UOMINI E DONNE / Trono classico, anticipazioni e notizie: Marco e Beatrice il bacio della buonanotte (oggi, 24 settembre 2014)

- La Redazione

Ancora una registrazione per Uomini e donne. Il trono classico torna in studio per la registrazione. Luca Viganò, intanto, continua la sua vita di “selfie”. News del 24 Settembre

23marco-fantini
Marco Fantini

Karina Cascella torna in tv come iena dell’omonimo programma? Forse lo vorrebbe ma invece no. L’ex opinionista di Uomini e donne inganna con il suo look da Iena o quasi è dovuto solo al lancio di un negozio online di abbigliamento e accessori di una sua amica e per la quale lei si è offerta come testimonial d’eccezione. Il suo profilo Instagram si affolla di foto e una di queste la riportiamo sotto perchè la nostra Karina appare davvero al top!

Ome concludere al meglio una giornata se non con la persona che si ama al prorpio fianco? Ecco che Marco Fantini, ex tronista di Uomini e Donne, ha postato su Instagram, una romantica foto insieme alla sua Beatrice Valli mentre si scambiano un dolce bacio: “Buona serata a tutti!!! Beso #buonacena #bacio #sorriso #love #magikmarc #beatrix #marcofantini”.

L’interesse è un pò scemato per lei in queste settimane soprattutto che, in molti, hanno scoperto e saputo che non sarebbe stata la nuova tronista di Uomini e donne. Stiamo parlando di Noemi Ceccacci, ex corteggiatrice e non scelta di Marco Fantini, che poco fa è tornata su Instagram con una nuova foto in cui ci mostra il suo nuovo look autunnale per andare in giro nel pomeriggio della Capitale. E’ inutile dire che i complimenti non sono mancati, ecco la foto:

Gli ha portato fortuna e non solo lavorativamente parlando ma anche in amore. Il bel Marco Fantini, da corteggiatore di Anna Munafò è diventato tronista e poi fidanzato/compagno di Beatrice Valli. I due hanno festeggiato i loro primi quattro mesi d’amore e sembrano più felici che mai. L’ex cameriere di Carpi, intanto, ha avuto modo di cambiare vita e non solo per via del suo nuovo amore ma anche perchè tra serate, ospitate e sfilate può vivere serenamente, almeno più di prima. Poco fa su Instagram ha deciso di pubblicizzare la sua pagina Facebook e non solo quella…

Ci ha regalato una splendida coppia due anni fa, quella formata da Francesca del Taglia ed Eugenio Colombo. I due vivono insieme ormai da un anno e mezzo e hanno dato alla luce il piccolo Brando li ha uniti ancora di più. Proprio la bella Francesca è tornata su Instagram per condividere una dolce foto e rivelare il suo senso della vita, eccolo:

La bella Flavia Fiadone, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex fidanzata di Tommaso Scala, è spesso attiva sui social. Poco fa ha pubblicato su Instagram una foto in cui contempla un quadro con la scritto “hop”, speranza. “Quando smetti di sperare inizi un po’ a morire… #liga #hope #smile #positive #vestitin”, ha scritto Flavia commentando lo scatto. LA bella biondina non ha perso la speranza di trovare l’amore, dopo l’esperienza vissuta con Tommaso?

Inizia bene la giornata per Marco Fantini. L’ex tronista di Uomini e Donne sempre innamorato della sua Beatrice Valli ha pubblicato su Instagram una bellissima foto di coppia scattata nei giorni in cui erana in vacanza: “Buongiorno family!!!! La vita è come uno specchio: Ti sorride se la guardi sorridendo! love @vallibeatrice #buongiorno #goodmorning #happy #magikmarc #marcofantini #beatrix”. Quale modo migliore per inziare la giornata se non ricordando le persona a cui si vuole bene?

Dopo gli attacchi con Emanuele Trimarchi seguiti alle registrazione di Uomini e Donne e poi, Anna Munafò è tornata su Facebook con un video per dire ai suoi fan che lei e il suo ex si sono chiariti. Il discorso di Anna è un po’ confuso, non fa nomi, non fa riferimenti precisi, ma sembra proprio che l’ex tronista voglia chiedere scusa alla redazione di Uomini e Donne per non essersi fidata di loro, perché mal consigliata da altre persone le sue (ex?) agenti?!. Il video è stato accompagnato da un messaggio anche in questo caso un po’ sibillino: Non è sempre oro ciò che luccica… l’ho sempre saputo… ma avevo bisogno di dimostrarlo. A quelle persone di cui parlo nel video adesso che il programma è iniziato e ognuna è tornata alla propria vita e ai propri ruoli io dico grazie nonostante le incomprensioni. Grazie nonostante le antipatie e simpatie, grazie per tutto ciò che avete fatto per me durante il mio percorso e mi dispiace se qualcuno è riuscito nellintento di non farmi fidare più di voi. Insomma la situazione si sarà risolta? Clicca qui per vedere il video

E’ l’alba di un nuovo giorno, giorno in cui andrà in scena una nuova registrazione di Uomini e donne. Il trono classico anche quest’anno decolla ma i vecchi protagonisti non passano certo inosservati e non sono ancora caduti nel dimenticatoio. Uno di questi è Luca Viganò. L’ex barista ieri pomeriggio si è lasciato andare ad un nuovo selfie direttamente dal suo nuovo locale in cui, sembra, può dedicarsi anche al pranzo. Quando troverà un nuovo amore con cui condividere tutto quello che sta costruendo? I fan lo sperano e anche noi lo speriamo per loro. Ecco il suo selfie:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori