POMERIGGIO 5/ Barbara DUrso rassicura i fan: la caviglia va meglio. News e aggiornamenti puntata 16 gennaio 2015

- La Redazione

Oggi, venerdì 16 gennaio 2015, su Canale 5 torna il consueto appuntamento con Pomeriggio 5, il talk di attualità e approfondimento condotto da Barbara D’Urso

pomeriggio-5
pomeriggio 5

La conduttrice di Pomeriggio 5, che aspetta tutti i telespettatori oggi venerdì 16 gennaio 2015 per lultima puntata prima della pausa del week-end, sta meglio: Barbara DUrso ha voluto rassicurare tutti i suoi fan pubblicando uno scatto su Instagram e spiegando che la caviglia infortunata sta già migliorando. La fotografia (clicca qui per vederla direttamente dal suo profilo Instagram ufficiale) è stata scattata proprio durante la visita del fisioterapista, che le ha confermato che il suo ottimo metabolismo le consentirà di riprendersi in fretta, e soprattutto che il costante esercizio fisico che fa le ha permesso di non arrivare ad una vera e propria frattura. Insomma, non cè proprio nulla che può fermare labile conduttrice che tra meno di unora tornerà a farci compagnia sul piccolo schermo: di che cosa si discuterà nellappuntamento di oggi di Pomeriggio 5?

Oggi, venerdì 16 gennaio, su Canale 5 torna il consueto appuntamento con Pomeriggio 5, il talk di attualità e approfondimento condotto da Barbara D’Urso. La puntata di ieri che ha registrato nella prima parte 2.444.000 telespettatori per uno share del 19,40%, e nella seconda 2.614.000 spettatori con il 16,56%. In attesa di scoprire di che cosa si discuterà oggi in studio, rivediamo cosa successo ieri. La puntata inizia con la D’Urso che racconta del suo infortunio alla caviglia, poi aggiorna il pubblico sul caso del piccolo Loris, collegandosi con Santacroce Camerina dove c’è l’inviata Alessia Gabrielli con Giuseppe, il proprietario del vecchio mulino, dove è stato ritrovato il corpo di Loris. La D’Urso mostra un video della donna che ha visto un bambino somigliante a Loris, introno alle 8.40 del mattino anche se, la donna, si è rifiutata di rilasciare dichiarazioni, parla invece, il marito della donna. La donna avrebbe incontrato questo bambino somigliante a Loris se non lui addirittura, all’incrocio tra via Marsala e via Aspromonte. Il marito della testimone dice ai microfoni dell’inviata di Pomeriggio 5, Alessia Gabrielli che, il bambino sarebbe stato spaesato in quella zona di Santacroce e che la moglie non ha la certezza che il bimbo sia proprio lui, anche perché quel bambino avrebbe avuto una giacca scura e non chiara come la giacca che aveva Loris al momento del ritrovamento. L’inviata ci mostra un percorso che avrebbe potuto fare il piccolo Loris, un percorso che, passando dal parco giochi, porterebbe al canale in cui è stato poi ritrovato il piccolo. L’inviata mostra, visto che hanno tolto i sigilli, il punto esatto del ritrovamento di Loris e la D’Urso ci informa che presto Veronica Panarello incontrerà sua madre. Durante lo spazio dedicato al piccolo Loris, la D’Urso ci mostra una nuova intervista ad Antonella Panarello, la sorella di Veronica, ancora in carcere come principale indagata per la morte del bambino.

La D’urso poi tratta il caso di Elena Ceste, trovata morta nelle campagne dell’astigiano. La D’Urso ci parla di una nuova ipotesi, cioè, che potrebbe essere stata un killer a ucciderla. Unico indagato il marito Michele Buoninconti, anche se non si hanno prove se non dubbi al riguardo. Il corpo della Ceste, dopo quasi un anno, ancora non è stato sepolto. Di tutto questo se ne parla con l’inviata Laura Magli, che si trova ad Isola d’ Asti su luogo del ritrovamento del cadavere di Elena Ceste. Il marito avrebbe scelto la chiesa di Govone per gli eventuali funerali, tanto che il marito avrebbe scelto le letture per le esequie, a dirlo Don Giacomo, parroco di Govone.Dopo questa notizia, la D’Urso, presenta i suoi ospiti, Sandra Milo e suo figlio Ciro. La D’Urso chiede ai due ci raccontarci dello scherzo fatto tanti anni fa, in diretta, alla Milo. La Milo diventerà nonna tra pochi giorni visto che, suo figlio Ciro e la sua compagna Vanessa, aspettano un figlio che chiameranno Flavio. A un servizio sul figlio che legge una sua lettera, Sandra Milo si commuove. Dopo questo, la D’Urso mostra un servizio su Raffaella Fico, per i media incinta di Gianluca Tozzi, figlio del più conosciuto Umberto Tozzi. Durante il programma, la D’Urso, informa della liberazione delle due ragazze sequestrate in Siria. La D’urso parla, poi, del caso di Fabrizio Corona e che, il 22 gennaio, gli avvocati chiederanno di poter portare Corona nella comunità di Don Mazzi. La D’urso ci parla di Anna, una donna che a quasi 50 anni aspetta 3 gemelli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori