Sarà proprio Matteo Briga a dover affrontare la sfida contro Silvia nella prossima puntata di Amici in onda il 17 gennaio 2015: un video di anteprima pubblicato sul profilo Facebook ufficiale della trasmissione ha confermato che la maglia rossa è proprio per Briga. A consegnarla, come sempre, Rudi Zerbi: lamatissimo – e anche contestato – concorrente del talent di questanno dovrà affrontare Silvai Boreale nel prossimo appuntamento. Come confermato nel commento al video, ne sapremo di più durante la puntata in onda su Real Time domani, lunedì 12 gennaio 2015: come si preparano i due sfidanti? Ma soprattutto, chi sarà in grado di spuntarla? Si prospetta una settimana di prove agguerrite per i ragazzi, dopo la puntata andata in onda ieri! Clicca qui per vedere il video della consegna della maglia rossa a Matteo Briga, appuntamento a domani su Real Time!
Come abbiamo visto nella puntata di Amici 14 di ieri Leslie è stato eliminato, perdendo la sfida contro i The Kolors. Il cantante dall’anima soul è crollato e ha cominciato a versare fiumi di lacrime per la delusione, consolato prontamento da Maria. Cliccate qui per vedere la sua reazione subito dopo l’eliminazione. Leslie dice di essere molto deluso che ritiene questa uscita dalla scuola in questo momento a poche settimane dal serale una vera e propria sconfitta. Il cantante crede tuttavia di essere stato vittima dei gusti personali del giudice, il capo della Warner Music che lo ha giudicato inferiore alla band sfidante. Due mondi completamente diversi che avevano poco a che vedere ma probabilmente Carboni ha creduto nel potenziale discografio dei The Kolors, i cui brani inediti restano impressi subito dopo il primo ascolto.
Con linizio del 2015 si avvicina il momento tanto atteso del serale. Pur non essendo ancora ufficiali i nomi dei giurati che giudicheranno le sfide dei ragazzi, il prossimo 28 Marzo, in prima serata su canale 5, dovrebbe prendere il via il seralesi Amici di Maria De Filippi che, per il secondo anno consecutivo non sarà in diretta. Per accedere al serale, gli allievi della scuola dovranno superare un esame di sbarramento molto difficile, infatti ci sono solo dodici posti. Tra i ragazzi la tensione è già alta così come la concorrenza. Chi tra loro riuscirà a conquistare il tanto desiderato posto nel serale? Lo scopriremo puntata dopo puntata. Nel frattempo, da lunedì 12 gennaio, su Real Time comincerà lappuntamento con il day time.