Nella prossima puntata di Un posto al sole, in onda martedì 13 gennaio 2015 vedremo Sandro palleggiato da Rossella in procinto di sostenere un’audizione a teatro. Tuttavia il padre Roberto si dimostra alquanto deluso da lui e dal suo sogno perchè ha ben altre aspettative per il figlio. Per fortuna a consolarlo ci penserà Rossella, alla quale Sandro si sente ogni giorno più legato. Prova da baby sitter per Guido che dovrà occuparsi per un giorno del piccolo Jimmy: come se la caverà?
Tra pochi minuti al via la nuova puntata di Un posto al sole su Rai Tre. Cresce lansia per Franco e Giulia, destinatari degli spari di Rosamentre Tommaso mette sotto pressione Elena insospettendo Marina. Ma non finisce qui visto che Sandro decide di perseguire il sogno della recitazione dovendo affrontare come sempre lostilità del padre. E questi sono solo alcuni degli ingredienti per una settimana intrigante con Un posto al sole! Vi ricordiamo che oltre a poter seguire Un posto al sole sintonizzandovi su Rai Tre, la soap opera sarà visibile in diretta streaming su Raitv: cliccate qui per vederla.
Questa sera vi aspetta una nuova puntata di Un posto al sole. Cliccate qui per vedere l’anteprima. Nel video vediamo che Giovanna confidarsi con Renato. La donna sembra molto provata dalla sfogo con Franco e non vuole sentirlo nominare. Alice pretende che il padre la porti alla lezione di hip-hop mentre lui è stanco di vederla “zompettare”. La bambina è ansiosa di attirare le sue attenzioni e ripassa i passi di danza anche a costo di sacrificare i compiti di scuola. L’uomo è invece più interessato a parlare con Elena. Di Cosa?
Oggi, lunedì 12 gennaio 2015, ci aspetta una nuova puntata di Un posto al sole, la soap partenopea in onda tutte le sere su Rai 3: gli ascolti della settimana scorsa si sono mantenuti buoni, con una media superiore al 7% di share. Solamente il 6 gennaio, giorno dellEpifania, sono calati sotto il 7%, e per la precisione Un posto al sole ha collezionato il 5.66% di share, conquistando un milione e 596 mila telespettatori. Probabilmente molti fan hanno approfittato della giorni di ferie per passare una giornata fuori casa, oppure hanno creduto che in un giorno di festa la soap avrebbe preso un giorno di stop e si sono persi proprio quellepisodio. Gli ascolti più alti sono arrivati invece mercoledì 8 gennaio, nella puntata in cui abbiamo assistito allo scontro tra le due sorelle Rosa e Giada, che finalmente hanno avuto modo di confrontarsi; ma soprattutto allincontro tra Rossella e Sandro, la cui frequentazione era stata tanto sconsigliata da Ferri. Il ragazzo, però, non ha voluto dare ascolto alla rigidità di suo padre e si è anche iscritto allaccademia, per seguire il suo sogno Come andrà questa settimana?
Elena è emotivamente provata dalle continua pressioni di Tommaso, che insiste perché porti a termine il loro piano di rendere innocua Marina. Raffaele si trova a compiere una missione impossibile: il portiere di palazzo Palladini è convinto che la moglie abbia dimenticato degli importanti appunti e fa di tutto per imbucarsi al Convegno di Ornella.
Dopo essersi confrontato con Giovanna, Renatoavrà un duro sfogo contro Franco per quanto accaduto a Giulia. Marina, ascoltando una discussione tra Elena ed Andrea, decide di rivolgersi al medico per indagare sul suo stato di salute
Nei prossimi episodi di Un posto al soleverrà affrontato il tema dell’omosessualità adolescenziale. A rivelarlo è stato l’attrice Giorgia Gianetiempo, che interpreta Rossella, condividendo nella sua pagina ufficiale di Facebook uno stralcio del settimanale Intimità in cui si legge: Nel corso delle prossime puntate viene affronattao un argomento inedito per le vicende della serie, cioè l’omosessualità adolescenziale. E un personaggio che potrebbe sorprendere tutti.