UOMINI E DONNE / Trono over, news e anticipazioni: il risveglio di Rossella Bova (Oggi, 16 gennaio 2015)

- La Redazione

Rossella Bova, ex dama del trono over di Uomini e Donne, nonostante abbia lasciato da tempo il programma di Maria De Filippi, continua ad essere seguitissima per i bellissimi post su FB

tronooverdauniacesari
Uomini e Donne, trono over

Torniamo a parlare di una ex dama del trono over di Uomini e Donne molto amata dal pubblico. Si tratta di Rossella Bova che, nonostante abbia lasciato il programma di Maria De Filippi da qualche tempo, continua ad essere presente sui social network e ad essere seguitissima. E Rossella Bova dà sempre qualche spunto interessante per parlare di lei. Come il bellissimo messaggio che ha pubblicato questa mattina dedicato a sua figlia: La complicità non ha prezzo, non si compra, non si conquista, non si elemosina. inspiegabile come essa si instauri in maniera spontanea tra due anime che si incontrano. Non è mai scontata neanche quando si tratta dell’intesa tra mamma e figlia. assai gratificante capirsi senza parlare, da un gesto, da uno sguardo oppure da una parola appena accennata. assurdo, ma ci capita al mattino, di raccontarci di aver fatto lo stesso sogno. Ogni giorno sono piacevolmente sorpresa. Ti AMO vita mia. Rossella Bova, dunque, non è altro che una mamma innamorata della sua bambina.

Si prospettano tempi duri per due veterani del trono over di Uomini e Donne come Ega Profili e Antonio Jorio che, stando a quanto circola sul web, potrebbero lasciare, dopo anni, la trasmissione di Maria De Filippi. Elga, infatti, ha deciso di chiudere la sua relazione con Carmelo perché lavora in una multinazionale di tabacco. Una semplice scusa, secondo Gianni Sperti, che ha accusato la bella dama di vendere fumo nel proprio lavoro. Dallaltra parte, invece, cè Antonio, oggetto di una segnalazione secondo la quale il cavaliere errante del trono over sarebbe stato beccato con una vecchia conoscenza del programma, Annamaria con la quale sarebbe stato visto in atteggiamenti confidenziali. Se la segnalazione fosse confermata, Antonio avrebbe violato le regole del programma e potrebbe, dunque, tornare a casa.

Nel corso dei mesi, il pubblico del trono over di Uomini e Donne ha imparato a conoscere la bella Elga Profili, una signora senza peli sulla lingua, abituata a dire sempre tutto quello che pensa. Facile, dunque, pensare che anche i suoi post su Facebook siano rivolti ad una persona in particolare. Lultima frase postata da Elga, infatti, racchiude in sé un grande insegnamento per la vita. Buona sera amici… e anche quando avrete tutto il mondo contro sorridete pensando che IL BENE PORTA BENE e IL MALE PORTA MALE. A chi sarà rivolto laforismo con cui Elga, ieri, ha concluso la serata? Ad una dama o ad un cavaliere del trono over? Forse. In attesa di scoprirlo, conosciamo a seguire con grande interesse i movimenti di Elga la quale, nonostante frequenti lo studio di Uomini e Donne da tempo, non è ancora riuscita a trovare il principe azzurro. Il 2015 porterà finalmente qualche vento di novità?

Cosa cè di più bello che trascorrere un bel pomeriggio romantico in riva al mare durante una bella giornata di sole da far pensare quasi alla primavera? Assolutamente niente soprattutto se si trascorre qualche ora insieme al proprio amore. E quanto ha fatto Daunia Cesari, ex dama del trono over di Uomini e Donne che, sulla sua pagina Facebook, ha postato una foto del suo tramonto in riva al mare insieme al suo grande amore, il suo cagnolino. “Niente di più romantico di un bel tramonto in riva al mare”, scrive l’ex dama. Nonostante abbia frequentato lo studio di Uomini e Donne, infatti, Daunia Cesari non è riuscita a trovare il vero amore. Le storie cominciate nel programma di Maria De Filippi non sono andate a buon fine e, per il momento, la signora si consola con la compagnia, fedele e sincera, del suo cucciolo. Sperando, però, che il 2015 le porti finalmente il vero amore. Clicca qui per vedere la foto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori