CHE DIO CI AIUTI 2/ Anticipazioni Che dio ci aiuti 3 e diretta streaming puntata 19 gennaio 2015: Guido si dichiara ad Azzurra

- La Redazione

Questa sera Rai 1 trasmette l’ultima puntata di Che Dio ci aiuti 2. Vediamo le anticipazioni degli episodi dal titolo “Tutti i battiti del mio cuore” e “Il vero padre”

che-dio-ci-aiuti-2
Che Dio ci aiuti 2

Con la messa in onda dei due episodi di questa sera, si conclude la seconda stagione di Che Dio ci aiuti, proposta in replica su Rai 1. Ma le avventure di Suor Angela e di tutto il convento non finiscono certo in questo modo: la terza stagione, infatti, esiste già ed è stata trasmessa sempre dai canali Rai in prima tv, a partire dal 25 settembre del 2014. Si è conclusa lo scorso 27 novembre. Nella prossima stagione, tutti i protagonisti saranno costretti a trasferirsi a Fabriano, e le due religiose interpretate da Elena Sofia Ricci e Valeria Fabrizi verranno seguite da Guido (Lino Guanciale) , Azzurra (Francesca Chillemi), Davide (Cesare Kristian Favoino), Margherita (Miriam Dalmazio) e anche da Nina (Laura Glavan). La storia damore, appena sbocciata tra lavvocato e la giovane Leonardi, si incrinerà quasi subito per diversi motivi. A complicare le cose, spunterà anche Rosa (Neva Leoni), che si scoprirà poi essere nientemeno che la sorella di Azzurra. Infine, un grosso dolore attende anche Margherita, che pian piano, però, troverà il modo di risollevarsi. 

Stasera andrà in onda su Rai Uno un nuovo appuntamento con la fiction Che Dio ci aiuti 2, visibile anche in diretta streaming. Nella puntata di stasera verrà trovato un donatore per Emilio. Emilio sarà sottoposto ad una serie di esami clinici per verificare se è idoneo al trapianto. Margherita scoprirà che il ragazzo non ha i valori per ottenere il nuovo cuore e decide così di cambiare il referto, mettendosi daccordo con Limbiati. Guido ha deciso di accettare la cattedra a Berlino ed si prepara per la partenza. Mentre Azzurra e Giannandrea sono in procinto di sposarsi per poter prendere in adozione Davide Clicca qui per vedere la diretta streaming di Che Dio ci aiuti 2

Stasera andranno in onda gli ultimi due episodi di Che Dio ci aiuti 2, intitolati rispettivamente Tutti i battiti del mio cuore e Il vero padre: queste due puntate della fiction Rai con Elena Sofia Ricci, Francesca Chillemi e Lino Guanciale sono andate in onda in prima tv a marzo dellanno scorso, raccogliendo degli ottimi dati in fatto di ascolti. In particolare, Tutti i battiti del mio cuore ha raccolto il 25.25% di share, conquistando ben 7 milioni e 600 mila telespettatori; mentre invece Il vero padre ha fatto anche di meglio. Lultima puntata della seconda stagione ha convinto 7 milioni e 511 mila amanti del piccolo schermo, con un 27.53% di share. La fiducia dei fan di Che Dio ci aiuti verrà riconfermata dai dati degli ascolti della messa in onda delle repliche? Staremo a vedere, appuntamento a questa sera su Rai 1 dalle 21.15!

Questa sera Rai Uno trasmette le ultime due puntate in replica di Che Dio ci aiuti 2. Nel penultimo episodio dal titolo “Tutti i battiti del mio cuore” mentre Francesco cerca di riconquistare Margherita e la informa di aver lasciato la moglie, un cuore diventa disponibile per il trapianto ed Emilio si sottopone ai test per valutarne la compatibilità. I risultati, però, non sono positivi a causa di un piccolo valore e Margherita, prima che qualcun altro veda gli esiti, lo cambia, facendo risultare che Emilio è idoneo al trapianto. Quando suor Angela lo scopre dopo aver trovato le vere analisi nel cestino della spazzatura, cerca di convincere la ragazza a dire la verità: alla fine Margherita cede e racconta tutto a Francesco, che rimane stupito dal profondo amore che lei prova per Emilio. Quest’ultimo, pur non avendo ottenuto un cuore nuovo, chiede a Margherita di sposarlo e la ragazza accetta.

Nell’ultimo episodio dal titolo “Il vero padre” Paolo Marino viene presentato a Davide come un amico di Manuela. Mentre padre e figlio si conoscono meglio, Giorgio incolpa suor Angela di aver plagiato Chiara e chiede l’aiuto di Nina, che non vuole perdere l’amica, per trovare qualcosa che gli permetta di vendicarsi della suora e del convento. Nina gli consiglia così d’indagare su Paolo, che ha precedenti per spaccio, e il rettore scopre che l’uomo ha rubato quasi un milione di euro dall’azienda del patrigno: dice quindi a Chiara che, se non vuole che il nome del convento venga rovinato per aver ospitato un delinquente, dovrà accantonare l’idea di farsi suora per un anno e partire con lui per un viaggio in giro per il mondo. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori