ormai appurato che la vera rivelazione de I Cesaroni 6 è Mimmo, intepretato da Federico Russo. Nel 2006, quando è andata in onda la prima puntata dell serie, l’attore aveva solo 9 anni: di tempo ne è passato e il prossimo 19 ottobre compirà 17 anni. Tante le fan che guardando la prima puntata della sesta stagione hanno apprezzato la trasformazione da brutto anatroccolo a cigno di Mimmo: Ma quantè bello Mimmo dei Cesaroni, Io devo ancora riprendermi sul fatto che Mimmo bacia in quel modo e Posso fare io la fidanzata di Mimmo nei Cesaroni? Mamma mia quanto è bello!. Purtroppo per le sue fan Mimmo è impegnato con Chiara, mentre Federico Russo ha una ragazza di nome Martina!
La prima puntata de I Cesaroni 6 non ha deluso le aspettative dei fan della serie, e anche la seconda puntata che andrà in onda mercoledì 10 settembre non sembra da meno. Nella puntata scopriremo che Annibale è gay, Alice continua a essere divisa tra Francesco e Rudi, ma Nina la vede baciare il fratellastro infine Sofia scopre di avere un serie problema al cuore. Clicca qui per vedere le anticipazioni della seconda puntata de I Cesaroni 6
La prima puntata della sesta stagione de I Cesaroni ha portato a casa un ottimo risultato stroncando la concorrenza e non solo quella. La famiglia allargata più amata d’Italia continua, nonostante l’età, a mietere successi anche se ci attende un calo fisiologico nella messa in onda della seconda puntata. Il 20% di share ha reso felici gli attori della fiction tanto che la bella Elda Alvigini ha pensato bene di ringraziare tutti su Instagram. Ecco la foto:
Vi siete persi la pima puntata de I Cesaroni 6 ma non avete tempo di rivedere tutto l’episodio? Nessuno problema! Ecco un breve riassunto della puntata che raccoglie i momenti più importanti: l’arrivo di Sofia, l’incontro con il fratellastro Annibale, i dubbi amorosi di Alice divisa tra Rudi e Francesco e infine la scoperta che il padre di Nina, la prima figlia di Sofia, è Giulio! Clicca qui per vedere il video riassunto
Mercoledì 3 settembre è andata in onda la prima puntata della sesta stagione de I Cesaroni. Prima di scoprire le anticipazioni della seconda puntata dal titolo Due cuori e una speranza, che andrà in onda mercoledì 10 settembre, rivediamo cosa è successo alla famiglia più famosa della Garbatella. Giulio che annuncia molte novità: prima di tutto la ricerca del quarto fratello; Eva a New York perché ha ricevuto unofferta di lavoro importante e Lucia è con lei; Rudy ha intrapreso gli studi universitari e Stefania è ospite fissa a casa Cesaroni da quando Ezio lha lasciata ed è scappata con unaltra. Così i tre fratelli Cesaroni si mettono alla ricerca del quarto fratello, immaginando che anche lui si chiami come un imperatore; però, Nerone Cesaroni sembra non essere lui in quanto di colore. A Roma giungono dei nuovi vicini, Sofia e i suoi figli che non sembreranno ambientarsi mai. Lei dopo 20 anni torna a Roma e dopo quella sera non ha più visto Giulio. Una sera si incontrano e le racconta che si è trasferita perché aveva ricevuto unofferta di lavoro, ma lunico problema è convincere i figli che si sta bene così come a Mantova. Grazie a Sofia i tre fratelli Cesaroni trovano il quarto, Annibale Vitale, tipico nome da barbaro. Decidono di incontrare Annibale ma lui stesso rivela che è morto e si spaccia per il socio Luigi. Giulio, però, sconvolto dalla notizia lo invita a cena per saperne di più. Luigi racconta che Annibale aveva un rapporto bellissimo con il padre, una grande intesa ma Augusto e Cesare non credono a tutto ciò che racconta, Giulio però sembra essere il più propenso a credergli fin quando Sofia non gli confessa che Annibale è proprio colui che hanno ospitato a cena. Nel frattempo Alice torna a casa accompagnata da Francesco il suo fidanzato e Rudy sembra evitarla trovando scuse per non parlarle ed Alice gli dice che non cè nessun problema se non ha risposto alla lettera inviatagli in estate; Francesco, invece, confessa a Giulio di voler sposare Alice. Fuori dal bar di Francesco, Rudy chiede ad Alice cosa cera scritto nella lettera che non gli è mai arrivata: Alice dice di averla scritta in un periodo in cui era confusa ma adesso non ha più importanza.Al bar arriva, poi, Nina, la primogenita di Sofia, che incontra il suo fidanzato, un professore universitario, e gli confessa di essersi trasferita definitivamente a Roma; lui allibito gli ricorda che è sposato e poi va via. Così anche Nina vuole andare via da Roma. Stefania, cercando di proteggere Lucia dalleventuale tradimento di Giulio con Sofia, giunge da lei per indagare nella sua vita, quando le fa presente che non ha intenzione di avere niente a che fare con gli uomini Stefania si rilassa, tantè che rimane per una chiacchiera e confessa che pensava che era tornata per Giulio e le fa presente che lui è leccezione che conferma la regola, non tradirà mai la moglie.
Mentre Francesco ammira l’anello per Alice, nota Nina, conosciuta al bar, nei pressi del Tevere; preoccupato che sia in pericolo le corre incontro. Lei chiacchierona le spiega cosa era successo al bar e quando Francesco decide di riaccompagnarla a casa non trova più l’anello. Durate la cena, a cui Francesco non partecipa, tra Alice e Rudy c’è uno scambio di sguardi che la dice lunga e appena restano soli Rudy la bacia e i due si lasciano coinvolgere dalla loro intimità. Alice, poi, corre via un po’ sconvolta, Rudy, invece, chiede a Mimmo se aveva trovato la lettera di Alice e il fratellino confessa di averla letta quando Eva era sconvolta per Marco, e per paura che succedesse lo stesso anche a loro, ha preferito non consegnargliela. La ricerca dell’anello è stata vana, per cui Francesco e Nina aspettano l’alba e una volta trovato l’anello riaccompagna la ragazza a casa e per sbaglio, salutandosi, si baciano. Francesco torna a casa e dà l’anello ad Alice chiedendole di sposarlo, lei risponde di sì anche se teme di aver affrettato un po’ i tempi.Torna anche Pamela ma Matilde non è con lei, è rimasta a Ginevra; Cesare non ha preso bene la notizia e quando Pamela si lascia scappare che è “figlia sua” Cesare, rimasto senza parole, la invita solamente ad andarsene. La puntata termina con Giulio che conosce per la prima volta Nina, la primogenita di Sofia. Lei stessa confessa all’amica di Mantova, Annamaria, che Giulio non dovrà mai sapere che Nina è sua figlia.