PIAZZAPULITA/ Diretta streaming, anticipazioni e ospiti puntata 12 gennaio 2015: Minniti, Annunziata e Santanchè

- La Redazione

Questa sera torna su La7 a partire dalle 21:10 l’appuntamento con “Piazzapulita” condotto da Corrado Formigli. Con le anticipazioni vediamo chi saranno i suoi ospiti

logo_PIAZZAPULITA_R439
Piazzapulita

Tra poco torna in onda su La7 il talk show Piazzapulita condotto da Corrado Formigli. Il programma sarà visibile anche in diretta streaming anche su la7.it. Cliccate qui per vederlo. Il titolo della quindicesima puntata è Allons enfants e gli argomenti principali saranno ovviamente lattacco terroristico in Francia, la marcia di orgoglio nazionale e lintervento dei capi di Stato. Formigli tenterà poi di centrare il dibattito sul nostro ruolo e su un probabile attacco allItalia, come si è ipotizzato negli ultimi giorni. Ne discuterà con i suoi numerosi ospiti.

La7 vi dà appuntamento questa sera con la prima puntata dell’anno di Piazzapulita, il talk show di Corrado Formigli. Ecco il video promo della puntata. Il conduttore conferma la sua attenzione verso gli affari e la politica estera continuano a parlare di quanto accaduto a Parigi, delle minacce terroristiche e ipotizzando un attacco al nostro Paese. Cosa ne sarà di noi? Sembra quasi volerci chiedere il conduttore, citando un famoso film di Gabriele Muccino. Saremmo in grado di reagire con lo stesso orgoglio nazionale e internazione mostrato dai francesi? La marcia dei capi di Stato è stato un segnale forte, una pura manovra economica o l’inizio di un cambiamento? Ne discuteranno questa sera gli ospiti di Piazzapulita. 

Questa sera torna su La7 a partire dalle 21:10 l’appuntamento con “Piazzapulita” condotto da Corrado Formigli. E se Cherif, Said e Amedy avessero colpito una nostra città? Sarebbe possibile? Questo uno dei quesiti che sarà al centro del dibattito del talk show. La Francia è sconvolta dagli attentati. I principi della democrazia occidentale sono sotto assedio e lEuropa è costretta a mettere in dubbio i modelli dintegrazione. Ma come reagiremmo noi a un attacco terroristico? Allons enfants è il titolo della quindicesima puntata di Piazzapulita. Gli ospiti in studio saranno: il Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio con delega ai servizi segreti Marco Minniti, Lucia Annunziata (direttore Huffington Post), Carlo Freccero (esperto di comunicazione), Daniela Santanchè (FI), Khalid Chaouki (PD), Pierluigi Battista (Corriere della Sera) e Nacéra Benali (corrispondente EL WATAN).



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori