Domenica Live / Puntata: Valeria Marini, Francesca de Andrè e la famiglia di Totò Schillaci (28 Settembre 2014)

- La Redazione

Barbara d’Urso impegnata anche il dì di festa con Domenica Live. Il format non si discosterà nemmeno quest’anno da Pomeriggio 5, anche se è prevista una piccola novità per futuri sposi.

domenica-live-terremoto
Domenica Live (Web)
Pubblicità

Ancora ospiti e tanti racconti nella prima puntata di Domenica Live di Barbara D’Urso. Dopo le lacrime di Daniela Fazzolari, arriva il momento di cambiare abito per la conduttrice e ospitare Francesca de Andrè e la sua triste storia. La giovane ha sempre detto no alle interviste in tv ma alla napoletana ha voluto concedere questo lusso ma finisce per mandarla in crisi. La figlia del più famoso De Andrè racconta della sua infanzia difficile alle prese con una famiglia d’artisti, una famiglia che non l’ha cercata e non l’ha voluta quando è finita in un orfanotrofio all’età di quindici anni. Il suo racconto è molto profondo e toccante tanto che la D’Urso decide di rimandare le cose divertenti ad un altro incontro. Dopo la De Andrè, ecco l’allegra famiglia di Totò Schillaci, tre dei 4 figli dell’ex calciatore sono in studio, per raccontare di questo papà campione.

Pubblicità

Dopo la cronaca e le lacrime legate ai problemi degli italiani, ecco le lacrime di gioia della prima puntata di Domenica Live. Ospite per la prima D’Urso intervista è proprio la bella Daniela Fazzolari, la storica Anita Ferri (e poi anche la sorella più di recente) di Centovetrine. L’attrice si presenta in studio con il neo marito e le sue lacrime sono, più o meno continue, partendo dal racconto delle sue nozze, passando alla lettera del fratello e finendo all’arrivo in studio della sua maestra di danza. E’ proprio a questo punto che le sue lacrime si fanno più intense con tanto di urletto. Infine. l’attrice balla ricordando i suoi anni d’oro e saluta tutti e soprattutto Carlo Pignatelli che le ha fatto il vestito.

Continua ancora con la cronaca e i casi di violenza e questa volta si parla della morte di Ciro Esposito. Barbara D’Urso continua a toccare i casi di cronaca che più sono rimasti nel cuore degli italiani in questi giorni ma poi annuncia che presto cambierà pagina e si passerà allo spettacolo con l’arrivo in studio di Valeria Marini. Proprio poco fa, la bella imprenditrice, attrice e showgirl sarda ha condiviso una foto direttamente dal suo letto. A che ora sarà in onda?

Pubblicità

E’ iniziata 20 minuti la prima puntata della stagione di Domenica Live. Il talk show di Barbara D’Urso inizia con la politica, argomento immigrati e l’Italia si riscopre razzista anche sui social. Gli italiani sono stufi di subire e di vedere immigrati che hanno assistenza e altro mentre loro arrancano a causa della crisi economica. Le parole di Salvini colpiscono e anche la gente in piazza non si tira indietro. Si passa poi all’argomento caldo “rapine e aggressioni”. Chi ci salverà?

Sta pre prendere il via la nuovissima edizione di Domenica Live, il programma di informazione intrattenimento che ci terrà compagnia la domenica pomeriggio dalle 14.00 su Canale 5. La bravissima conduttrice Barbara DUrso è prontissima e, insieme a tutto lo studio, ricorda ai telespettatori il primo appuntamento di oggi.

Manca poche ore alla prima puntata di questa nuova edizione di Domenica Live che vedrà al timone, come sempre, la nostra Barbara D’Urso. La conduttrice e attrice napoletana sarà con noi anche alla domenica pomeriggio tra cronaca, gossip e spettacolo. Cosa succederà oggi? Proprio grazie alla conduttrice e al suo staff possiamo vedere una piccola coreografia di un ballerino che riuscirà a portare al centro dello studio anche una degli ospiti, di chi si tratta? Ecco il video:


Piccola anteprima di Domenica Live: domani… di BarbaradUrso

Torna Domenica Live, l’appuntamento della domenica di Canale 5 condotto da Barbara d’Urso. La formula del programma dovrebbe seguire quella delle scorse edizione ma non mancheranno le novità cui tra collegamenti, temi di attualità, approfondimenti di cronaca, news e servizi curati da Videonews, testata giornalistica diretta da Claudio Brachino. In apertura di puntata dovrebbe essere previsto il classico dibattito in studio a cui segiranno casi di cronaca nera. Ampio spazio sarà dedicato alle interviste a personaggi dello spettacolo (le famose “Dursointerviste”). Grande attesa per la rubrica “Dimmi di sì” in cui gli spettatori che seguono il programma potranno fare la proposta di matrimonio alla persona amata attraverso un mega flashmob organizzato dalla redazione di “Domenica Live”. A poche ore dall’inizio del programma arriva la prima indiscrezione sui numerosi ospiti presenti in studio, ed è la stessa Barbara D’Urso a fornirla durante l’ultima puntata di Pomeriggio 5: in studio ci sarà la cantante Donatella Rettore

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori