Senza identità, anticipazioni ultima puntata 23 gennaio 2015 Madrid 2001. Maria e Pablo per verificare che la versione sostenuta da Enrique decidono di rubare le registrazioni della clinica, cosa sopriranno? Amparo continua il dippio gioco e resta in combutta con Enrique al quale rivelerà che María e Juan hanno intenzione di denunciarlo avendo in mano delle prove compromettenti contro di lui. Maria scompare, non si hanno piu sue notizie. La ragazza sarà venduta al “Moro” ed inseguito ad un attentato da parte di un clan rivale viene creduta morta ma in verità inizia la sua “avventura” in Cina. Madrid, 2013. Maria ora e pronta ad agire contro Enrique ma qualcosa la frena, un tradimento in vista?
Senza identità, anticipazioni puntata 16 gennaio 2015: Dopo la morte di Fernanda, Maria ha solo un obiettivo: vendicarsi con Enrique. Così la donna lo segue in una delle sue cliniche, si nasconde e aspetta di avere a disposizione il momento più appropriato per intervenire. La nipote lo spia mentre si consulta con un suo collega. Maria è profondamente addolorata perchè da bambina Enrique era il suo zio preferito e l’ha trattata come una figlia: giocava con lei e le raccontava storie interminabili. Ricorda ancora la sensazione di sicurezza che provava quando la abbracciava. Così la donna ripone momentaneamente la pistola nella macchina e prosegue il suo piano per fargli pagare tutto ciò che le ha fatto. Clicca qui per il video
Senza identità, anticipazioni puntata 16 gennaio 2015: In questo puntata di Senza Identità scopriamo anche che ad uccedere Fernanda a sangue freddo, mentre era ricoverata in ospedale è stato Enrique. La donna si era rifiutata di accettare la sua offerta per il bene della figlia ribadendo che lei non era in vendita. Dinanzi a questo suo atteggiamento Enrique ha agguantato un cuscino e l’ha soffocata fino a farle emettere l’ultimo respiro. Con grande violenza l’uomo l’ha uccisa mentre lei tentava invano di divincolarsi. L’uomo ha agito con grande cattiveria e determinazione nel tentativo di mettere a tacere una donna le cui confessioni gli avrebbero creato non pochi guai. Cliccate qui per vedere il video di questa scena
Senza identità, anticipazioni puntata 16 gennaio 2015: Prima di morire, nel corso della puntata di Senza Identità, Fernanda fa un’ultima chiamata a Maria che nel frattempo si trova a letto con Juan, con il quale ha appena finito di fare l’amore. Fernanda con un fil di voce le confessa che è stato lo zio Enrique a separarla da lei. La donna è disperata e le chiede perdono. Le dice anche che conoscerla è stata la cosa più bella che le potesse capitare e che l’unica cosa che le dispiace è non aver potuto trascorrere più tempo insieme. A questo punto Fernando si fa promettere da Maria di non farsi ingannare dallo zio Enrique. Cliccate qui per vedere il video di quella scena.
Senza identità, anticipazioni puntata 16 gennaio 2015 In attesa della sesta puntata di “Senza Identità” che verrà trasmessa stasera su Canale gli autori della trasmissione hanno indetto una sorta di bando sui social. I fan della fiction spagnola potranno tweettare una foto dei loro idoli e alla fine quella che verrà considerata più appropriata sarà utilizzata come copertina dell’account ufficiale di Senza Identità. Il procedimento è questo: la foto modificata verrà inviata al produttore in chat e gli autori faranno un sorteggio e la più votata verrà messa come immagine del profilo.
Senza identità, anticipazioni puntata 16 gennaio 2015 Solamente due puntate prima che i telespettatori debbano salutare la loro beniamina Megan Montaner, che in Senza Identità – la fiction di origini spagnole in onda questa sera su Canale 5 – interpreta il ruolo della determinata Maria. Una storia alla riscoperta del suo oscuro passato, con legami, rapporti e segreti tutti da chiarire ha reso indimenticabile questa serie che si avvicina alla conclusione. Le anticipazioni ci dicono che nel 2001, quando vengono ripresi i fatti già avvenuti grazie al salto temporale – elemento fondamentale della serie tv – , Maria sospetta che sia stato proprio Enrique, suo zio, ad uccidere Fernanda, gravemente ammalata e ricoverata in ospedale. Tornando al presente, Maria ha loccasione di vendicarsi di Enrique, ma sceglie di risparmiarlo. Clicca qui per vedere il video promo rilasciato da Mediaset.
Senza identità, anticipazioni puntata 16 gennaio 2015 Questa sera, venerdì 16 gennaio, alle 21.10 su Canale 5 va in onda la sesta puntata di Senza Identità, la serie spagnola con Megan Montaner. Vediamo le anticipazioni dell’episodio, come sempre caratterizzato da flash back e salti temporali. Madrid 2001: Fernanda scopre di essere gravemente malata e Enrique si offre di aiutarla pur di comprare il suo silenzio. Francisco subisce un attentato, fortunatamente senza conseguenze: l’accaduto però rende Maria sempre più titubante a denunciare i genitori. Durante un pranzo con tutta la famiglia, al quale partecipano anche Fernanda e Amparo, Maria decide di far buon viso a cattivo gioco pur di far curare la madre. Fernanda viene ricoverata in clinica, Trini le fa visita e vede Enrique: si tratta del dottore che trent’anni prima era a capo della clinica del convento. Avverte Fernanda che minaccia Enrique di denunciarlo. Nel 2013 Maria, con la sua nuova identià di Mercedes Dantes, segue lo zio Enrique. Anche se le si presenta l’occasione di eliminarlo, la giovane donna decide di aspettare. Madrid, 2001: Fernanda muore e María sospetta che sia Enrique il responsabile, così cerca di convincere Amparo a chiedere unautopsia.