Anche I Cesaroni traslocano. Eh sì, a quanto pare nessuno ha vita facile specialmente all’inizio delle stagioni televisive. Nonostante l’ottima partenza, anche la serie tv sulla famiglia allargata della Garbatella deve preparare le valigie. Secondo le prime anticipazioni, infatti, sembra che al serie a partire dalla terza puntata non andrà più in onda al mercoledì ma al martedì. L’appuntamento quindi dovrebbe essere fissato per il 16 Settembre. Sarà così?
Serata al cinema per Elda Alvigini, uno dei pilastri della sesta stagione de I Cesaroni. Claudio Amendola e i suoi hanno messo in piedi una nuova stagione della serie di Canale 5, una stagione di successo a quanto pare. Cosa succederà nella prossima puntata? Non sappiamo ancora se gli ascolti reggeranno o meno ma quello che è certo è che Elda Alvigini, soddisfatta e felice, si è dedicata ad una serata al cinema per vedere “I nostri ragazzi”, tutto documentato su Instagram:
Tra le new entry de I Cesaroni 6 c’è Nina, interpretata da Margherita Vicario. Nina è la primogenita di Sofia, e nella prima puntata abbiamo scoperto che suo padre è Giulio, che però non lo sa. La giovane ragazza ha subito conquistato il pubblico con la sua simpatia e su Twitter i fan lasciano molti commenti positivi su di lei: “La amo già! Ditemi che si mette con Francesco! Lei comunque piace, bella scelta come attrice!” e “Per me è molto simpatica e chiacchierona!”. Nina conquisterà anche il cuore di Francesco, al momento fidanzato con tanto di anello con Alice?
|
Questa settimana è iniziata la sesta stagione de “I Cesaroni”, la fortunata serie di Canale 5. Tra i protagonisti abbiamo ritrovato Alice Cudicini, interpretata da Micol Olivieri, sposata da un mese con Christian Massella e all’ottavo mese di gravidanza. La bambina si chiamerà Arya. In un’intervista a “Stop” ha parlato della gravidanza e dei progetti per il futuro: “Ho avuto un po di fastidi ma quelli, bene o male, tutte le donne li hanno. La sensazione è comunque straordinaria: è come se ci preparassimo a soffrire in qualche maniera, la natura ci dice che qualcosa che sta per arrivare ci sconvolgerà la vita. Anche i fastidi, però, diventano naturali e poi sai che ne vale la pena perché è tutto legato allarrivo di mia figlia, Arya“. Un giorno Micol, che ha solo 20 anni, vorrebbe dare una sorellina o un fratellino ad Arya, ma per il momento “questa gravidanza ha quasi esaurito le mie forze”.