VERISSIMO/ Diretta streaming, anticipazioni e ospiti puntata 17 gennaio 2015: Alessia Marcuzzi si emoziona riguardando le foto della sua luna di miele

- La Redazione

Verissimo, anticipazioni e ospiti puntata 17 gennaio 2015: Silvia Toffanin ospiterà Soledad de Il Segreto e anche la futura conduttrice dell’Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi

verissimo-2013-toffanin
Silvia Toffanin, a Verissimo

La puntata di Verissimo di oggi è stata aperta da Alejandra Onieva alias Soledad de Il Segreto, intervistata da Silvia Toffanin. Poi è stato il turno di Alessia Marcuzzi, alla quale prima di parlare dell’Isola dei famosi, la Toffanin ha mostrato le foto e i video inediti del suo matrimonio e della sua recente luna di miele. La Marcuzzi ha poi confermato che Fanny Neguesha e Valerio Scanu saranno due naufraghi dell’Isola dei famosi e si è divertita a scherzare con Alvin che sarà il suo inviato. In questo momento è in onda Francesca Chillemi, ex Miss Italia che è diventata famosa dopo aver interpretato il ruolo di Azzurra nell’amatissima fiction di Rai 1, Che Dio di aiuti giunta alla sua terza stagione.

Tra poco inizierà su Canale 5 la nuova puntata di Verissimo con Silvia Toffanin. La conduttrice sarà come sempre accompagnata da Alvin che tra poco dovrà lasciarla per partire per l’Honduras. Alvin sarà infatti l’inviato dell’Isola dei famosi. Cliccate qui per vedere la sua foto nello studio di Verissimo. Ecco invece Alessia Marcuzzi, la conduttrice del reality show in compagnia dell’inviato. Cliccate qui per vederla. Nel frattempo vi ricordiamo che oltre a poter seguire Verissimo sintonizzandovi su Canale 5, il programma sarà visibile in diretta streaming sulla pagina del sito Mediaset a lui dedicato: cliccate qui per vederlo.

Tutto pronto per la nuova puntata di “Verissimo” che andrà in onda su Canale 5 a partire dalle 16:30. Silvia Toffanin ospiterà in studio numerosi ospiti e si prepara a sfoggiare un look più elegante del solito. Cliccate qui per vederlo. Gonna a tubino nero di pelle e camicetta blu a maniche corte per la conduttrice del contenitore pomeridiano del sabato di Canale 5. I fan non hanno apprezzato e commentano sui social: “Qualcosa di piú moderno? Lei è giovane……perché invecchiarla?”, “La vestono come una vecchia 80 enne”, “Tutto sommato non è male però ultimamente sembra sempre vestita uguale”. 

Giornata importante per i fan de Il Segreto che potranno assistere oggi a ben due eventi speciali. Nella puntata di Verissimo sarà infatti presente Alejandra Onieva alias Soledad mentre a C’è posta per te sarà ospite Alex Gadea aka Tristan. Ma concentriamoci un attimo sulla prima. Il suo personaggio nella soap ha destato non poche preoccupazioni prima di sparire (definitivamente?) nelle ultime puntate. Silvia Toffanin accoglierà la bellissima attrice spagnola per metterla sotto torchio e scoprire il più possibile sul futuro di Soledad. Cliccate qui per vederla nel backstage della trasmissione. La giovane appare raggiante e bella come non l’avete mai vista.

Nel pomeriggio andrà come ogni sabato in onda su Canale 5 una nuova puntata di Verissimo. Silvia Toffanin intanto si prepara per questo nuovo attesissimo impegno. Cliccate qui per vedere la foto della preparazione della conduttrice di Verissimo. “Ci vediamo oggi pomeriggio per una puntata super! Vi aspettiamo con un sacco di sorprese!”, ha scritto la Toffanin sul profilo Facebook della trasmissione. Quest’oggi a lei toccherà il compito di intervistare i numerosi ospiti in studio primi fra tutti Soledad de Il Segreto, che i fan della soap opera scalpitano solo a sentir nominare e Alessia Marcuzzi che farà forse qualche rivelazione sulla nuova edizione dell’Isola dei famosi 2015 di cui è alla guida.

Oggi, sabato 17 gennaio 2015, ci aspetta un nuovo appuntamento con il salotto di Silvia Toffanin a Verissimo. Come sempre, labile conduttrice avrà un ospite speciale proveniente dal cast della soap spagnola Il Segreto, che sta ottenendo degli ascolti davvero strabilianti con la sua seconda stagione, trasmessa su Canale 5. Per la puntata di oggi, le domande dei telespettatori arriveranno alle orecchie di Soledad – alias lattrice Alejandra Onieva – che da qualche episodio ha lasciato Puente Viejo con il maestro di musica, consegnando a Tristan un messaggio che potrebbe rivelare delle intenzioni pericolose. In previsione della messa in onda futura del reality Lisola dei famosi, Silvia Toffanin ha invitato in studio anche Alessia Marcuzzi, che si troverà a condurre la prossima edizione con partenza prevista per il prossimo 26 gennaio, insieme anche a Mara Venier e Alfonso Signorini: la Marcuzzi rivelerà in diretta due nuovi nomi di naufraghi che parteciperanno alla nuova edizione del reality di Canale 5. Ma non è ancora finita: anche gli attori Bud Spencer e Francesca Chillemi, che interpreta il ruolo di Azzurra nella fortunata fiction Rai Che Dio ci aiuti, saranno pronti a rispondere alle domande di Silvia Toffanin. Infine saranno presenti Leonardo Pieraccioni e Max Pezzali, con una sorpresa per Claudio Cecchetto. Lappuntamento è fissato per le 16.30 su Canale 5!



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori