Andrea Cerioli/ Uomini e Donne, nuovo tronista: Greta Maisto è tornata a Roma (4 settembre 2014)
Andrea Cerioli, ex protagonista della tredicesima edizione del Grande Fratello ed ex corteggiatore di Ramona Amodeo, è uno dei nuovi tronisti di Uomini e Donne

Mentre ieri si registrava la prima puntata di Uominie Donne con i nuovi tronisti di cui uno è Andrea Cerioli, Greta Maisto tornava dal suo lungo giro in solitaria in Oriente. Nella casa del Grande Fratello 13 Andrea non ha mai nascosto di avere un debole per la bella romana, che però ha sempre respinto le sue avances. Ma i fan leggono come un segno del destino il fatto che Greta sia tornata a Roma, proprio mentre Andrea era agli studi Elios per fare il suo ingresso da tronista.
Ci siamo. La nuova stagione di Uomini e donne è ufficialmente iniziata e questo significa che abbiamo tre nuovi tronisti di cui (s)parlare. Uno di questi è l’ex corteggiatore e poi gieffino Andrea Cerioli. Cosa combinerà sul trono? Al Grande Fratello si è presentato come un latin lover per poi impantanarsi (e ossessionare) la bella Greta Maisto. La loro “amicizia” non ha portato a niente nè nella casa e nè fuori, c’è la possibilità che la gieffina scenda dalle scale di Uomini e donne con il capo chino e pentita del suo rifiuto? Non lo crediamo ma i fan lo sperano!
La prima puntata di Uomini e donne è stata registrata ieri. Come si legge nelle anticipazioni apparse sul sito di Maria De Filippi, Andrea Cerioli, 25 anni ed ex gieffino del GF 13, cerca una ragazza che ragioni di pancia. Il bolognese ha subito conquistato la simpatia di Tina Cipollari.E raccogliere il plauso dell’opinionista equivale già a una vittoria.
Era nell’aria da giorni, ma ora è ufficiale: Andrea Cerioli, ex protagonista del Grande Fratello 13, è uno dei nuovi tronisti di Uomini e Donne. Il bel bolognese non è nuovo nello studio del programma di Canale 5: qualche anno fa era stato uno dei corteggiatori di Ramona Amodeo. Oggi però Andrea si siederà sul trono e starà a lui decidere da chi essere corteggiato. Nella casa del Grande Fratello aveva fatto la corte, senza successo, alla bella Greta Maisto, poi aveva avuto una breve storia con una ragazza di nome Zoe. Pochi minuti fa ha pubblicato un scatto in bianco e nero con questa frase: “Iniziare un nuovo cammino spaventa. Ma dopo ogni passo che percorriamo ci rendiamo conto di come era pericoloso rimanere fermi“. Un chiaro riferimento al cammino che sta per intraprendere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie di Grande Fratello
-
Lulù Selassiè vittima di body shaming?/ Fan furiosi per un gesto di Maurizio Costanzo13.05.2022 alle 12:31
-
Clarissa Selassiè attacca Alex Belli: "Ha detto cose false"/ "Per fare un’ospitata…"13.05.2022 alle 12:03
-
Alex Belli contro le Selassié "Non mettetemi in mezzo"/ L'attore mostra i messaggi13.05.2022 alle 09:08
-
Lulù Selassiè e Manuel Bortuzzo di nuovo insieme?/ Clarissa svela: "Lei è ferita..."13.05.2022 alle 08:39
-
Manuel Bortuzzo nuovo attacco a Lulù Selassié/ "Gli amori a 20 anni vanno..."12.05.2022 alle 18:34
Ultime notizie
-
Probabili formazioni Juventus Lazio/ Quote: Chiellini titolare? (Serie A)15.05.2022 alle 21:30
-
Ultime notizie/ Ultim'ora oggi, Finlandia: chiesto ufficialmente ingresso nella Nato16.05.2022 alle 07:25
-
Processo Johnny Depp Amber Heard/ L'intuizione di Giò di Tonno e di Esmeralda16.05.2022 alle 02:13
-
Serie A/ Milan-scudetto, è ormai fatta anche per le due sbandate dell'Inter16.05.2022 alle 04:34
-
Oroscopo Paolo Fox, oggi 16 maggio 2022/ Amore e lavoro per Cancro, Leone e Vergine16.05.2022 alle 03:00
I commenti dei lettori