QUESTI SIAMO NOI/ Su Canale 5 lo show di Gigi D’Alessio e Anna Tantagelo in replica. Sul palco anche la Amoroso e i Modà (20 settembre 2014)

- La Redazione

Anticipazioni Questi siamo noi, programma in onda stasera, 20 settembre 2014, su Canale 5, condotto da Gigi d’Alessio e Anna Tatangelo. Saranno ospiti Paolo Bonolis, Ale&Franz e Biagio Izzo

gigi_dalessio_439
Gigi D'Alessio

Manca poco meno di un’ora al ritorno in tv di Questi siamo noi. Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo ci terranno compagnia su Canale 5 con le repliche del loro concerto evento a cui hanno presto parte anche Alessandra Amoroso e i Modà. Saranno due degli artisti presenti e che si alterneranno sul palco con la coppia della musica italiana. I fan premieranno ancora una volta l’evento?

Mancano poche ore al ritorno di Gigi D’Alessio e la sua Anna Tatangelo in tv con le repliche di Questi siamo noi, il concerto evento diventato uno show musicale per la tv. Proprio poco fa, su twitter, la cantante ha pubblicato alcuni scatti della serata per rinnovare l’appuntamento con i fan, ecco il suo invito:

E attesa per stasera la puntata dello show musicale Questi siamo noi, in onda su Canale 5 alle 21.10. Si tratterà di una replica, con le esibizioni degli immancabili Anna Tatangelo e Gigi Dalessio. Nella puntata in prima serata dello show di Roberto Cenci, avremo loccasione di assistere a tante tra le canzoni più famose di questi due artisti, ma non mancherà nemmeno la partecipazione di altri personaggi dello spettacolo come i comici Ale&Franz, il simpaticissimo conduttore Paolo Bonolis e anche Biagio Izzo e Maurizio Pucci. In particolare, i due comici, insieme a Gigi dAlessio, si esibiranno in uno sketch divertentissimo che farà il giro di presentazione dei tre protagonisti regalando un attimo di ilarità al pubblico. Invece, Biagio Izzo, comico e attore italiano, intratterrà gli spettatori dialogando con il cantante napoletano e affrontando, in modo simpatico, largomento della crisi italiana, che è ancora attualissimo tuttoggi. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori