ISOLA DEI FAMOSI 2015/ News, Alessia Marcuzzi rivelerà i nomi di altri due concorrenti a Verissimo (oggi, 16 gennaio 2015)

- La Redazione

Manca davvero poco all’inizio della nuova edizione dell’Isola dei Famosi e, canale 5 ha deciso di puntare tutto su alessia Marcuzzi e i naufraghi. Ecco quanto costerà uno spot pubblicitario

isoladeifamosi
Isola dei Famosi 2015

L’isola dei famosi” prenderà il via il prossimo 26 gennaio 2015, alla conduzione troveremo Alessia Marcuzzi insieme anche a Mara Venier e Alfonso Signorini. Tantissime le indiscrezioni che hanno invaso il web rispetto ai nomi dei concorrenti, tra i quali spuntano Fanny Neguesha, l’ex fidanzata di Mario Balotelli; Cecilia Rodriguez, la sorella minore dell’argentina Belen amatissima per la sua indiscutibile bellezza; ma anche Alex Belli, Rocco Siffredi e moltissimi altri. Secondo quanto riporta l’account Twitter ufficiale di Mediaset, però, la conduttrice è pronta per ufficializzare altri due nomi che si aggiungeranno alla lista dei futuri naufraghi: domani, sabato 17 gennaio, Alessia Marcuzzi sarà ospite del salotto di Silvia Toffanin a “Verissimo”, dalle 16.30 sul piccolo schermo di Canale 5. Proprio durante la loro chiacchierata, spunteranno altri due nomi confermati nella lista dei concorrenti. Di chi si tratterà? Appuntamento a domani, intanto clicca qui per vedere il tweet dalla pagina Mediaset ufficiale.

Mediaset ha deciso di puntare tutto sull’Isola dei Famosi per la seconda parte della stagione televisiva. Dal prossimo 26 gennaio, il lunedì sera di canale 5 sarà occupato da Alessia Marcuzzi e dai suoi naufraghi che dovranno superare la concorrenza di Raiuno, di solito dedita alla fiction nel primo giorno della settimana. Quello dell’Isola dei Famosi sarà un ritorno in grande stile sul quale canale 5 ha deciso di scommettere al punto che il costo degli spot per il reality show superano di gran lunga quelli di C’è posta per te. Stando al listino ufficiale di Publitalia ‘80 per febbraio e marzo 2015, le aziende che decideranno di pubblicizzare i propri prodotti durante la puntata dell’Isola dovranno sborsare tra 89.500 euro a febbraio e 98.500 euro a marzo. Per l’ultima puntata, il prezzo massimo di un 30 secondi di pubblicità si attesterà sui 79.000 euro.

Siete curiosi di scoprire cosa accadrà in quel di Cayo Cochinos? Avete voglia di vedere come se la caveranno i naufraghi dell’Isola dei Famosi alle prese con gli attacchi di fame e gli insetti di qualsisia tipo? Dovrete pazientare ancora un po’ prima di essere accontentati. L’Isola dei Famosi, infatti, sta tornando. La prima puntata, attesissima da tutti, andrà in onda il prossimo 26 gennaio su canale 5 ma, nel frattempo, l’account social del reality, si diverte a stuzzicare la curiosità del pubblico postando alcuni indovinelli. Su Twitter, infatti, è stata postata la foto di una chioma castana e fluente di una futura naufraga. Il pubblico è chiamato ad indovinare a chi appartenga. In particolare si parla di una signora. Chi sarà? Provate a scoprirlo cliccando qui.

Ormai mancano davvero pochi giorni all’inizio della nuova edizione dell’Isola dei Famosi e mentre il popolo del web s’interroga sulla personalità dei naufraghi, l’account social del reality si diverte a postare foto sibilline del cast. Su Twitter, infatti, sono state postate quelle che sono le prime foto ufficiale dei naufraghi. Nessun primo piano, però, ma soltanto le foto delle gambe dei protagonisti che dal prossimo 26 gennaio dovranno affrontare dure prove. L’account social del reality, così sfida il pubblico ad indovinare chi sono i protagonisti immortalati nella foto. Ormai, però, non ci sono dubbi. Sembra confermato, infatti, l’intero cast che sarà così composto: Fanny Neguesha (ex di Mario Balotelli), Cecilia Rodriguez (sorella di Belen), Charlotte Caniggia (modella, figlia del calciatore), l’attore Bridge Martinez, Catherine Spaak, Rocco Siffredi, Alex Belli, Rachida Karrati cuoca di MasterChef, Pierluigi Diaco, Valerio Scanu, Melissa P., Le Donatella e Andrea Montovoli. L’inviato dall’Honduras sarà Alvin mentre in studio, oltre ad Alessia Marcuzzi, ci saranno Mara Venier e Alfonso Signorini. Clicca qui per vedere le foto.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori