WILLIAM E KATE/ Aspettano il secondo figlio: nuova fiamma per lo zio Harry? (oggi, 8 settembre 2014)

- La Redazione

Gran Bretagna: il pricipe William e sua moglie Kate aspettano il secondo figlio, dopo la nascita di George nel 2013: è di oggi l’ufficialità della notizia dalla Clarance House.

william-e-kate
William e Kate (Infophoto2)

Le notizie da Londra non si fermano all’annuncio della seconda gravidanza di Kate e del principe William ma continuano con il piccolo della famiglia, ovvero Harry. A quanto pare anche il piccolo principe ha un annuncio, o quasi, da fare e dopo la rottura con l’ex Cressida Bonas, sembra aver trovato un nuovo amore. Secondo il sito del Daily Mail la sua nuova fiamma sarebbe l’ereditiera egiziana 22enne, di sangue blu pare, Enayat Younes. I due si sarebbero conosciuti in vacanza in un resort in Andalusia, a Sotogrande. E’ solo un altro presunto flirt o qualcosa di più?

Il secondo figlio di William e Kate sarà quarto in linea di successione al trono britannico: dopo il padre e fratello George e prima dello zio, il principe Harry. Con l’annuncio della seconda gravidanza della duchessa di Cambridge si prospettano cambiamenti alla composizione della famiglia reale, sebbene per il secondogenito (o la secondogenita) di William e Kate non sia previsto l’accesso diretto alla corona. Anche se in passato non sono mancate le eccezioni. Basti pensare al re Giorgio VI, padre di Elisabetta II, che salì al trono dopo l’abdicazione del fratello maggiore Edoardo VIII nel 1936 che preferì alla corona l’amore per l’americana divorziata Wallis Simpson. Anche il padre di Giorgio VI, Giorgio V, non era destinato per nascita a regnare, fu tuttavia incoronato re nel 1910 in seguito alla morte del fratello principe Alberto nel 1892.

Congratulazioni al Duca e alla Duchessa di Cambridge. Sono lietissimo di aver felicemente appreso che aspettano un altro bambino: questo è ciò che ha scritto sul suo profilo ufficiale di Twitter David Cameron, primo ministro inglese, dopo che la notizia della seconda gravidanza di Kate Middleton è stata resa pubblica in giornata. Sul profilo ufficiale della monarchia inglese è stata riportata inoltre la gioia della Regina e della famiglia reale, che si dichiarano felicissimi per questo lieto annuncio. 

Il principe inglese William e la bella moglie Kate Middleton aspettano il secondo figlio: la conferma ufficiale è arrivata oggi dalla Clarence House, dopo che Kate è stata seguita negli ultimi giorni dallo staff sanitario di Kensington Palace per placare le nausee mattutine. Ovviamente la gioia è grande, come si percepisce da Buckingham Palace, anche se nullaltro si sa ancora con precisione. Durante l’annuncio è stato anche confermato che oggi Kate non accompagnerà William nell’incontro a Oxford, fissato da tempo. La notizia della seconda gravidanza di Kate arriva a poco più di un anno dalla nascita del primogenito George, nato il 22 luglio 2013. La nascita del secondo figlio di Kate e William è attesa per il 2015.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori