BEAUTIFUL/ Anticipazioni puntate del 22 e 23 settembre: Liam triste e sconsolato (promo)

Nella prossima puntata della soap opera Beautiful, in onda lunedì 22 settembre 2014 alle 13.40 su Canale 5, Donna capisce che Katie si sta innamorando di un uomo

21.09.2014 - La Redazione
Beautiful-Ridge-Thorsten-Kaye
Ridge Forrester - Beautiful

Torna domani con una presa di coscienza nuova: Katie si scopre innamorata di Ridge e anche Donna si è accorta che la sorella ha qualcuno nella sua vita. Cosa succederà adesso? L’attenzione domani torna sui giovani a cominciare da Hope, che farà visita a Wyatt, e finendo ad Ally e agli sfoghi di Liam incredulo alla notizia che Hope non ha lasciato Wyatt. Ecco il promo di domani:

Noi siamo quasi agli inizi del triangolo amoroso tra Hope, Wyatt e Liam ma negli Usa ne hanno viste già di tutti i colori. Dopo il matrimonio parigino tra la giovane Logan e il suo Wyatt, Hope scopre che ancora una volta è stata Quinn a mettere i bastoni tra le ruote a Liam e quindi anche a lei ma proprio quando è in procinto di tornare sui suoi passi e tornare dal suo storico amore ecco il guaio: Hope scopre di essere incinta. Alcuni rumoreggiano che la questione finirà male com’è successo a Steffy, altri ancora parlano del fatto che non si saprà bene di chi è il bambino, cosa succederà allora?

Dopo la pausa del fine settimana, lunedì 22 settembre alle 13.40 su Canale 5 va in onda una nuova puntata della soap opera Beautiful. Prima di scoprire le anticipazioni, rivediamo quanto successo nell’ultimo appuntamento trasmesso. Wyatt (Darin Brooks) è alla Forrester in ufficio con Hope (Kimberly Matula) e Rick (Jacob Young) in piena discussione. Rick infatti sta affrontando a muso duro il giovane Spencer, la sua idea folle di rubare il diamante Hope, fingendo una rapina e poi sembrando leroe della situazione sarebbe potuta costare cara a tutta la Forrester, sia come reputazione che come vendite. Perciò si dice fortemente intenzionato a licenziare lui e sua madre e anche a punirli legalmente. Decide però di sentire cosa ne pensi sua sorella lasciando a lei la decisione finale. Wyatt allora cerca di scusarsi ancora con la giovane Logan, le chiede di non condannare lui e sua madre in questo modo, e soprattutto di non farlo per i loro dipendenti e tutta la Quinn Artisan Jewelers. Hope è ancora molto arrabbiata, ma soprattutto delusa dal suo atteggiamento e da ciò che ha fatto, gli dice che non potrà mai perdonargli lerrore commesso o dimenticare, ma dal punto di vista professionale deve ammettere che la collaborazione Forrester- Quinn Artisan Jewelers è stata fin da subito un grande successo e tutti ora si aspettano che questa continui, perciò dice a Wyatt che permetterà a lui e a sua madre di restare alla Forrester, ma non appena si dovesse verificare anche solo qualcosa di simile verranno licenziati immediatamente. Rick anche se un po arrabbiato dalla decisione presa da sua sorella, non può che accettarla, consiglia perciò a Wyatt di non rovinare tutto di nuovo e gli dice che è davvero un uomo molto fortunato. Poi va via. Hope immediatamente dice a Wyatt che la loro storia finisce lì, ma Wyatt prova a sfoderare tutte le armi che ha a sua disposizione, le chiede di arrabbiarsi con lui, di scagliargli contro rabbia e dolore, ma non di lasciarlo. Lui si impegnerà infatti a non mentirle più, le chiede perciò unaltra possibilità perché non vuole assolutamente perderla. Poi la bacia, Hope alla fine cede alla sua corte e lo bacia, lui le rimette la collana e si baciano di nuovo felici di aver fatto pace.

Anche Quinn (Rena Sofer) è alla Forrester in un vicino ufficio, quando arriva Liam (Scott Clifton) che subito la punzecchia dicendole che la trova sempre a suo agio alla Forrester. Poi il giovane Spencer, convinto che la sua amata Hope abbia chiuso il suo rapporto con Wyatt con ironia chiede alla Fuller di farle una collana con le iniziali HS e di volere anche un anello. Quinn, ignara di quanto accaduto lo prende in giro che questo potrebbe accadere solo nelle sue fantasie perché Hope e suo figlio sono felicemente in viaggio insieme. Liam a questo punto la aggiorna su tutte le novità, le mostra poi il video della videocamere di sorveglianza della boutique in cui palesemente si vede Wyatt rubare il diamante. Quinn è incredula, ma Liam le dice che ormai per loro è finita, che Hope sa tutto e per loro non ci sarà più niente da fare se non andar via dalla Forrester, Quinn però è dellidea che Hope perdonerà suo figlio e gli darà unaltra possibilità. Cominciano così a discutere sulle loro diverse opinioni, nessuno dei due vuole demordere anche se Quinn comincia a essere alquanto preoccupata su ciò che ora potrebbe succedere a lei a suo figlio.

Ridge (Thorsten Kay), R.J, Katie (Heather Tom) e il piccolo Will, sono al parco insieme, R.J e suo padre parlano della loro stretta di mano segreta che neanche Brooke (Katherine Kelly Lang) conosce, così poi insieme la insegnano a Katie e poi anche al piccolo Will. Ridge è molto felice di avere suo figlio lì vicino, gli dice che è bello con lui condividere la quotidianità e poter fare tante cose che andando a quella scuola così lontana non potrebbero fare. Fantasticano anche su quanto sarebbe bello stare più tempo insieme, anche con Katie e Will, poter insegnare a quest’ultimo anche come andare sullo skateboard. Poi padre figlio giocano insieme a calcio, Katie li osserva e poi confessa a Ridge che R.J. è molto fortunato ad averlo come padre perché non tutti hanno questa fortuna, infatti Bill (Don Diamont) è un bravo papà ma il più delle volte non è un buon modello da seguire. Ridge le chiede di non incoraggiarlo più a tornare con sua sorella perché è ancora molto confuso, inoltre anche lei è merita di essere felice. Poi quando R.J. torna con il pallone, Katie confessa a Ridge che da ragazza giocava a pallone, così Ridge le propone di giocare un po’ mentre R.J. controlla Will. Successivamente Ridge recita una poesia e sembra esserci molta sintonia tra loro.

Trama puntata 22 settembre 2014 – Katie ripensa alla bella giornata trascorsa al parco con Ridgee, quando Donna va trovarla, capisce che la sorella si sta innamorando di un uomo, ma non sa ancora di chi si tratti. Intanto Wyatt rivela a sua madre che Hope non li ha licenziati e che ha dato al suo rapporto con lei, un’altra possibilità. Quindi la prega di non manipolare più le cose, perché altrimenti la perderebbe definitivamente. Intanto Hope dice a Liam che non ha lasciato Wyatt, perché si sente legata a lui e pensa che non avrà più dei comportamenti scorretti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori