X Factor 2014 / Ed. 8 anticipazioni e news: qual è il vostro giudice preferito? Il sondaggio del programma (21 settembre 2014)

- La Redazione

X Factor, ottava edizione: per questi nuovi appuntamenti c’è stata una rivoluzione sul tavolo della giuria del talent show. Qual è il vostro giudice preferito? Votate!

X-Factor-7-promo
Mika, giudice di X Factor 2013

Lottava edizione di X Factor è appena ricominciata e sul tavolo della giuria ci sono due volti che già conoscevamo, Morgan, leader dei Bluevertigo e Mika; insieme ad altri due che su quelle sedie non si erano mai seduti prima dora, ovvero Fedez e Victoria Cabello. Proprio per questo motivo, la pagina ufficiale Twitter ha lanciato un sondaggio per cercare di capire come il pubblico abbia accolto i nuovi arrivati e come ha riabbracciato quelli vecchi: tutti i telespettatori sono chiamati, infatti, a scegliere il loro giudice preferito. Ecco qui…

Stasera andrà in onda in chiaro, su Cielo alle 21.10, la prima puntata dellottava edizione di X Factor. Intanto, tutti i giudici e gli organizzatori non si sono certo dimenticati lesibizione di Mario, con Vento di cambiamento che letteralmente fatto impazzire la giuria e anche il pubblico. Rivediamolo insieme a loro

A 72 ore dalla messa in onda su Sku Uno HD della prima puntata di X Factor 8, arriva su Cielo il talent show più famoso della tv. Oggi, domenica 21 settembe, alle 21.30 va in onda in chiaro la prima puntata dedicata alle Audizioni, iniziate a Roma. Per chi non avesse visto la prima puntata di X Factor perché non abbonato a Sky sarà possile vedere il debutto della nuova giuria, formata da Mika, Morgan, Fedez e Victoria Cabello. Rivedremo o vedremo per la prima volta i primi talenti che hanno passato il turno delle audition, i primi no e i cantanti che nel bene e nel male hanno lasciato il segno: come il giapponese Yusaku Tamura o Giulia Penna che durante la sua esibizione si è spogliata sul palco per mostrare il suo costume da Wonder Woman. Appuntamento alle 21.30 su Cielo!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori