UOMINI E DONNE/ Cosa è successo nella puntata di lunedì? Ecco il video completo

- La Redazione

La nuova stagione di Uomini e donne continua sia nello studio per la registrazione che per la messa iin onda che arriva alla seconda settimana. Anticipazioni e news 21 Settembre

sperti_gianni_2_r439
gianni sperti
Pubblicità

La nuova settimana di Uomini e donne è iniziata all’insegna del trono over. Dame e cavalieri hanno tenuto banca con voti e classifiche della nuova particolare competizione che li vede l’uno contro l’altro. La gara è stata vinta da Gemma Galgani anche se, secondo Gianni Sperti, ha boicottato Antonio Jorio per vincere. Lei passa la puntata a scusarsi mentre le piovo addosso le critiche di Barbara de Santi e del resto del pubblico. Qui il link della puntata di oggi.

E’ rivoluzione sui social per la messa in onda del trono over di Uomini e donne. I nuovi tronisti, Jonas Berami, Andrea Ceroli e Teresa Cilia hanno monopolizzato l’attenzione dei fan e la prova di questo non è solo il risultato in termini di ascolti ma anche in termini di social dove tutti chiedono a gran voce una nuova puntata del trono classico per sapere cosa è successo nelle nuove esterne dei tre tronisti. Cosa sarà successo ad Adriana Peluso?

Pubblicità

A Uomini e Donne si parla solo di Adriana Peluso, ex concorrente del Grande Fratello 12. La bella salernitana è entrata in studio per corteggiare i due tronisti Jonas Berami e Andrea Cerioli, ma non sembra averli convinti. Dopo la prima registrazione l’attore spagnolo l’ha portata in esterna: cena di sushi, tra sorrisi, abbracci e sguardi complici. Jonas non l’ha chiamata per la seconda esterna, mentre Andrea ha deciso di conoscerla meglio. Ma la loro esterna non è stata un grande successo. I due si incontrano per un giro in quod, ma quando il tronista la invita a lasciarsi andare lei cambia subito atteggiamento. In studio Cerioli ha confessato di aver passato una bella giornata, ma si è detto anche molto dubbioso: con una ragazza così si farebbe il sangue amaro e avrebbe la febbre a 39 e comunque, secondo lui, non le interessa niente né di lui né di Jonas. Adriana scoppia a piangere e viene difesa da Teresa Cilia e il suo corteggiatore Alessio. Ma Jonas elimina Adriana, mentre Andrea non è stato chiaro nella sua scelta e così i fan si chiedono se rivedranno in studio Adriana Peluso.

Nuova giornata e nuovo trono oggi per Uomini e donne. La trasmissione di Maria De Filippi ci tiene compagnia con dama e cavalieri e con la terza parte della prima puntata del trono over. Cosa succederà? Oggi spazio a Guido Soldati e alla sua rottura con Francesca, cosa racconterà il bel ligure? Lo scopriremo tra poche ore…

Pubblicità

Domani ritornano in tv Uomini e donne e i suoi tronisti che essi siano giovani o dame e cavalieri del trono over. Uno dei protagonisti di questa stagione è l’ex gieffino Andrea Cerioli che, da quando è in trasmissione, ha dovuto rinunciare ai social. I suoi fan non si arrendono e prendendo qualche foto vecchia o uno scatto rubato dagli amici di Andrea, cercando sempre di farci rimanere in contatto con lui. Ecco Andrea alle prese con una bella nuotata con tanto di cuffietta in testa:

Da domani Uomini e donne riprende con una nuova settimana di puntate inedite tra trono classico, trono over e Temptation Island. Il nuovo trono è ad un punto cruciale e tutto si concentra su Adriana Peluso. La corteggiatrice, eliminata da Jonas Berami, è stata salvata da Andrea Cerioli che ha, addirittura, deciso di portarla in esterna per capire se dovrà rimanere o meno. Tra i due cambierà qualcosa?

In attesa di tutte le novità che Uomini e donne ha in serbo per la prossima puntata vengano finalmente svelate, il nuovo e bel tronista Andrea Cerioli saluta con un bacio tutti i suoi fan, anche lui augurandosi che il prossimo appuntamento arrivi a breve.

Maria de Filippi e la sua redazione hanno messo da parte una nuova registrazione del trono classico di Uomini e donne dove i protagonisti sono stati ancora una volta accompagnati dalla “seconda parte” di Temptation Island. Accanto a Tina Cipollari, siede ancora Filippo mentre le “coppie” in studio sono quella formata da Gabriele e Sonia e da Emanuele e Debora. I primi sono usciti da single. Per loro non è andata bene ed il pubblico in studio è solidale con la bella napoletana. Gianni Sperti ammonisce Gabriele Caiazzo reo di non aver rispettato la sua fidanzata. Innamorarsi di un’altra succede ma il rispetto non deve mancare. Filippo, invece, cerca di fare di tutto per far fare loro pace. Si passa poi a Debora ed Emanuele e proprio il calciatore ammettere che la sua fidanzata ha saputo riconquistarlo dopo le turbolenze iniziali. Cambierà qualcosa adesso?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori