Sono tante le scene cancellate dal filn “Domino”, stasera in onda su Cielo. Tra queste ci sono quelle in cui la madre di Domino esce per un appuntamento e la lascia con la tata o quella in cui Domani spiega allo psicologo della scuola perché odia quella vita. Sarebbe stato inoltre interessante vedere una scena in più in cui vengono arrestate le presunte first lady o quella goliardica in cui Howie prende in giro Ian e Brian e Ian loro gli danno addosso. Tagliata anche una scena particolarmente cruenta in cui Mark Heiss chiede alla squadra di non essere così violenti (prima di entrare nella confraternita per prendere i figli di Cigliutti).I fan della pellicola avrebbero inoltre preferito vedere la versione diversa nella scena erotica tra Choco e Domino. Intanto guardate quella finale, una delle migliori dellintero film:
Domino è un film del 2005 diretto da Tony Scott, con Keira Knightley e Mickey Rourke. Il film, che questa sera andrà in onda su Cielo, è ispirato alla vera storia di Domino Harvey, figlia di una modella e di un attore (Laurence Harvey), che intraprende la carriera della cacciatrice di taglie, ed è dedicato alla sua memoria.Tra i tanti attori, appaiono nel ruolo di sé stessi Ian Ziering e Brian Austin Green, mentre si possono vedere archivi fotografici di Shannen Doherty, Gabrielle Carteris, Jason Priestley e Jennie Garth. Ecco la scena in cui Mickey Rourke esprime la sua opinione sulle donne nel film che la critica ha attaccato sostenendo che non si capisce bene che tipo di film sia Domino. Un action o un bio-pic? Un dramma o una commedia?
Domino è un film di genere azione-thriller, ispirato alla vera storia di Domino Harley, che va in onda stasera su Cielo. Diretto nellanno 2005 dal regista Tony Scott per un soggetto scritto da Richard Kelly e Steve Barancik. La durata del film è di 2 ore e 7 minuti e nel cast figurano Keira Knightley, Lucy Liu, Christopher Walken, Delroy Lindo e Mena Suvari. Vediamo la trama. La pericolosa e quanto mai abile nelluso di armi e di tecniche di combattimento a mani nude, nonché cacciatrice di taglie Domino (Keira Knightley) è stata arrestata da una squadra di agenti dellFBI e portata in un luogo segretissimo, dove viene sottoposta ad un lungo interrogatorio alla presenza della psicologa Milly Taryn (Lucy Liu). Il motivo dellarresto di Domino è dovuto ai pesanti sospetti sul proprio conto che possa aver partecipato ad una maxi rapina ai danni di uno dei maggiori casinò di Las Vegas per un importo complessivo di oltre 10 milioni di dollari. La presenza della psicologa è dovuta alla complessa personalità della donna, che viene da una esperienza infantile adolescenziale a dir poco traumatica. Come nei più classici flash black vengono ripercorse alcune delle tappe più importanti della vita di Domino a partire da quanto aveva quattro anni e si trovava al Luna Park insieme a sua madre e suo padre. Domino è nata in una famiglia molto facoltosa visto che il padre è un noto attore di Hollywood mentre la madre ha lavorato per diversi anni nel mondo dellalta moda. Tuttavia quella giornata al Luna Park resterà lultima effettivamente felice dellesistenza di Domino. La bambina, infatti, dopo aver vinto ad uno dei classici giochi presenti in questo genere di strutture un pesciolino rosso, rientra a casa molto contenta per la cosa e soprattutto con tanta voglia di prendersi cura di lui. Il giorno seguente però ha inizio per Domino un vero e proprio incubo. Nel primo pomeriggio il pesciolino rosso muore e la sera stessa suo padre perde la vita per via di un improvviso malore che lo coglie impreparato. Il dolore è tanto soprattutto nella bambina mentre invece la madre è maggiormente interessata al mantenimento del proprio tenore di vita ed infatti non perde tempo e dopo aver rinchiuso la figlia in un college, cerca un nuovo facoltoso compagno che trova nel giro di pochi mesi.
Domino è così costretta ad assecondare le bizze della madre che decide di trasferirsi a Beverly Hills anche perché ammaliata dal genere di vita a cui potrebbe andare incontro e che conosce per mezzo dellomonimo telefilm. Nel frattempo Domino cresce con la madre che preme per farla iscrivere in uno dei più prestigiosi college della città dove tuttavia la sua esperienza sarà molto breve e per certi versi molto intensa. La ragazza infatti è dotata di un carattere molto aggressivo che ha fortificato nel corso degli anni per sopperire alle difficoltà di cui si è dovuta fare carico. Domino entra in una classica confraternita femminile che quindi prevede un rito di iniziazione abbastanza duro, nel quale le ragazze che sono nel college da più anni costringono le matricole ad avere indosso soltanto una canottiera ed una mutandina. Inoltre, le matricole devono sottostare alle ingiurie di una ragazza che indica con decisione i difetti fisici di ognuna di loro. Quando arriva il turno di Domino presa in giro per il proprio seno dalle piccole dimensioni, questultima ha una reazione rabbiosa rompendo il setto nasale alla ragazza. Per Domino è inevitabile lespulsione dal college. A questo punto tenta di ricalcare le orme della madre ma durante una sfilata si rende protagonista di una vera e propria rissa. Alla fine decide di assecondare la propria aggressività prendendo parte ad un corso per diventare cacciatrice di taglie imbattendosi in Ed (Mickey Rourke) e Choco (Edgar Ramirez). Domino vorrebbe lavorare con loro e malgrado le iniziali resistenze soprattutto da parte di Choco che non crede che questo possa essere un lavoro adatto ad una donna, ha inizio una splendida collaborazione che porta alla formazione di una delle più apprezzate squadra di cacciatori di taglie degli Stati Uniti dAmerica. I tre ingaggiano anche un autista di nome Alf (Rizwan Abbasi), che si dimostrerà essere molto utile in diverse vicende. Nel corso della loro carriere, i quattro però si imbattono in una situazione molto complessa che riguarda il furto di dieci milioni di dollari da un casinò e nel quale non solo entrano le forze governative americane ma anche un potente boss mafioso che era il vero proprietario del denaro e che utilizzava il casinò per riciclarlo.