POMERIGGIO 5/ Anticipazioni oggi 22 settembre: Barbara d’Urso apre con Vanna Marchi e la figlia, Lory Del Santo e il suo toy boy

- La Redazione

Oggi, lunedì 22 settembre 2014, alle 17.00 su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata di Pomeriggio Cinque, il programma Mediaset condotto da Barbara D’Urso

pomeriggio-5
pomeriggio 5
Pubblicità

Una nuova puntata di Pomeriggio Cinque, la prima della settimana, ha preso il via all’insegna di Vanna Marchi e Stefania Nobile. Il mondo dei social non è felice di sentir parlare delle due ma secondo la conduttrice è doveroso spiegare che la giovane delle due sta registrando un programma per il web dove si occuperà di cronaca raccontando anche la sua storia e da dove avrebbe potuto cominciare se non dal carcere che l’ha vista detenuta insieme alla madre? Fuori dal carcere, ad attenderla, ci sono state le telecamere di Pomeriggio Cinque. Dopo la Nobile, Barbara accoglie in studi Lory del Santo, sua vecchia amica, pronta a parlare del suo nuovo ragazzo o come si suol dire Toy Boy, ma sarà un argomento che fa ancora tendenza?

Cena con sorpresa per Barbara d’Urso. La popolare conduttrice ha trovato ieri sul suo tavolo un foglio con scritto “Barbara Queen Of Queens”, accompagnato da una corona. Ma la notizia principale non è questa: tra i commenti una ragazza scrive: “La prima puntata l ha fatta già con una notizia falsa … Gegia e il 24enne che abita porta a porta a me… Niente di più falso lui è fidanzato con un altra… E se la ridono insieme dicendole le peggiori cose”. Puzza di tarocco in agguato?

Pubblicità

Oggi, lunedì 22 settembre, alle 17.00 su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata di Pomeriggio 5 condotto da Barbara D’Urso. Al momento non sono ancora noti gli ospiti e gli argomenti che verranno trattati oggi in studio, mentre nell’ultima puntata di settimana scorsa è stata ospite Morena Zapparoli, vedova del giornalista e conduttore Gianfranco Funari. In attesa della nuova messa in onda, Barbara D’Urso si dedica alla cura delle casa facendo la lavatrice di mattina presto: Amo fare la lavatrice al mattino presto #ilikeit #maifermarsi #casalinghe #workinprogress #instacool #home #italy #behappy.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori