Amici 2014 / News: Giulia Pauselli coccolata in Francia (4-5 settembre)

- La Redazione

Amici avrà presto una nuova edizione ma, intanto, non ci rimane che seguire gli idoli dei fan, ovvero gli ex concorrenti del talet. Cosa staranno preparando? News del 4 Settembre 2014

amici12-moreno-stecca Moreno

Spesso per avere soddisfazioni è meglio andare all’estero e così è stato per la bella Giulia Pauselli. La ballerina di Amici ha trovato posto in Franci e, precisamente, al Crazy Horse dove si sente amata e coccolata. Proprio lei, sul suo profilo Instagram, ha pubblicato una foto per far notare l’affetto di cui è circondata. Eccola anche sulle pagine di un quotidiano locale in cui parlano di lei come una ballerina italiana che lavora 6 ore al giorno per conquistare i francesi nel suo debutto fissato il 7 Ottobre prossimo:

Un mese e mezzo e prenderà vita la 14esima edizione di Amici, il talent show di Canale 5 condotto e ideato da Maria De Filippi. La struttura del format rimarrà invariata: pomeridiano e serale, alla ricerca di nuovi talenti nel canto e nella danza. Tra le novità di questa annualità si segnalano i provini trasmessi su Real Time; in più ecco che la produzione del format, nel corso di quest’estate, ha seguito alcuni ex protagonisti come Deborah Iurato e Dear Jack. 

La nuova edizione di Amici è in cantiere: il via della 14esima annualità del talent di Maria De Filippi è fissato a novembre (si parla del 22). Nel frattempo i vecchi alunni della scuola non finiscono tutti nel dimenticatio. Vi ricordate di Loredana Errore? Il 4 settembre dell’anno scorso fu vittima di un incidente stradale a San Leone, nei pressi di Agrigente. Insieme a lei, in auto, anche un amico. A distanza di 12 mesi la cantante torna a parlare di quel momento: “Dopo un anno da quel 4 settembre, dove tutto cambiava, realizzavo che non potevo muovermi e allo stesso tempo non potevo tirarmi indietro. Quei momenti me li ricordo ancora, ad un tratto non ho sentito nulla, sotto la pioggia, ai piedi dell’Ulivo mi misi a pregare per i miei cari affinché non sopportassero il mio peso, per le persone che non avevo salutato prima, insomma pregai Dio perché mi facesse capire di che entità fosse il danno e se potevo far qualcosa per riparare”. E prosegue: “Sentii li che avrei potuto riprendere forze, quando lungo il bacino cominciai a sentire delle scosse, potevo farcela. Ricordo che mi sentivo protetta nonostante la situazione grave, mi sentivo come liberata da certi pesi, ansie e tensioni. Ero in ospedale al sicuro, con i medici che non vedo l’ora di poter riabbracciare per tutto ciò,insieme agli infermieri, persone comuni, semplici, speciali che hanno usato il silenzio piuttosto di tante parole. È stato un anno di incontri semplici e indelebili, di gente che ti guarda e resta in silenzio, grazie per questo grande rispetto e amore incondizionato”: Infine il ringraziamento a fan e famiglia: “Grazie Raga per essermi stata vicino tutto questo susseguirsi di notti e albe vissute a pieno dei loro colori e stagioni.Sono serena e voglia mia di vita vi ringrazio, vi porto nel mio cuore grazie Raga.Grazie Mamma sei stata brava, dolce e vera”.

Loredana Errore

Festeggiamenti in corso per i Dear Jack e Alessio Bernabei per i 22 anni del frontman della band rivelazione della scorsa edizione di Amici. Il talent ha lanciato i giovani che prenderanno presto il loro tour in giro per l’Italia. In attesa di farlo, Alessio e i suoi questa notte, allo scoccare della mezzanotte, hanno festeggiato il compleanno. I fan si sono accodati agli auguri e ai festeggiamenti anche sui social e soprattutto sulla pagina ufficiale del frontman. Auguri ad Alessio, quindi, che compie 22 anni in un momento indimenticabile della sua vita.

Ancora non sappiamo quando prenderà il via Amici 13 ma sicuramente ci vorrà la fine dell’anno soprattutto alla luce di apertura di nuovi casting, la prossima settimana. Chi sarà il nuovo vincitore di Amici? In attesa di saperlo ecco che uno di vittorie se ne intende e non solo perchè ha vinto il talent nell’edizione di due anni fa ma anche perchè, in quella dello scorso anno, ha vinto come coach portando sul podio la sua pupilla: Deborah Iurato. Naturalmente stiamo parlando di Moreno Donadoni. Il rapper genovese è stato in giro per impegni vari quest’estate ma, a quanto pare, è arrivato il momento per lui di andare in vacanza, almeno per un giorno. Eccolo ieri, in quello che sembra un lido, alle prese con un panino. Dove lo vedremo prossimamente?







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie