ISOLA DEI FAMOSI 2015 / News, cast e concorrenti: Catherine Spaak e Rocco Siffredi sono ufficialmente dei naufraghi

- La Redazione

Il 26 gennaio partirà la nuova edizione de L’isola dei famosi, condotta suCanale 5 da Alessia Marcuzzi. Catherine Spaak spiega perché ha deciso di partire per l’Honduras

isoladeifamosi
Isola dei Famosi 2015

Dopo settimane di voci, il più delle volte smentite, arrivano i primi nomi ufficiali della prossima edizione de “L’isola dei famosi”, che partirà su Canale 5 il 26 gennaio, condotta da Alessia Marcuzzi. I primi naufraghi sono Rocco Siffredi e Catherine Spaak. Attrice, cantante, ballerina e presentatrice televisiva (la prima a condurre Forum) la Spaak proviene da una famiglia belga, lo zio Paul-Henri è stato primo ministro del Belgio. Al settimanale “Visto” spiega i motivi della sua partecipazione: “L’Isola dei famosi e i suoi naufraghi sono in qualche modo per me un’allegoria, un’università della vita fisica ma anche mentale”.

Dopo la fine della sua urbolenta storia d’amore con Mario Balotelli, Fanny Neguesha è pronta a patire per una nuova avventura: infatti satà una dei naufraghi della nuova edizoine dell’Isola dei Famosi tragta Mediaset che partirà il 26 gennaio su Canale 5. “Ready for news adventures #forza”, ha scritto Fanny su Instagram pubblicando una nuova foto (). Come se la caverà la ex di Mario Balotelli in Honduras? Come legherà con gli altri naufraghi?

L’attore Alex Belli, conosciuto in televisione soprattutto per il ruolo di Jacopo Castelli nella soap opera Centovetrine, sarà uno dei protagonisti, in Honduras, della prima edizione targata Mediaset dell’Isola dei Famosi. Mancano due settimane all’inizio del programma, condotto da Alessia Marcuzzi e con Alvin inviato e Mara Venier opinionista, intanto il bell’attore si allena in palestra: “Gym session…Buona domenica #axb #alexbelli #gym #sportingclubleonardodavinci”, ha scritto l’attore su Instagram pubblicando un video. La fatica e lo sforzo fisico saranno molto duri sull’Isola, e Alex Belli non vuole arrivare impreparato… 

Il 26 gennaio partirà la nuova edizione (targata Mediaset) de L’isola dei famosi, questa volta condotta suCanale 5 da Alessia Marcuzzi. Il cast non è ancora stato del tutto confermato, ma sono molti i vip pronti a partire per l’Honduras: Rocco Siffredi, Fanny Neguesha, Valerio Scanu, Rachida Karrani, Charlotte Caniggia, Le Donatella, Cecilia Rodriguez, Pierluigi Diaco e Catherine Spaak. In una recente intervista a Visto, l’attrice francese ha spiegato cosa l’ha spinta a partecipare all’advenutre game e a partire per l’arcipelago di Cayo Cochinos: L’Isola dei famosi e i suoi naufraghi sono in qualche modo per me un’allegoria, un’università della vita fisica ma anche mentale. Incontrerò persone che hanno avuto esperienze diverse dalle mie, che sono sull’Isola per motivi diversi dai miei, persone che probabilmente non avrei mai frequentato senza il pretesto dell’Isola, ha detto la Spaak. Poi ha aggiunto: ho scelto di fare questa esperienza non considerandola una sfida come quelle della mia giovinezza, ma bensì vivendola come una verifica, un esame a me stessa, alla persona che sono diventata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori