UOMINI E DONNE / Trono classico, anticipazioni e notizie: Karina Cascella fuori fase per via del nuovo amore? (3-4 Settembre 2014)

- La Redazione

Uomini e donne torna con una nuova edizione a partire dal 15 Settembre e proprio domani andrà in scena la prima registrazione con le coppie e i nuovi tronisti. Anticipazioni 3 Settembre

eugenio_fra_r439
Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia

Torniamo a parlare di uno dei volti storici di Uomini e donne, ovvero l’opinionista e prima consigliera, Karina Cascella. La nostra bella biondina, dopo aver pubblicato una foto del suo presunto fidanzato, ha passato quasi la notte in bianco e verso le 4 di stamattina ha pensato bene di fare un saluto ai suoi fan su Instagram augurando loro la buonanotte e ammettendo, in realtà, di essere un pò fuori fase, sarà l’amore?

Sono iniziate le vacanze per Marco Fantini e Beatrice Valli, la coppia nata nella scorsa stagione di Uomini e Donne. I due innamorati sono a Formentera insieme al piccolo Alessandro. Poco fa Beatrice ha pubblicato uno scatto mentre lei e il bambino fanno colazione. “Buongiornoooo #noifacciamocolazione #doposivaalmare #beatrix #allevix #magicmark”, ha scritto la ex corteggiatrice.

Il trono classico di quest’anno non ha posto per Luca Viganò. Uomini e donne ha preso il via oggi con la prima registrazione della stagione e, purtroppo per i fan, non c’è stato posto il bel barista milanese. Luca non sarà sul trono e non sarà nemmeno tra i corteggiatori e così eccolo poco fa su Instagram. Luca ha poco fa finito con una riunione di lavoro e si prepara agli allenamenti in palestra, lo vedremo almeno come ospite?

Dopo un’estate italiana, Marcon Fantini e Beatrice Valli – sempre insieme al piccolo Alessandro – sono partiti per le vacanze. La coppia nata a Uomini e Donne è partita alla volta di Formentera dove trascorrerà qualche giorno di riposo. Come sempre l’ex tronista tiene aggiornati i suoi fan su suoi spostamenti ed ecco una serie di foto prima della partenza e dopo l’arrivo nell’isola spagnola: “Aspettando la macchinina panda rossa. Arrivati sani e salvi! Un beso #caldo #infernale #hot #vimandiamounbacio”.

Mentre Uomini e donne riapre i battenti, ecco che un’ex della trasmissione sembra aver trovato l’amore. L’annuncio, o il presunto tale, è arrivato poco fa su Instagram. Stiamo parlando di Karina Cascella che, a due anni dalla rottura con Salvatore Angelucci, sembra essere tornata in pista. Poco fa Karina ha pubblicato una foto scrivendo “La mia scelta sei tu”. A chi l’ha incalzata per saperne di più ha risposto “ma io lo so che siete carini e è che siete nel caso felici x me..ma c’è scritto la mia scelta sei tu.. Poi fate voi”. Ecco il presunto fidanzato:

Dopo una lunga attesa da parte dei suoi fan, Emanuele Trimarchi sbarca su Instagram. L’ex tronista di Uomini e Donne ed ex fidanzato di Anna Munafò ha aperto un profilo personale sul social network con tanto di selfie inaugurale: “Anche io nel mondo Instagram”, ha scritto il romano. Nella descrizione profilo si legge: “FREEDOM. Non essere ciò che devi… prova a essere ciò che senti…”.

Inizia il conto alla rovescia in attesa della registrazione della prima puntata di Uomini e donne. Oggi tutti in studio per la puntata che vedremo a partire dal 15 Settembre, quindi da lunedì pomeriggio. Maria De Filippi e la redazione del programma hanno chiamato all’ovile le coppie nate nel programma negli ultimi due anni, nuovi corteggiatori e corteggiatrici, e soprattutto loro, i tre nuovi tronisti: due uomini (tra cui Jonas Berami de Il Segreto) e una donna, che sembra essere Teresa Cilia. Gianni Sperti, intanto, si prepara e oggi ha dato il buongiorno ai suoi fan così:

“Aiuto! Mi assalgono i miei uomini”, scrive Beatrice Valli pubblicando una dolce foto insieme a Marco Fantini e al suo piccolo Alessandro. L’ultima coppia nata nella scorsa edizione di Uomini e Donne resiste a discapito delle malelingue. I due giovani ragazzi sono l’unica coppia sopravvissuta, oltre ad Aldo Palmeri e Alessia Cammarota. Insomma le coppie su cui nessuno avrebbe scommesso hanno avuto la meglio sugli scettici!

Oggi, mercoledì 3 settembre, verrà registrata la prima puntata della nuova stagione di Uominii e Donne. Poche ore fa Anna Munafò, tronista della scorsa edizionr, è tornata su Facebook, dopo l’acceso scambio di messaggi virtuali più o meno diretti tra lei e il suo ex Emanuele Trimarchi. La bella siciliana ha lasciato un nuovo messaggio in cui parla di verità e sincertià: l’ennesimo riferimento a Emanuele? Chi può dirlo. Alla fine del suo post però Anna chiede di non insultare nessuno. Ecco il suo messaggio: Cari ciccini… voglio dirvi una cosa soprattutto a quelli più piccolini e piccoline siate sinceri sempre e comunque. Anche se a volte una piccola bugia può sembrarvi la cosa migliore ma da piccola bugia poi può diventare qualcosa di più grosso la verità sempre e comunque! E ricordatevi che la sincerità ripaga sempre. Ps: non voglio leggere insulti su nessuno. Anna.

Il conto alla rovescia è finito. Uomini e Donne avrà una nuova edizione che partirà il 15 settembre prossimo. In attesa che il fatidico lunedì arrivi, oggi nuovi e vecchi protagonisti della trasmissione saranno in studio per la nuova registrazione della trasmissione. In particolare, insieme a Jonas Berami (Juan de Il Segreto), che sembra sia il nuovo tronista, ci saranno anche le coppie che il programma ha creato. In particolare, sembra che in studio oggi ci saranno anche Marco Fantini e Beatrice Valli, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota ed Eugenio Colombo e Francesca del Taglia. Proprio questi ultimi sono stati avvistati in aeroporto con il piccolo Brando e la stessa corteggiatrice pubblica su Instagram la foto con suo figlio e il suo compagno. Cosa ci regaleranno oggi i due? Magari un annuncio ufficiale di matrimonio?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori