BEAUTIFUL/ Anticipazioni puntate del 9 e 10 Settembre 2014: Viaggio on the road per Hope e Wyatt. Ridge consola Katie!

- La Redazione

Nella prossima puntata della soap opera “Beautiful”, in onda martedì 9 settembre 2014 alle 13.40 su Canale 5, Wyatt prepara una nuova sorpresa a Hope: di cosa si tratterà?

beautiful_hopeR439
Hope Logan

Si avvia verso il finale di settimana con altre puntate in onda in coppia. Ridge e Katie sono sempre più vicini e si consolano ancora a vicenda ma alla Forrester le cose non vanno come previsto almeno non per Quinn che ancora ha una gatta da pelare. Cosa avrà in mente questa volta? Suo figlio nel parcheggio, intanto, è pronto per una sorpresa per Hope, di cosa si tratta?

Cosa ci aspetta nelle prossime puntate di Beautiful. Abbiamo solo tre giorni e 6 puntate da guardare prima che la soap torni alla sua solita messa in onda, quindi solo con una puntata dalle 13 e 40 alle 14 e 10 circa. Le prossime puntate saranno tutte da guardare, con un viaggio on the road di Wyatt e Hope per le strade della California mentre a Los Angeles, la temperatura tra Katie e Ridge sale… Ecco il bel promo dei momenti clou delle prossime puntate:

Ancora una doppia puntata per Beautiful che torna oggi con nuove sorprese per Hope da parte di Wyatt e non solo. Lo scontro tra titani, ovvero Bill e Ridge, andrà in scena oggi, cosa si diranno i due? In attesa di scoprirlo, anche ieri la soap americana ha raggiunto 2.847.000 telespettatori con il 17.75%.

Domani, martedì 9 settembre, alle 13.40 su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata di Beautiful. Ma prima di scoprire le anticipazioni, rivediamo quanto successo oggi. Hope (Kimberly Matula) è con Wyatt (Darin Brooks) nella casa sulla spiaggia a Malibù che Bill (Don Diamont) gli ha regalato. I due parlano della loro situazione sentimentale, il giovane Spencer le chiede di trasferirsi da lui, ma Hope prima ironizza sul fatto che potrebbero definirsi compagni di stanza. Poi ritornando seria confessa a Wyatt quello che prova per lui, gli dice che ama tutte le qualità splendide che possiede, spontaneità, la sua leggerezza, il suo farla divertire e saper sorprendere sempre, ma non è pronta per un passo del genere e cioè per la convivenza e ha intenzione di andarci piano. Alla domanda di Hope se avesse mai vissuto con qualcun altro se non la madre Wyatt risponde di no, le dice di essere preoccupato che questa sua decisione derivi dal fatto che in cuor suo sa che prima o poi tornerà da Liam (Scott Clifton) e lo perdonerà. La giovane Logan cerca di tranquillizzarlo dicendogli che è ancora un po confusa sui suoi sentimenti, che non ha intenzione di creare con lui una relazione di ripiego e poi vuole concentrarsi sul futuro della HFTF. Wyatt è daccordo con lei e non perde loccasione ancora una volta per tessere le sue lodi, la sua forza, intelligenza, e bellezza la rendono una ragazza dal valore inestimabile. Quindi si baciano.La Fuller è alla Forrester e avendo spiato la conversazione tra Liam, Pam (Alley Mills) e Charlie (Dick Christie) incomincia a tartassare di domande la povera Pam la quale alla fine le confessa che Liam e Charlie sono andati insieme alla boutique. Proprio alla boutique Liam sta interrogando Charlie sul giorno della rapina, suoi momenti appena precedenti la scomparsa del diamante, vuole cercare infatti cercare di ricostruire momento per momento quel giorno perché ha il sospetto che il fratellastro abbia organizzato ogni cosa. La guardia gli spiega allora che lui e Wyatt erano i soli nella boutique al momento della rapina e che lui stesso aveva accompagnato i clienti fuori, mentre il giovane Spencer diceva alle commesse di poter andare via e proprio in quel momento Charlie si era accorto che il diamante fosse sparito. A Liam questa ricostruzione appare chiara, ora sospetta di Wyatt più che mai, ma Charlie invece difende il ragazzo, così per fare chiarezza gli promette che controllerà i filmati della videosorveglianza. Così dopo che Liam va via, Charlie rivede i filmati e si accorge che grazie ad uno specchio si vede palesemente Wyatt prendere la collana, decide allora di telefonare Liam per avvisarlo, ma in quel momento arriva Quinn (Rena Sofer) che lo blocca.

Liam, è nel frattempo arrivato alla Forrester in cerca di Hope, perché non riesce a raggiungerla al telefono ormai da un po di tempo. Lì cè Aly (Ashlyn Pearce) alla quale Liam in privato confessa i suoi dubbi e sospetti sul fratellastro, di considerarlo colpevole del furto del diamante e non leroe che è voluto passare. Si dice perciò preoccupato per Hope, perché se questa storia fosse vera, la giovane Logan potrebbe essere in pericolo poiché ciò dimostra che Wyatt e sua madre sarebbero disposti a fare di tutto pur di rimanere alla Forrester. Aly cerca di tranquillizzarlo, gli dice che non crede che Wyatt avesse motivo di comportarsi così, che inoltre non farebbe mai del male a Hope, ma Liam teme il peggio. Bill corre a casa di Brooke (Katherine Kelly Lang) per raccontarle che Katie (Heather Tom) non vuole più stare con lui, ma la Logan gli consiglia di riprovarci finché Katie non si lascia convincere. Lei infatti ha deciso di stare con Ridge (Thorsten Kaye), che è sempre stato lui il suo grande amore, perciò deve riconquistarlo e lo stesso dovrà fare lui con Katie, provare e riprovare a chiederle il suo perdono per tornare ad essere la famiglia che erano una volta e rispettare le promesse che si sono scambiati. Bill però non è convinto, vorrebbe stare con Brooke e non riesce proprio ad immaginarla con Ridge, ma la Logan gli chiede di seppellire i sentimenti che prova per lei è ritornare da sua moglie e alla sua vita. Bill però la abbraccia e le tocca i capelli, ma Brooke lo rimprovera dicendogli di non toccarla più in quel modo. 

Liam è ancora con Aly, stanno parlando ancora di Wyatt e dei sospetti che Liam ha nei suoi confronti, poi il giovane Spencer manda un messaggio a Hope dicendole che deve parlarle. Questa nel frattempo è ancora con Wyatt a casa sua, questo le confessa che lo fa sentire orgoglioso stare con lei, i due cominciano a coccolarsi, a baciarsi, Wyatt è contento che finalmente sta con Hope, parlano poi della linea HFTF, del modello che Hope è diventato per tante giovani donne. Quinn è con Charlie alla boutique, sta provando a convincerlo di non raccontare a Liam quanto abbia scoperto dai filmati, ma Charlie non è d’accordo, vuole che la verità esca fuori, così Quinn gli fa capire che se rivelasse tutto metterebbe a repentaglio il suo lavoro alla Forrester, così quando Liam lo chiama, lui è costretto a dirgli che dalle telecamere non è risultato niente perciò Wyatt non è colpevole. Liam, allora deluso invia un altro sms a Hope per dirle che non deve dirle più niente.

Trama puntata 9 settembre 2014 – Incomprensioni e fraintendimenti avvelenano il rapporto tra Ridge e Rick. Brooke si mette a disposizione di Katie per cercare di farla uscire dal giogo della tristezza e dell’infelicità, ma l’impresa sembra essere più difficile del previsto. Liam affronta Hope e le ribadisce di stare attenta a Quinn e Wyatt. Intanto Ridge cerca di aiutare Katie in questo momento difficile e i due passano qualche ora insieme a chiacchierare. Wyatt prepara una nuova sorpresa a Hope: un camper con il quale partire insieme qualche giorno e allontanarsi da tutto e tutti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori