Questa sera, martedì 13 gennaio, su Rete 4 torna il doppio appuntamento con Tempesta damore, alle 19.35 e alle 20.45 su Rete 4. Prima di scoprire le prossime anticipazioni della soap opera tedesca, rivediamo quanto successo nellultima puntata in ond. Nils (Florian Stadler) riceve una chiamata da parte di Sabrina (Sarah Elena Timpe), che lo informa del fatto che lei ed André (Joachim Latsch) sono fermi all’aeroporto di Bangkok in attesa di partire verso Sydney, dove la Gorres dovrà sottoporsi ad alcuni controlli e poi a un’operazione che dovrebbe consentirle di tornare a camminare. Niklas (Jan Hartmann) presenta Julia/Sophie (Jennifer Newrkla) a tutto il personale della cucina, dicendo loro che la ragazza lavorerà lì per fare pratica, e intanto Patrizia (Nadine Warmuth) racconta a Sebastian (Kai Albrecht) di aver incontrato Charlotte (Mona Seefried), che era a spasso con la piccola Mila, e rivela al ragazzo di aver intenzione di usare la donna e il suo ascendente su Friedrich (Dietrich Adam) per riuscire ad avere la possibilità di vedere ancora sua figlia. Le previsioni della Dietrich non sono del tutto errate, in quanto la signora Stahl racconta al marito di essersi imbattuta nella madre di sua figlia e di aver avuto l’impressione che fosse molto triste, cosa che l’ha indotta a chiedersi se togliere alla donna la custodia della piccola Mila non sia stato un gesto esagerato. Friedrich, invece, si dimostra tutt’altro che benevolo nei confronti di Patrizia. Rosalie (Natalie Alison) si presenta a casa di Michael (Erich Altenkopf) dopo aver saputo che il medico è da solo in casa e tenta di sedurlo, ma senza successo, mentre Niklas e Julia/Sophie trascorrono del tempo insieme e si divertono nella cucina del Furstenhof, dedicandosi ad alcuni assaggi culinari. Natascha (Melanie Wiegmann), reduce dal suo trionfale concerto, s’imbatte in Nils e lo ringrazia per averla indotta a non farsi prendere dalla paura di tornare sul palco e poi lo invita a bere al bar del Furstenhof, ma mentre il trainer si trova con la cantante non si accorge che Sabrina ha tentato di contattarlo.
Coco (Mirjam Heimann) fa un’improvvisata a Michael e sente nella stanza il profumo di Rosalie, così chiede al fidanzato se qualcuno è stato lì: il dottore mente, non dicendole che l’ex è andata a casa sua per tentare di sedurlo. Avvertendo che il fidanzato le ha mentito, la direttrice di sala del Furstenhof diventa all’improvviso scostante. Julia/Sophie soffre perché non può dire a Niklas di non essere sua sorella, mentre Friedrich cerca di esercitare al meglio il ruolo di papà prendendosi cura della piccola Mila, con grande soddisfazione di Charlotte. Nils si reca da Werner (Dirk Galuba) per chiederle se ha notizie di André e Sabrina, dato che gli è sembrato strano che la ragazza lo abbia chiamato, ma il vecchio Saafeld lo tranquillizza. Patrizia chiede a Sebastian di mettere del lassativo nella pappa della piccola Mila per avere la possibilità di vederla, e il ragazzo, nonostante all’inizio non sia d’accordo perché si rende conto che la donna vuole anche sopraffare Friedrich, accetta. Tina (Christin Balogh) riferisce a Julia/Sophie che una certa Maria ha chiamato all’hotel chiedendo di Niklas, così la ragazza comincia a chiedersi se l’uomo di cui si sta innamorando non sia impegnato, mentre Natascha rimane molto delusa nel constatare che le critiche riguardanti il suo ritorno sulle scene sono tutt’altro che lusinghiere, così Hildegard (Antje Hagen) cerca di farle capire che, nonostante i giornali, i suoi fan la amano, e che non deve farsi buttare giù.
Nils e Werner apprendono che un aereo partito da Bangkok e diretto a Sydney è precipitato, così insieme cercano di sapere se i nomi di Sabrina e André erano sulla lista passeggeri del velivolo, e nel frattempo Michael è costretto a confessare a Coco che Rosalie è stata a casa sua e ha tentato di sedurlo. Capendo che la donna ha intenzione di mettere zizzania tra lei e Michael, la Conradi chiede al medico di non vederla più e lui le promette che cercherà di evitarla. Nils e Werner rimangono sconvolti nell’apprendere che André e Sabrina erano sulla lista dei passeggeri del volo precipitato e che non risultano esserci superstiti: il trainer fugge via sconvolto. Poco dopo, Werner riferisce la notizia a Friedrich, il quale poi informa Charlotte della sventura. La donna è sgomenta anche se pensa che non si debba perdere la speranza, ma Friedrich la invita ad essere più realista ed è costretto a sottolineare il fatto che i due potrebbero essersi salvati solo grazie ad un miracolo, dato che non risultano esserci superstiti.
Trama puntata 13 gennaio 2015 – Patrizia vorrebbe drogare Mila per creare difficoltà a Friedrich ma Sebastian la convincere a desistere. Nel frattempo, il Furstenhof è sconvolto dalla morte di Sabrina e André. Nils non riesce ad accettare la tragedia che sta vivendo…