TRONO CLASSICO / Uomini e donne anticipazioni e notizie, domani la registrazione di una scelta? (oggi, 12 gennaio)

- La Redazione

Qualche screzio tra i fan di Fabio Colloricchio e quelli della tronista di Uomini e Donne Teresa Cilia che hanno lamentato la circolazione di una pagina in cui lo si propone come tronista

UOMINI-E-DONNE-ANDREA-CERIOLI-R439
Uomini e Donne

Secondo i ben informati domani si registrerà negli studi di Uomini e Donne la scelta di un tronista. Sarà vero? E soprattutto chi dei tre? Le ultime danno per favorito Jonas Berami che con il cambio di Noemi che si è messa a corteggiare Andrea, è rimasto a pendere dalle labbra di Rama Lila. La ragazza l’ha infatti esortato più volte a prendere una decisione. Sarà arrivato il fatidico momento? Intanto Cliccate qui per vedere il video delle anticipazioni. Nella puntata di domani assisteremo alle nuove su Teresa Cilia e i suoi  e soprattutto ad un duro confronto tra Jonas e Rama con il tronista spagnolo che abbandonerà addirittura lo studio scovolto dal disinteresse mostrato dalla sua corteggiatrice. Sarà lei la prescelta?

Oggi, 12 gennaio, a Uomini e Donne è stata una puntat difficile per Andrea Cerioli. Il tronista ha fatto due eseren con Noemi Piarulli, che ha lasciato la corte di Jonas per corteggiarlo. Ma la crisi è scoppiata con Valentina Rapisarda, con cui Andrea non ha organizzato nessuna esterna. Alla domanda di Jack Vanore: Perchè tieni Valentina?, il tronista ha risposto: Perché sì”. Ma queste parole non hanno convinto Valentina che è uscita dallo studio dicendo di volersene andare. La ragazza chiede argomentazioni ma il tronista non sa darle. Clicca qui per vedere il loro chiarimento. Domani si terrò una nuova registrazione del trono classico: Valentina e Sharon torneranno in studio?

Puntata allinsegna delle delusioni quella che è stata trasmesso oggi a Uomini e Donne: dopo un siparietto molto dolce del tronista Jonas Berami, che ha ricevuto un dono dalla sua specialissima corteggiatrice Rama Lila Giustini, è stato lamaro turno di Andrea Cerioli. Il tronista bolognese, dopo le esterne registrate con Noemi, ha dovuto affrontare la furia di Valentina Rapisarda e Sharon Bergonzi. In un primo momento è sembrato che le due, nonostante la delusione, sarebbe comunque rimaste alla trasmissione di Maria De Filippi, ma proprio negli ultimi minuti si sono alzate entrambe e hanno lasciato lo studio. Per Sharon, in particolare, si tratta della seconda volta: però, oggi ha dichiarato che questa volta è quella buona. Non la vedremo più a Uomini e Donne? O il bolognese si accorgerà del terribile errore e correrà a riprendersela? Molti fan sperano proprio questo!

Valentina Rapisarda, corteggiatrice di Andrea Cerioli a Uomini e Donne, ha scelto di lasciare la trasmissione, stufa del tronista e delle sue discutibili decisioni. A ragion veduta: o almeno, questo è quello di cui sono convinti la maggior parte dei fan della trasmissione di Maria De Filippi. Ha fatto bene scrivono moltissimi utenti del web, commentando labbandono da parte della corteggiatrice. Ma si leggono anche parole rivolte al tronista bolognese: Secondo me prende in giro tutte solo per pubblicità e fama e ancora Fa bene. Anche Sharon dovrebbe farlo io a quel risposta mi sarei alzata da un pezzo. Insomma, puntata davvero nera per Andrea Cerioli, che ha visto comparire unaltra sedia vuota tra quelle delle sue corteggiatrici. Cè anche chi, in ogni caso, continua a sperare che lei torni e che i due stiano finalmente insieme: Quando lei parla lui ha quel mezzo sorriso perché gli piace come risponde e gli piace ciò che sente, ad Andrea Valentina piace! si legge ancora.

Sembra proprio che il bel tronista Andrea Cerioli, che sarà lassoluto protagonista della puntata di oggi di Uomini e Donne, dovrà affrontare non poche critiche. Nel video di anticipazioni che è apparso sulla sua pagina ufficiale di Facebook (clicca qui per vederlo) alcune delle sue corteggiatrici lo attaccano, chiedendogli di spiegare se per lui la loro presenza in studio ha qualche valore, se loro hanno qualche importanza per lui. Il tronista bolognese, dalle immagini, sembra veramente in crisi: ma anche i fan del programma non risparmiano commenti un po velenosi: Non ci sono parole scrive un utente del web, per lo più sconcertato che Cerioli abbia dato un bacio alla corteggiatrice Noemi. In tanti difendono Sharon, affermando che ha fatto bene a lasciare il programma, e anche la scelta di Valentina Rapisarda non viene affatto dimenticata. Per capire meglio che cosa è successo esattamente, non ci resta che attendere la puntata di oggi: anche se sembra che Andrea Cerioli dovrà giustificare molte sue scelte

Laveva già annunciato, ma saperlo e vedere che accade sono due cose decisamente diverse: alla puntata di oggi di Uomini e Donne, dedicata al trono classico, vedremo Valentina Rapisarda lasciare la trasmissione. Lo ha comunicato lo staff della sua pagina Facebook ufficiale: la bella corteggiatrice del tronista bolognese Andrea Cerioli è pronta a lasciare lo studio. I fan sono molto delusi da questa decisione, e confermano che vorrebbero vedere al fianco di Andrea una vera donna: per questo Valentina dovrebbe rimanere. Cosa le riserverà il futuro? Cè anche qualche appassionato che, commentando la notizia, afferma che non gli dispiacerebbe vederla prossimamente sul trono

Si avvicina una nuova registrazione per il trono classico di Uomini e Donne: è prevista per domani, martedì 13 gennaio 2015. Oggi, invece, la prima parte del programma sarà dedicata in particolare al tronista Andrea Cerioli, come la sua pagina Facebook ufficiale annuncia. Insieme alla notizia, che sarà sicuramente accolta con entusiasmo dai fan, è apparso anche un video in cui il tronista bolognese è protagonista, insieme ad un fedele amico. Il commento al video è questioni di gelosia, tre parole che nel suo caso non possono far altro che incuriosire tutti quanti. Di chi sarà geloso il protagonista di Uomini e Donne? Ci si riferisce per caso alle belle corteggiatrici Valentina o Sharon? In questo caso, pare proprio che non sia lui al centro della vicenda! Per scoprire di che cosa si tratta, clicca qui e guarda il video!

Domani, martedì 13 gennaio, si registra una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. Ieri sera Ramalila Giustini, una delle poche corteggiatrici di Jonas Berami, ha preso il treno da Milano per raggiungere la Capitale: Meno male che cè lui che mi tiene compagnia, in questi lunghi viaggi! #zenzy #selfiebiscottoso Road to Rome, ha scritto Rama su Instagram pubblicando un selfie molto originale con il peluche dell’uomo di zenzero di Shrek. . La scelta del tronista spagnola potrebbe essere molto vicina in quanto Jonas a metà gennaio dovrà andare via per motivi di lavoro: farà la sua scelta o abbandonerà il trono? 

Anche Jonas Berami, tronista del trono classico di Uomini e Donne, hai i suoi problemi con gli hacker e i ladri di profili su Facebook. Poco fa l’attore spagnolo ha pubblicato sul suo profilo Facebook ufficiale un video in cui ne conferma l’ufficialità e chiede gentilmente di non rubarglielo. Intanto domani dovrebbe venir registrata una nuova puntata del trono classico: la scelta del bel tronista spagnolo si avvicina?

Uomini e donne crea personaggi destinati a dividere i sostenitori del programma, anche lontani dalla messa in onda. Qualche screzio tra i fan di Fabio Colloricchio e quelli della tronista Teresa Cilia che hanno lamentato la circolazione di una pagina sui social in cui si propone il trono per il corteggiatore. I telespettatori di Uomini e Donne non hanno gradito questa segnalazione ritenendola una mancanza di rispetto nei confronti della tronista. “Era solo un modo per diffamare fabio da parte dell’altra pagina!”, questo è uno dei commenti dei fan. Mentre qualcun altro fa notare che le polemiche si vengono a creare solo quando si parla di Fabio e non si mette mai in dubbio la veriticità dell’altro suo corteggiatore Salvatore Di Carlo, che secondo molti sarebbe il suo preferito. La stessa Teresa nell’ultima puntata è andata a fargli una sorpresa sul campo di calcio dove si allena per tentare di avvicinarsi a lui. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori