Beautiful / Anticipazioni: assisteremo alla fine del triangolo amoroso formato da Wyatt, Liam e Hope? (13 e 12 gennaio 2015)

- La Redazione

Beautiful, anticipazioni puntata 12 gennaio 2015: Hope trova Liam a terra, con il volto tumefatto mentre Wyatt cerca di giustificarsi. Lei non accetta scuse e ritiene sua madre responsabile

Beautiful_liamR439
Liam Spencer - Beautiful

Colpi di scena a non finire nelle prossime puntate di Beautiful. Nell’episodio in onda martedì 13 gennaio potremmo finalmente assistere alla fine del triangolo amoroso formato da Wyatt, Liam e Hope. La ragazza sembra finalmente aver capito di voler stare con Liam, non potendosi fidare di Wyatt. Ma prima di prendere la scelta definitiva dovremmo attendere oltre. Intanto ad Abu Dhabi continuano le ricerche di Ridge e tutti sperano sia ancora vivo, anche se è ancora disperso. Katie ed Eric raggiungono Brooke e Bill. Brooke cerca di consolare e di tranquillizzare la sorella, nonostante sia lei stessa molto scossa.

Un ciclone sta per abbattersi sui fan di Beautiful che questa settimana assisteranno ad una scena particolarmente scioccante. Hope arriverà finalmente alla sua fatidica decisione. Queste alcune battute: “Wyatt: Sposami….Quinn: Ci sarà un cuore spezzato stasera…ma non sarà quello di mio figlio. Liam: Continua a ripetertelo!”. Chi avrà conquistato definitivamente il cuore di Hope tra Liam e Wyatt? Lo scopriremo tra poco. Intanto ecco il video promo:

La soap dei Forrester non dà alcune segno di cedimento, e sono ancora moltissimi a seguire, tutti i giorni, la longeva Beautiful: nella puntata in onda oggi Hope troverà Liam a terra, dopo un chiaro scontro con Wyatt, e il triangolo che si è venuto a formare tra di loro risulterà sempre più intricato. In attesa di scoprire che altro succederà oggi, e in che modo agiranno anche Quinn e Ridge, è possibile rivedere la replica dellultima puntata di Beautiful, trasmessa lo scorso sabato 10 gennaio 2015. Clicca qui per vedere il video streaming dal sito Mediaset.

Che Beautiful abbia una formula vincente questo lo sapevamo da tempo. Da oltre vent’anni gli italiani sono accaniti a guardarla e, a giudicare dai recenti dati d’ascolto non si sono ancora minimamente scocciati. Le avventure che stanno coinvolgente la famiglia Forrester, il triangolo amoroso tra Liam-Wyatt-Hope e sopratutto la querrelle tra Ridge, Brooke e Quinn stanno tenendo con il fiato sospeso i telespettatori che non sono mai scesi sotto il 3.1 milioni nelle scorse settimane. Il pubblico sembra molto curioso di scoprire se alla fine Ridge sceglierà di stare ancora con Brooke facendo saltare le nozze con Bill e chi sceglierà Hope tra i suoi due contendenti. Ne sapremo di più questa settimana?

Il destino di Ridge tiene tutti con il fiato sospeso. L’assenza di notizie e il passare inesorabile del tempo fa emergere incomprensioni e pregiudizi covati negli anni. Quinn è nell’occhio del ciclone per aver inviato a Ridge la sua foto con Bill.

Hope trova Liam a terra, con il volto tumefatto mentre Wyatt cerca di giustificarsi dicendo di essere stato provocato da lui. Liam gli stava infatti dicendo delle cose bruttissime su Quinn. Hope non accetta scuse e ritiene la madre di Wyatt responsabile di quello che sta succedendo con Ridge.

Hope è la protagonista di questa puntata. La donna sembra aver finalmente aperto gli occhi su Quinn ed è profondamente delusa da Wyatt. Questo l’avvicinerà ulteriormente a Liam?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori