UOMINI E DONNE / Trono classico, anticipazioni e notizie: aiutiamo Carolina Del Taglia? (21-22 settembre 2014)

- La Redazione

Uomini e donne torna lunedì per una nuova settimana insieme ai suoi fan. I vecchi protagonisti, intanto, continuano a rimanere sulla cresta dell’onda. Anticipazioni e news del 21 Settembre 

aldo_palmieri_nuova_r439
aldo e alessia
Pubblicità

Torniamo a parlare di Uomini e donne e della bella Francesca del Taglia. La bella corteggiatrice toscana oggi mobilita i suoi fan per aiutare la sorella alle prese con un concorso che vuole vincere. Proprio poco fa su Instagram Francesca ha chiesto aiuto ai suoi fan postando il link della pagina in cui votare e scrivendo “Andate su facebook e mettete mi piace sulla foto di mia sorella .. E per far vincere un concorso a mia sorella .. Ci tiene molto e quindi io ci tengo molto .. Grazieeee”. Ecco la bella foto, ditemi come potremo non aiutarla…

Troppo lavoro per Claudia D’Agostino? Così sembra. L’ex corteggiatrice di Uomini e donne e fidanzata lampo di Andrea Offredi, continua a lavorare come modella su e giù per l’Italia dopo aver sperato di tornare nel programma di Maria de Filippi come tronista. Anche i suoi fan lo hanno sperato fino alla fine ma per rimanere delusi. Eccola, però, sempre pronta a viaggiar e lavorare anche se la stanchezza di fa sentire:

Il magico trio della scorsa stagione di Uomini e donne torna su Instagram per una nuova foto di famiglia che piace tanto a fan del programma e della coppia. Stiamo parlando di Beatrice Valli, Marco Fantini e il piccolo Alle. I due uomini della bella Beatrice hanno solo un posto per stare comodi, ovvero quello che li fa stare addosso alla mamma 19enne. Eccoli tutti e tre dare il buongiorno ai loro fan:

Pubblicità

Il magico trio di Uomini e donne, possiamo chiamarli così ormai Eugenio Colombo, Francesca del Taglia e Luca Viganò. Il bel tronista milanese, infatti, è ormai una cosa sola con la sua nuova coppia di amici tanto che oggi ha preso parte ad una cerimonia intima com’è il battesimo di un figlio, in questo caso del piccolo Brando. Proprio poco fa Luca ha pubblicata questa foto con tanto di dedica:

Ormai Uomini e donne sforna sempre volti nuovi utili per eventi in discoteca, e non solo. L’anno scorso, grazie al trono di Tommaso Scala, abbiamo conosciuto la bella Germana Meli. Per un pò abbiamo creduto davvero che lei potesse essere la nuova tronista del programma ma alla fine così non è stato. La napoletana, però, non si arrende e tra un set fotografico e un altro (soprattutto di abbigliamento e accessori), eccola pronta ad un altro evento che si terrà il 27 Settembre prossimo a Napoli. Ecco la foto pubblicata dalla stessa corteggiatrici sul suo profilo Instagram:

Pubblicità

Grande giornata oggi in casa Colombo. La coppia di Uomini e donne formata da Eugenio Colombo e Francesca del Taglia oggi festeggia il battesimo del proprio bambino, il piccolo Brando. Poco fa la bella ex corteggiatrice del programma di Maria de Filippi, ha postato una nuova foto in cui ci mostra il suo splendido visto e rinnova gli auguri al suo bambino:

Ormai Uomini e donne si è già rimboccato le maniche per questi nuovi appuntamenti che ci aspettano e ha già presentato i tre nuovi tornisti, ma i vecchi protagonisti non smettono mai di conquistare il cuore dei fan. In particolare, i tanto amati Beatrice Valli e Marco Fantini, che continuano la loro felice storia insieme. Proprio poco tempo fa, la bella Beatrice ha postato una foto accoccolata con Alle, il loro bambino. Eccoli qui insieme

In attesa di scoprire cosa ci riservano i prossimi appuntamenti con Uomini e donne, vediamo un po in cosa sono impegnati i vecchi protagonisti. Marco Fantini ha appena postato una foto che lo ritrae in macchina, in viaggio verso una destinazione geografica non specificata. Sicuramente, da quello scrive, Marco ha sempre nel cuore la sua bella Beatrice, ma dove sarà diretto?

Torna lunedì per una nuova settimana insieme ai nuovi tronisti. I vecchi protagonisti e soprattutto le coppie, invece, continuano a rendere felici i fan con le loro “gesta” e i loro selfie. La coppia delle coppie della scorsa stagione, ovvero quella formata da Aldo Palmeri e Alessia Cammarota continua ad essere una delle più seguite della storia del programma di Maria de Filippi tanto che ogni loro foto diventa spunto per polemiche o gossip. Proprio in questi giorni, infatti, i due sembrano essersi trasferiti in pianta stabile a Catania e i fan gridano già ad un trasloco che sia definitivo. I Palmeri hanno lasciato Roma a favore di Catania? Lo scopriremo nei prossimi giorni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori