I Cesaroni 6 / Anticipazioni seconda puntata 10 settembre: live tweeting con Stefania

- La Redazione

Mentre in televisione va in onda la sesta stagione de I Cesaroni, sul web i fan si chiedono ancora se Marco ed Eva tornernno insieme. Ecco qualche anticipazione

i-cesaroni-6-R439
I quattro fratelli Cesaroni

Mercoledì 10 settembre andrà in onda la seconda puntata de I Cesaroni 6. Per l’occasione la puntata sarà commentata su Twitter da Elda Alvigini, l’attrice che da otto anni Elda intepreta Stefania Masetti. Sembra prorpio che quest’anno Stefania sarà un personaggio molto presente a casa Cesaroni, dove si è trasferita dopo che Ezio l’ha lasciata. Stefania è decisa a controllare che Giulio non tradisca Lucia con Sofia…

Mentre imperversano sul web le sterili polemiche sul bacio gay della prima puntata – uno dei migliori spot contro l’omofobia – l’altra potente storyline è quella riguardante Giulio (Claudia Amendola) e Sofia Scaramozzino (Christiane Filangieri). I due tantissimo tempo fa avevano avuto un breve flirt, ma poi ci sono state in mezzo altre relazioni. A giudicare da questa foto tuttavia, pare che gli antichi bollori siano destinati a rigalleggiare, che ne pensate? Clicca qui per vedere la foto

Il debutto scoppiettante della nuova stagione de I Cesaroni lascia pensare che potrebbe esserci ancora un seguito e forse tutto si deciderà questo mercoledì, dopo la seconda puntata della sesta stagione. Il cast, almeno in parte, è pronto a tornare sul set se ci sarà la possibilità e il primo di tutti sembra essere Antonello Fassari. L’attore è content delle nuove storie e della verve ritrovata sul set tanto che si dire pronto per una settima stagione e non solo.

Fin dalla prima puntata de I Cesaroni 6 è stato chiaro che il triangolo amoroso tra Rudi, Alice e Francesco (potrebbe aggiungersi anche Nina?) terrà banco per tutte le puntate della nuova stgaione. Sul web però i fan si chiedono ancora cosa ne sarà di Marco ed Eva. Matteo Branciamore, l’attore che interpreta il più grande dei figli Cesaroni, è apparso nella sigla della serie ma sappiamo che non sarò un personaggio fisso. Mentre Alessandra Mastronardi non dovrebbe partecipare alla nuova stagione, anche se sappiamo che Eva è partita per l’America con Marta dopo la fine della sua storia con Marco. Ma sulla pagina ufficiale di Matteo Branciamore si legge: “Indiscrezioni e trame dicono che Marco tornerà in famiglia anche per annunciare di essere tornato con Eva. Non sappiamo quanto la news sia attendibile ma non ci resta che sintonizzarci per scoprirlo”. Sarà vero? Sicuramente sarebbe un happy ending per la coppia più amata della serie!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori