UOMINI E DONNE / Anticipazioni nuova registrazione: Gianni Sperti a riposo dopo la registrazione (Oggi, 24-25 settembre 2014)

- La Redazione

Nella puntata di ieri di Uomini e donne abbiamo visto la storia di Gabriele e Sonia e quella che sembra la fine permanente del loro rapporto. Anticipazioni e news del 24 Settembre

jonas-berami
Uomini e Donne

Torna oggi con una nuova puntata, la prima della settimana del trono over. Il programma di Maria De Filippi continua con il successo di sempre, anche di più se possibile grazie ai nuovi tronisti, e proprio ieri ha messo in cantina una nuova registrazione del trono classico. L’indomani della registrazione, ecco il nostro Gianni Sperti a riposo tornato su Instagram per un buongiorno ai fan:

Nell’ultima puntata in onda del trono classico di Uomini e Donne sono state mostarte le esterne di Andrea Cerioli con le sue tre corteggiatrici: Sharon, Maria e Adriana. Al momento i fan fanno il tifo per la dolce Sharon, che con il suo sorriso sembra aver stregato l’ex gieffino.

Dopo tanta attesa alla fine le telecamere si sono accese nello studio di Uomini e donne. Anche oggi la trasmissione di Maria de Filippi ci ha tenuto compagnia con una nuova puntata del trono classico mentre a Roma Maria de Filippi e i suoi hanno messo insieme una nuova puntata da mandare in onda la prossima settimana. Proprio intorno alle 17.00 Jonas Berami, Teresa Cilia e Andrea Cerioli sono entrati in studio per una nuova registrazione, cosa succederà?

La nuova puntata di Uomini e donne ci ha tenuto compagnia con la seconda parte del trono classico e quindi con il racconto di Emanuele Cirilli e Debora Onorato e non solo. Si torna a parlare finalmente anche di Teresa Cilia, Jonas Berami e Andrea Cerioli. In particolare, il bel bolognese ha portato fuori Adriana Peluso ma le cose non sono andate bene visto che lui l’ha attaccato subito dopo, sfogandosi alle telecamere, e poi anche in studio dove la giovane è finita in lacrime dopo aver subito attacchi da parte di tutti. Ci sarà un lieto fine per lei? Erano davvero lacrime vere?

La seconda parte del trono classico di Uomini e donne è in onda su Canale 5. Dopo il racconto di Sonia Carbone, oggi c’è Emanuele Cirilli in studio insieme alla sua Debora Onorato. I due raccontano la loro permanenza nel programma ma anche quello che è successo dopo, un mese di convivenza difficile dovuto al comportamento della giovane in trasmissione. Adesso le cose vanno bene e guardando indietro anche lei non si riconosce. Dopo la trasmissione, però, la giovane è tornata su Instagram per condividere una frase forte sulla falsità delle persone. A chi si riferisce?

Mancano poche ore alla messa in onda della nuova puntata di Uomini e donne e sui social arriva la conferma ufficiale di quello che vedremo oggi, ovvero la seconda parte del trono classico. Dopo il racconto di Sara e Gabriele, oggi tocca al lieto fine di Debora ed Emanuele Cirilli e anche alle prime esterne dei nuovi tronisti: Jonas Berami, Teresa Cilia e Andrea Cerioli. Pronti a fuoco e fiamme?

Non è ancora ben chiaro quale sarà il futuro di Adriana Peluso a Uomini e Donne: la bella mora ex concorrente del Grande Fratello 12 è entrata in studio per corteggiare Jonas Berami e Andrea Cerioli. Se l’attore spoangolo ha deciso di eliminarla, non è chiaro cosa abbia deciso di fare l’ex gieffino. Intanto Adriana si diverte alle giostre con gli amici: “No Vabbè… il Toro mi mancava #nocomment #sanmatteoSalerno”.

Ieri è andata in onda una nuova puntata del trono classico, in cui erano ospiti alcuni personaggi di Temptation Island. Oggi i tronisti torneranno in studio per una nuova registrazione. Ma Jonas Berami si trova già a Roma, molto probabilmente per girare le esterne con le corteggiatrice. Poche ore fa l’attore spagnolo ha pubblicato uno scatto mentre ammira la Basilica di San Pietro dal lungo Tevere. 

Uomini e donne è tornato con una nuova puntata del trono classico quando siamo ormai alle soglie di una nuova registrazione. Il programma di Maria De Filippi ci ha tenuto compagnia con un’altra puntata dedicata a Temptation Island prima di tornare a parlare dei nuovi tronisti. Protagonisti della puntata di ieri sono stati Gabriele Caiazzo e Sonia Carbone. I due hanno raccontato la loro storia (Qui il video di quello che è successo a Temptation Island) e anche quello che è successo dopo. Sonia ammette che c’è stato un momento in cui ha pensato seriamente di tornare sui suoi passi ma poi ha deciso di chiudere per sempre appena scoperto che lui, mentre faceva la corte a lei, si vedeva ancora con la bionda tentatrice, Laura. Ci sarà ancora modo per l’ingegnere di recuperare? Alcuni fan lo sperano…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori