BELEN RODRIGUEZ / News: foto artistica per la bella argentina (30 Settembre 2014)

- La Redazione

Belen Rodriguez torna a Milano dopo la trasferta di Roma dove presto tornerà per una nuova registrazione. Per lei una domenica uggiosa e poco social. News e anticipazioni del 29 Settembre 

belen-rodriguez-_2
Belen Rodriguez
Pubblicità

La giornata di Belen Rodriguez è finita molto tardi ieri, almeno da quello che risulta dal suo account Instagram dove il suo ultimo scatto è arrivato dopo l’una di notte. La nostra showgirl, anche alla vigilia di una nuova registrazione, non ha bisogno di dormire e riposare tanto e così eccola, in una foto artistica, per i suoi fan con tanto di pensiero sull’essenziale. Cosa combinerà oggi?

La giornata di Belen Rodriguez continua e dopo il fitness mattiniero e prima della partenza per Roma, ha tempo di pensare anche al marito del quale condivide una foto sul suo profilo Instagram scrivendo anche un dolce pensiero proprio dedicato a lui, o almeno così sembra, ecco cosa scrive e pubblica la showgirl:

Prima di una lunga serie di registrazioni per la nuova puntata di Tu si que vales, cosa c’è di meglio di un po’ di esercizi in palestra? Ecco la ricetta della showgirl Belen Rodriguez per iniziare bene la giornata!

Inizia una nuova giornata per la nostra Belen Rodriguez che dopo l’uscita di gruppo di ieri sera e forse qualche peccato di gola, sembra essere pronta alla sua solita seduta in palestra. La nostra showgirl, che domani dovrà rimettersi in viaggio verso Roma per la registrazione di Tu si que Vales, messa la sua tuta e le sue scarpe nuove è pronta a rimettersi in movimento. Eccola in un selfie nell’ormai famoso ascensore di casa:

Pubblicità

Classica foto di gruppo per il clan Rodriguez – De Martino, che immortala l’allegra combriccola serale al tavolino di un bar. Non è possibile sapere cosa abbiano ordinato visto che hanno scattato la foto solo dopo aver bevuto il contenuto dei loro bicchieri, mentre vediamo poggiato un pacchetto di sigarette. Ma non lo sanno che il fumo fa male ai bambini? E perchè il piccolo Santiago appare spaventato?

pronta per la prova costume, ops. La prova costume c’è già stata ma la bella argentina non molla la presa e si impegna anima e corpo per essere sempre perfetta soprattutto alla luce del lavoro che fa. Proprio poco fa l’argentina è tornata su Instagram per pubblicare una foto direttamente dalla palestra in cui si allena per mostrarci gli addominali raggiunti con i suoi sacrifici. Le polemiche non sono mancate visto che alcuni utenti vorrebbero avere il tempo e i soldi per dedicarsi al fitness come fa lei.

Pubblicità

Tra una trasferta e l’altra Belen Rodriguez ha sempre tempo per un piccolo lavoretto e così, dopo il ritorno da Roma per la registrazione di Tu si que Vales, eccola bellissima su un nuovo set fotografico. Accanto a lei, come sempre, ci sono i suoi assistenti al trucco e parruco, tra cui il suo “Lollo”, e il risultato è come sempre eccellente. Eccola in un piccolo video postato da lei stessa su Instagram qualche ora fa:

tornata a Milano dopo la trasferta che l’ha vista nuovamente a Roma, anche insieme alla sorella, per la registrazione di Tu si Que Vales. La showgirl argentina, al timone della trasmissione, tornerà in onda a partire da sabato 4 Ottobre e lo farà per alcune settimane tenendoci compagnia almeno per tutto il mese di Novembre se non oltre. Intanto, la sua domenica sembra essere davvero poco da vip visto che ha passato la giornata con il marito e lontano dai social. Solo nel tardo pomeriggio, infatti, la nostra Belen ha dedicato una foto ai fan per augurare il buongiorno. Sembra che abbia il muso lungo, le sarà successo qualcosa?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori