UOMINI E DONNE / Trono classico, anticipazioni e notizie: Tania Fiorillo ha trovato lavoro? (5-6 settembre 2014)

- La Redazione

Uomini e donne ci regala nuovi personaggi ma i “vecchi” sono ancora al centro di gossip e pettegolezzi soprattutto sui social. Cosa è successo questa volta? News del 5 Settembre

alessia-cammarota
Alessia Cammarota

Non ha dato una seconda chance a Tania Fiorillo che non solo non è stata chiamata per il trono ma nemmeno come corteggiatrice. E allora cosa sta facendo la bella napoletana? Secondo quanto abbiamo visto su Instagram sembra che la ex corteggiatrice ha trovato lavoro, o meglio sembrava così. Lei stessa, però, rispondendo alle domande dei fan spiega: “è di mia cugina e la sto sostituendo per un po’ di giorni…spero ci vediamo presto un bacio forte…grazie sei sempre gentile”. Ecco la foto:                                             

Tornerà presto con la nuova edizione ma quella che sta prendendo sempre più piede tra i fan della trasmissione, è senza dubbio la bella Raffaella Mennoia. La redattrice di Maria De Filippi continua a mietere successi e dopo la polemica con Anna Munafò dopo Uomini e donne e poi, la bella Raffella continua a vedere moltiplicarsi i suoi fan tanto di arrivare fino a 30.000. Proprio lei, poco fa, è tornata su Facebook per ringraziare tutto e scrivere: “30.000 volte grazie!! Vi ricordo che questa è la mia unica pagina ufficiale, gestita da me e dal mio staff. Baci. Raffaella”.

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne Manfredi Ferlicchia è stato intervistato da Fanpage.it a cui ha parlato ancora della fine della sua storia con Giorgia Lucini: Ho lasciato Giorgia perché non si è comportata bene nei miei confronti, ha detto il siciliano. Ma stando al racconto di Manfredi dopo il programma Giorgia avrebbe continuato ad avere atteggiamenti discutibili: Faceva gruppo con alcuni tentatori su whatsapp e mi ha persino chiamato Nicolò per dirmi di stare tranquillo. Poi Giorgia è partita per Palma de Maiorca e Manfredi scopre della frequentazione tra la sua ex e Andrea Damante, di cui il ragazzo ha una pessima opinione: Lui dopo il programma mandava ancora messaggi a Debora tentando di farla lasciare, dicendo che lui la pensava ancora… Quello che penso io è che lui la stia sfruttando per avere la visibilità che non ha avuto e non avrà mai. E che a lei piaccia. Infine Manfredi ha ammesso di essere ancora innamorato di Giorgia.

Non è accessibile a Luca Viganò, almeno nella prima parte della nuova edizione, e così il giovane continua tra diete, allenamenti ed eventi di beneficenza. Anche l’ultima foto postata su Instagram dal bel barista pronto ad allenarsi con una mise tutta da guardare. In effetti, in questa foto, si vede bene il suo cambiamento, sia a livello fisico che se parliamo dei suoi capelli. Avrà l’occasione di trovare un’altra donna?

Rotolando verso Sud ma dove? L’ex corteggiatrice di Uomini e donne ci risveglia così con un tarlo in testa e tanta voglia di scoprire dove la porterà il treno a bordo del quale è salita poco fa. Naturalmente tutto è stato documentato su Instagram e questo ci fa ben sperare. Conosceremo anche la direzione che ha preso? Forse l’ex corteggiatrice sta andando a Roma per la famosa registrazione dedicata alle coppie e agli scoppiati? Lo speriamo. Eccola in tutta la sua bellezza:

Mentre è iniziata la nuova stagione di Uomini e Donne, Marco Fantini e Beatrice Valli  sono partiti per una vacanza in Spagna, a Formentera. Dopo aver trascroso i mesi estivi in Emilia Romagna, andando qualche volta al mere, la coppia è partita insieme al piccolo Alessandro per godersi un po’ di riposo. Nonostante la lontananza dai loro fan i due continuano a tenerli aggiornati con foto sui social: Eccoci pazzi più di prima !!! Buona serata da noi 3! #alle #pazzi #dormiva #noi3 #top, ha scritto Marco pubblicando un selfie con la sua Beatrix.

Ed eccoci qui a parlare degli ex protagonisti di Uomini e donne e, in particolare, della corteggiatrice delle corteggiatrici, Alessia Cammarota. Quello che non l’è riuscito con Francesco Monte, l’è riuscito con il bell’ Aldo Palmeri. I due stanno insieme da oltre cinque mesi ormai ma il loro problema questa volta non è dovuto ai loro litigi o ai loro battibecchi ma, bensì, ad un attacco hacker. La bella Alessia Cammarota va ad allungare la lista già composta da Anna Munafò e Beatrice Valli, per nominare le ultime. Proprio ieri pomeriggio, infatti, sulla pagina Facebook ufficiale della corteggiatrice è arrivato l’annuncio ufficiale: “La bacheca è stata chiusa a causa degli hacker Speriamo di risolvere la più presto”. Riusciranno nell’intento?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori