di lei. Poi Costantino ha parlato anche della coppia degli eterosessuali, che qualcuno ha definito fuori luogo”: Mi rendo conto che una coppia di uomini eterosessuali, ad un pubblico abituato ad Amici ed X-Factor, potrebbe risultare un filino controcorrente ed ostica. Ma credo che alle signore la coppia degli eterosessuali farà piacere.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori