Squadra Antimafia 6 / Anticipazioni e news: il confronto Pulvirenti-De Silva (24-25 Settembre 2014)

- La Redazione

Squadra Antimafia 6 torna lunedì prossimo con la quarta puntata della stagione e nuove rivelazioni su Crisalide e non solo. Cosa potrà dire Rosy? News del 24 Settembre

squadra-antimafia-5
squadra antimafia 8, anticipazioni

A sesta stagione di Squadra Antimafia sta (ri)conquistato il pubblico italiano. Dopo il successo della quinta edizione, la serie tv di Canale 5 è tornata più in forma che mai, facendo registrare ascolti record nei primi due appuntamenti dellanno. Tutta la Duomo è impegnata sul campo per sventare nuovi loschi affari e traffici, che vedono la famiglia Ragno (con Rachele che conquista Calcaterra). E a proposito delle indagini ecco il video del confronto Pulvirenti-De Silva sui Ragno e Crisalide.

Ieri è andata in onda una nuova puntata, la terza per la precisione, di questa nuova stagione di Squadra Antimafia, dove abbiamo assistito alla ricomparsa di Rosy (Giulia Michelini) nelle vicende della Duomo. Mentre la serie va avanti in televisione, anche gli attori sono impegnati con alcune riprese e con il lavoro. Infatti, Valentina Carnelutti, che nella serie interpreta la mafiosa Veronica Colombo, ha pubblicato ancora uno scatto meraviglioso dal set, diretto diretto dalle Tremiti nel Gargano. Che cosa dobbiamo aspettarci da questa bravissima attrice? A cosa sta lavorando?

Lunedì è appena passato ma dopo quello che abbiamo visto nella terza puntata di Squadra Antimafia non ci permette di non pensare a quello che sarà. La fiction entra nel vivo e i fan si aspettano una puntata al cardiopalma in cui la nostra Rosy potrebbe segnare la sua uscita di scena dalla serie. La prossima puntata ci rivelerà nuovi dettagli su Crisalide, questa sorta di organizzazione segreta che detiene in mano il potere e i legami tra mafia e istituzioni. Cosa sa Rosy a riguardo? Cosa succederà lunedì quando nuovi elementi verranno a galla? Non ci rimane che attendere lunedì sera per scoprirlo…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori