AMICI 2015/ Ed.14. News: video, la coreografia di Michele e Giorgio e le polemiche sul ballerino. I commenti dei fan (oggi, 18 gennaio)

- La Redazione

Nella prossima edizione del Festival di Sanremo ci saranno tanti ex allievi di Amici di Maria De Filippi. La signora di canale 5 pronta a fare il tifo per tutte le sue scoperte.

defilippi_occhiali439
Maria De Filippi conduce Uomini e Donne

La terza sfida della puntata di Amici di ieri, sabato 17 gennaio 2015, è stata dedicata ancora al ballo, e ha visto rivali Michele e Giorgio: attorno alle figure di questi due ballerini, durante le puntate in pomeridiano che hanno accompagnato i fan durate tutta la settimana, le critiche erano state davvero molte. In particolare, Michele aveva espresso il suo disappunto per il clima negativo attorno a lui, ordito dagli altri ballerini (soprattutto da Giorgio e Simone) e Giorgio, in particolare, aveva espresso la sua intenzione di eliminarlo dalla scuola. Michele, dopo aver visto il video con queste parole, si complimenta ironicamente con gli altri ballerini per le parole spese nei suoi confronti. Alessandro Celentano, dopo la loro coreografia, decide di assegnare il punto a Giorgio, che ha ballato meglio di Michele nonostante il genere favorisse quest’ultimo. Garrison interviene a favore di Michele, appoggiando la tesi del concorrente, secondo cui è in corso una persecuzione nei suoi confronti. Kledi, allora, chiede a Michele di accettare il parere dei docenti e di utilizzare le critiche come fonte di riflessioni. Clicca qui per vedere i passi di Michele e Giorgio. Sui social network i telespettatori si sono schierati decisamente dalla parte dello sconfitto, scrivendo Non mi aspettavo che Giorgio fosse così cattivo ed arrogante, che vuol dire: lo voglio buttare fuori?.

Ieri è andata in onda una nuova puntata di Amici di Maria De Filippi: i capitani delle due squadre sono stati Esteban e Simone, La prima prova era di ballo e Esteban ha scelto Klaudia; mentre Simone si è affidato a Vanessa. A giudicare le esibizioni è stata Alessandra Celentano, che ha apprezzato maggiormente l’esibizione di Klaudia, in grado di mostrare fisicità, forza, maturità e convinzione. Il primo punto, infatti, è sbadato proprio alla squadra di Esteban. Clicca qui per vedere il video delle loro esibizioni. Sulla pagina ufficiale di Facebbok alcuni telespettatori non si sono trovati completamente daccordo con il giudizio della Celentano, e hanno commentato A me sembra che Kaludia era spesso fuori tempo!!! Meglio Vanessa!!!. In moltissimi, in ogni caso, hanno riconfermato il loro affetto e la loro stima dei confronti della giovane Pepa, confermando Kaludia Pepa sei fantastica.

La domenica rimane davvero lunico giorno di digiuno per tutti i fan di Amici di Maria De Filippi, che dunque si scatenano sui social network dopo la grande sfida in onda sabato, commentando tutte le prove che i loro beniamini hanno dovuto affrontare. In diretta ieri abbiamo visto, prima di tutti, la sfida tra Matteo Briga e Cristiano, sottoposti al giudizio di Alex Britti. Il rapper ha portato a casa la vittoria e ha potuto disfarsi della maglia della sfida che gli era stata consegnata una settimana fa da Rudi Zerbi, ma non ha raccolto le solite entusiaste acclamazioni che di norma riceve. Questa volta qualche utente del web ha avuto da commentare in negativo, non tanto la sua esibizione, quanto più il suo atteggiamento: BRIGA, antipatico allo stato puro. Il favore dei telespettatori sta lentamente scemando per il giovane aspirante rapper della scuola di Amici? Staremo a vedere, appuntamento a domani con il pomeridiano su RealTime!

Il prossimo 10 febbraio inizierà la 65esima edizione del Festival di Sanremo che sarà condotta per la prima volta da Carlo Conti. Sarà un Festival in cui ci sarà una grande presenza degli Amici di Maria De Filippi a cominciare da Emma Marrone che salirà sul palco del teatro Ariston non come cantante ma nelle vesti di valletta. In gara, però, non mancheranno ex allievi della scuola più famosa dItalia, amatissimi del pubblico più giovane. A cominciare dai Dear Jack, band diventata famosa dopo la partecipazione nella scorsa edizione del talent show e che parte con tutti i favori della vigilia. Oltre alla band, però, ci saranno anche il rapper Moreno Donadoni e Annalisa Scarrone. Una bella soddisfazione per Maria De Filippi che si gode il successo dei suoi allievi e fa il tifo per tutti in vista di Sanremo. Tre amici, dunque, saliranno sul palco più importante dItalia. Dopo Marco Carta, Valerio Scanu ed Emma Marrone, un altro amico riuscirà a trionfare sul palco del Teatro Ariston?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori