UOMINI E DONNE / Anticipazioni e notizie sul Trono over: la domenica di Gianni Sperti, foto (Oggi, 11 gennaio 2015)

- La Redazione

Oltre alle dame, ai cavalieri e ai troni, il trono classico e il trono over di Uomini e Donne, tra i suoi protagonisti hanno anche Gianni Sperti, che si mantiene in forma così!

giannisperti
Gianni Sperti

I protagonisti di Uomini e Donne non perdono mai loccasione per salutare e condividere qualche momento con tutti i fan della trasmissione che li seguono assiduamente sui social network: tra di loro cè anche Gianni Sperti, che proprio oggi ha postato una fotografia in cui appare in stile mezzo busto e augura una buona domenica a tutti i suoi follower. Sempre apprezzatissimo, grazie anche al suo aspetto fisico invidiabile di cui ha recentemente svelato il trucco (ovvero, come era prevedibile, tante e tante ore di palestra) ha ricevuto un sacco di commenti che ricambiavano laugurio, nonché vari apprezzamenti a riguardo della sua eleganza. Cosa riserverà il futuro a questo protagonista del trono over di Uomini e Donne? Non ci resta che aspettare la prossima puntata per scoprirlo. Clicca qui per vedere la foto pubblicata sul profilo di Facebook del cavaliere.

Oltre ad essere una bellissima donna Elga Profili è stata anche una bellissima ragazza. Lo potete notare in questa foto pubblicata da lei stessa sul suo profilo Facebook. Cliccate qui per vederla. Al regalo ai fan si aggiunge anche il messaggio in lingua inglese. “…I was 19…how long time ‘past…Happy Sunday to everyone #happiness #women #growing #love”. Queste le sue parole che tradotte significano: “Avevo 19 anni, quanto passa il tempo. Buona domenica a tutti. Felicità, donne, crescere, amare”. Cosa celerà questa foto? Elga si è innamorata? Cos’è che la rende così felice?

Non accennano a migliorare i dati d’ascolto tv del trono over di Uomini e Donne. Il trono classico procede a gonfie vele con addirittura un incremento nel numero di ascoltatori, arrivando ad una media di oltre 2.7 milioni a puntata con picchi di oltre 3 milioni e il 22% di share. Situazione per diversa per il trono over che Maria De Filippi sta sinceramente pensando di eliminare, stanca dei capricci delle dame e dei cavalieri e sopprattut di ascolti che non vanno oltre la media 2.5 milioni al giorno. La prima puntata dell’anno, quella di venerdì 9 gennaio, lo conferma: 2.478.000, 16,44% e nel finale 2.518.000, 19,18% di share. Pensate che il giorno prima i tronisti Andrea, Jonas e Teresa erano valsi a Maria 2.601.000 telespettatori con il 18,33% di share e nel finale 2.820.000, 22,31%. Una bella differenza!

Guido Soldati ha lasciato il trono over di Uomini e Donne da qualche giorno ormai, ma lex tronista ha voluto comunque mettere le cose in chiaro rispetto alle varie voci che spesso gli capita di leggere sul suo conto. Sulla sua pagina ufficiale di Facebook, infatti, sono state pubblicate queste parole: In giro nel web nei vari blog, dopo la decisione di aver lasciato il programma, girano voci anzi assurdità su di Guido su tutto quello che pubblica e come ogni volta si preparano il loro articoletto solo per darvi visibilità, per fortuna ha una vita fuori piena di lavoro e quantaltro quindi il vocabolo libertà libero non è inerente al programma ma a tuttaltro, ora basta. Insomma, Guido non ne vuole più sapere di sentire falsità sul suo conto, o ipotesi prive di qualsiasi fondamento che travisano ciò che lui scrive: si riferisce naturalmente alla parola libero apparsa in un suo post, che in molti non hanno interpretato correttamente. Si riferiva ad una vacanza e non di certo alla trasmissione, ha voluto precisare.

Oltre ai tronisti, alle dame e ai cavalieri, Uomini e Donne, tra i suoi protagonisti, conta anche gli opinionisti. Su tutti Gianni Sperti. Lex ballerino e opinionista del programma di Maria De Filippi, sempre impeccabile quando va in onda, sulla sua pagina Facebook ha pubblicato un video con cui ha mostrato ai fans come tenersi in forma. A 41 anni, Gianni Sperti mostra un fisico palestrato e asciutto frutto di ore ed ore di palestra. Tra un esercizio e laltro, Gianni Sperti fatica per mantenere un fisico in forma soprattutto dopo aver mangiato un bel po durante le feste natalizie. Nonostante passino gli anni, Gianni Sperti non ha davvero nulla da invidiare ai giovani. Clicca qui per guardare il video.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori