UOMINI E DONNE / Anticipazioni e news nuova registrazione: Tina Cipollari svela le sue misure! (29-30 Settembre 2014)

- La Redazione

Uomini e donne torna con una nuova puntata del trono classico e, soprattutto, con una nuova registrazione  che riporterà i tre nuovi tronisti in studio. Anticipazioni e news del 29 Settembre

andrea-cerioli
Andrea Cerioli
Pubblicità

Dopo la ballerina di Flamenco, Tina Cipollari, opinionista di Uomini e donne, ha deciso di vestire i panni delle attrici o meglio dei personaggi che hanno fatto girare la testa a Jonas Berami ne Il Segreto. Prima è stata Soledad e ieri, nella nuova registrazione, è stata la bella Enriqueta. Ecco dietro le quinte alle prese con le sarte intente a preparare il costume per lei, volete sapere le sue misure? Ce le svela Gianni Sperti:

La nuova registrazione di Uomini e donne si è appena conclusa e a quanto pare il colpo di scena era il primo bacio di Andrea Cerioli. Eh si, secondo le prime anticipazioni, infatti, sembra che Andrea sia uscito con le sue corteggiatrici pronto a baciarne uno. Il bolognese ci prova con Maria che si tira indietro impaurita dal fatto che lui potrebbe farlo con tutte (ma lui poi le ruba un bacio a stampo) e poi ci prova anche con Sharon con il quale, per la gioia dei fan, si lascia andare ad un lungo bacio. Le polemiche non si placano e anche Adriana Peluso si chiede il motivo della sua presenza in studio.

La nuova registrazione di Uomini e donne è ormai alle porte e tra poche ore scopriremo quello che è successo nelle ultime esterne e non solo. Dopo la presenza di Soledad, oggi sarà la volta di un altro personaggio de Il Segreto, il personaggio per eccellenza per Juan visto che è stata proprio lei a togliergli la vita. Stiamo parlando di Enriqueta o meglio Tina Cipollari. Grazie a Witty tv possiamo vedere un video dell’ospite di oggi (Qui il link alla clip).

Pubblicità

E giunta oggi la notizia riguardante la partecipazione di Jonas Berami, il tronista dei Uomini e Donne delledizione 2014, alla serata in programma alla discoteca di Ruscello di Alghero (SS) per sabato 27 settembre 2014: sembra che il beniamino spagnolo non sia potuto essere lì per motivi di salute, anche se la società di produzioni assicura che levento verrà recuperato il prima possibile. Cosa sarà successo? Speriamo nulla di grave per lattore de Il Segreto e nuovissimo acquisto di Uomini e Donne. 

Torna oggi con una nuova puntata dedicata al trono over. Dame e cavalieri andranno in scena con i loro inviti a casa ma, intanto, fuori dagli studi si è consumata la “tragedia”. Solo qualche mese fa Colomba Mecozzi e il suo Silvano Saitta avevano annunciato il matrimonio, matrimonio poi annullato, sembra, per il figlio di lei. Le cose per i due non sono andate bene e così eccoci oggi a parlare della rottura che ormai sembra ufficiale visto che lui si è già consolato con un’altra donna, una ex dama corteggiatrice di Giuliano Giuliani. Rivedremo i tre in trasmissione?

Pubblicità

Oggi alle 14.45 su Canale 5 andrà in onda una puntata del trono over di Uomini e Donne in cui assisteremo alle vicende di dame e cavalieri. Ma in studio si registrerà una nuova puntata con i tronisti: come sempre ci aspettano novità e colpi di scena! Cosa tirerà fuori dal cilindro oggi Maria De Filippi?! 

Sta per tornare in studio per una nuova registrazione del trono classico e dei tre nuovi tronisti. Propri in vista dello sforzo da compiere il nostro opinionista, Gianni Sperti, ha pensato bene di dedicarsi ad una cena a base di carboidrati per avere l’energia giusta per affrontare la giornata. Anche lui sarà preoccupato da questo colpo di scena annunciato? Ecco, intanto, la sua cena di ieri sera:

Manca poco alla messa in onda e, soprattutto, alla registrazione di una nuova puntata di Uomini e donne. Raffaella Mennoia ha annunciato un colpo di scena e allora i fan dei tre tronisti si stanno chiedendo di cosa possa trattarsi. Alcuni hanno pensato ad un abbandono, altri ancora ad un bacio e se l’affaire riguardasse Andrea Cerioli e la sua “guerra” con Adriana Peluso? E se il bel bolognese l’avesse riportata in esterna e ci fosse stato un bacio? In attesa di scoprirlo, eccolo in una nuova foto sul suo profilo Instagram:

Ggi ci sarà una nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne con Andrea Cerilio, Jonas Berami e Teresa Cilia. Raffaella Mennoia, storica redattrice del programma, ha annunciato che la puntata riserverà una sorperesa: “Vi ricordiamo che domani verrà registrata una nuova puntata del trono classico con Andrea, Teresa e Jonas. Vi anticipiamo che ci sarà un colpo di scena!”. Di cosa si tratterà? Tommaso Scala scenderà le scale per corteggitare Teresa o Giada Maisto entrerà in studio per Andrea? Attendiamo le anticipazioni per scoprirlo!

Uomini e donne torna con una nuova puntata oggi pomeriggio su Canale 5. Nuove esterne da vedere, nuove polemiche da risolvere e i siparietti di Tina Cipollari che sono tornati nuovamente d’attualità. Ma oggi non sarà solo la giornata della messa in onda ma anche della nuova registrazione del programma. Jonas Berami, Teresa Cilia e Andrea Cerioli tornano in studio per un’altra puntata tutta da “spiare” con una serie di anticipazioni. Forse dopo il bacio a stampo di Teresa Cilia, si aprirà un valzer di baci anche per i due maschietti? Proprio ieri, nel pomeriggio, lo staff di Andrea Cerioli è tornato su Instagram per ricordare il sorriso del bel bolognese, lo vedremo anche nella puntata di oggi?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori