GRANDE FRATELLO 13 / 24-25 Settembre 2014, Giovanni e Chicca si scusano con i fan, ecco perchè

- La Redazione

Grande Fratello potrebbe non avere una nuova edizione, non questa’anno sicuramente. I fan, però, non si perdono d’animo e continuano a seguire gli ex. News del 24 Settembre

grande-fratello11_alessia-marcuzzi
Alessia Marcuzzi

La settimana scorsa Francesca Rocco e Giovanni Masiero avevano annunciato la loro presenza a Verissimo ma, a quanto pare, si era sbagliati o, comunque, c’era stato un malinteso. Questa volta, però, sembra la volta buona e proprio su Facebook la stessa Chicca scrive: “Questa è la volta buona ….e se lo dice Verissimo siamo più che sicuri! Purtroppo sabato scorso io e Nino per la troppa emozione abbiamo inteso male! E ci è dispiaciuto un sacco aver creato un pó di caos! Ci scusiamo ancora una volta con tutti!”

La vera magia è guardare il mondo con gli occhi di un bambino e non smettere mai di credere ai sogni”. Parole e musica di Giovanni Masiero del Grande Fratello 14, che si concede una verticale sul prato mantenendo in bocca gli occhiali da sole.

Una delle protagoniste del Grande Fratello 13 è stata la bella Diletta di Tanno. Ha saputo conquistare le persone a casa con la sua bellezza, la sua dolcezza e il suo essere donna. Poche ore fa la nostra Dile torna su Instagram per mostrare una splendida foto fatta ad un gatto nero appollaiato sulla sua auto. Eccolo:

Ci ha regalato la coppia delle coppie. Nessuno avrebbe scommesso su di loro ma, intanto, Giovanni Masiero e Francesca Rocco sono arrivati al traguardo di sei mesi d’amore. Alcuni credono ancora che la loro storia sia di facciata e che serva loro per comparsate in tv e servizi fotografici, altri credono in loro e li adorano tanto che, proprio insieme ai due piccioncini, hanno festeggiato il loro primo mezzo anno insieme. Ecco cosa pubblica e scrive Giovanni per l’occasione:

in bilico e ancora non si capisce bene se il reality avrà davvero una nuova edizione nel 2014 o a inizi 2015. Mediaset potrebbe optare per un altro stop di uno dei suoi show di punta e così i fan si consolano seguendo gli ex. Tra questi c’è la tanto amato/odiata Valentina Acciardi. La bionda gieffina della scorsa edizione continua a vivere la sua vita al massimo e dopo aver lanciato il suo libro, in cui racconta la sua vita con una mano sola, torna su Instagram per una foto in cui appare più bella che mai. Eccola augurare la buonanotte a tutti i suoi fan:



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori