PECHINO EXPRESS 2014 / Ed.3, anticipazioni e news: Luca Betti e Michael Lewis continuano il loro viaggio

- La Redazione

Lunedì ci attende una nuova puntata della terza edizione di Pechino Express. I concorrenti inizieranno il loro viaggio in Malesia, chi vincerà? Anticipazioni e news del 29 Settembre 2014

pechino_coreografiR439
i coreografi
Pubblicità

Pechino Express torna questa sera con una nuova puntata e, forse, una nuova eliminazione. I fan si chiedono se gli eterosessuali saranno sostituiti da un’altra coppia e per un attimo, dopo la pubblicazione della foto che trovate sotto, hanno sperato che Michael Lewis e Luca Betti potessero tornare nel programma. A quanto pare non sarà così anche se, quando Luca ha parlato di viaggio, in molti lo hanno sperato. Ci sarà una sorpresa?

Pechino Express torna domani sera con una nuova puntata, la prima che ci mostrerà il nuovo viaggio delle sette coppie di concorrenti, ovvero quello che li porterà ad attraversare la Malesia. Mariana Rodriguez, intanto, la dolce metà delle immigrate, continua a ricordare la Birmania e i volti segnati dal lavoro e dal tempo che ha incontrato:

Pubblicità

Siamo tutti ansiosi di vedere come andrà avanti il viaggio delle coppie di Pechino Express, nella puntata che ci attende domani, lunedì 29 settembre 2014, nelle terre della Malesia: intanto, il rapper Clementino della coppia dei Fratelli ha anche qualcosa altro per cui festeggiare. Infatti, il suo disco Mea Culpa è appena diventato disco doro e per questo Clementino ha ringraziato tutti, a partire da Universal, fino a coloro che lhanno accompagnato in questo percorso, come Salmo Tayone e ElKoyote. Il rapper ha dichiarato che ora si ritirerà per lavorare ad un altro disco, e dunque sarà anche meno attivo sui social. I fan continueranno comunque a godersi la sua simpatia per le strade di Pechino Express, nellattesa di ascoltarlo di nuovo in un album tutto nuovo.

Anche questo fine settimana sta per volgere al termine e questo significa che la terza edizione di Pechino Express tornerà con una nuova tappa del suo viaggio che porterà le sette coppie di concorrenti in Malesia. Una di queste è formata dai fratelli napoletani Clementino e Paolo. Proprio ieri sera i due sono tornati su Instagram, nel profilo di Clementino, per postare una foto direttamente dall’Arena Flegrea in quel di Napoli dove proprio ieri sera il rapper napoletano si è esibito. Eccolo sul palco a poche ore dalla serata:



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori