GRANDE FRATELLO 13 / 8-9 Settembre 2014, Gnappe in giro per Roma (foto)

- La Redazione

Grande Fratello avrà presto una nuova edizione, la tredicesima in realtà, ma in attesa di conoscere i nuovi inquilini della casa, continuiamo a seguire gli ex. News dell’8 Settembre

chicca_e_giovanni-Venezia
Chicca Ruocco e Giovanni Masiero

La prossima edizione del Grande Fratello dovrebbe andare in onda nel 2014 e in attesa dei nuovi gieffini continuiamo a seguire quelli che in casa hanno lasciato il segno. Due di questi sono senza dubbio Valentina Acciardi e Mia Cellini. Le due, che erano insieme in uno dei due gruppi della casa, si sono ritrovate a Roma o forse la bella bionda è scesa nella Capitale per fare visita all’amica, si unirà qualcuno a loro? In attesa di scoprirlo, eccole insieme:

Saluti da Venezia da parte di Chicca e Giovanni Masiero, la coppia del Grande Fratello 13 che ha conquistato i fan del reality. I due sono stati a Venezia in questi giorni, in occasione della 71esimo Festival del Cinema. I due si sono dedicati a red carpet e feste varie ma adesso è il momento di tornare alla realtà e postando una foto su Instagram scrivono: “GOODBYE Venezia!! Ci vediamo alla prossima Mostra d’Arte o al prossimo #redcarpet!”.

Il Grande Fratello avrà presto una nuova edizione e nuovi concorrenti ma in attesa dei nuovi volti, eccoci qui a parlare degli ex e, in particolare, di Mia Cellini. La nostra bella gnappetta ha pubblicato una nuova foto sul suo profilo Instagram, una foto in cui appare in versione spagnola con tanto di rosa rossa in testa e trucco di un rosso acceso sulle labbra. Eccola:

Valentina Acciardi ancora in vacanza. L’ex gieffina del Grande Fratello 13 ha conquistato un posto d’onore nel cuore dei fan sia in senso positivo che in quello negativo visto che da super favorita è stata la prima, o quasi, del suo gruppo, a lasciare il programma. La bella biondina continua ad aggiornare i fan sulla sua vita grazie ai suoi quotidiani selfie, ecco l’ultimo, in ordine di arrivo:

Ancora foto dal bel lido di Venezia per i due piccioncini dell’edizione numero 13 del Grande Fratello, ovvero Francesca Rocco e Giovanni Masiero. I due piccioncini hanno fatto sognare i loro fan con le loro serate, i loro abiti e le loro dediche in quel di Venezia in occasione del 71esimo Festival di Venezia e adesso cosa faranno? Sappiamo già che i due, alla loro partenza dal lido, arriveranno a Milano dove hanno deciso di vivere insieme e magari sfondare nel mondo dello spettacolo. Riusciranno nell’intento? In attesa di scoprirlo, ecco un loro ultimo scatto dalla bella Venezia:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori