Centovetrine / Anticipazioni puntate 5 e 2 gennaio 2015: Arriva il momento della resa dei conti tra Vincent e Cedric

- La Redazione

Centovetrine, anticipazioni puntata 2 gennaio 2015: Velasco non riesce a smettere di pensare a Fuiamma dopo la notte trascorsa insieme. Vincent ha scoperto tutto ma attende

Dopo la pausa del weekend, lunedì 5 gennaio va in onda una nuova puntata di Centovetrine, alle 20,05 su Rete 4. Vediamo qualche anticipazione: Velasco propone a Fiamma di andare insieme a un convegno sulle fondazioni benefiche, per cercare di allontanarsi da Carol. Dopo un po di tentennamenti, Fiamma accetta. Arriva il momento della resa dei conti tra Vincent e Cedric: sarà davvero finita? Nonostante la denuncia di Marcello, la polizia non è riuscita ad arrestare Petrovich. Marcello decide di rivedere Laura, ma quando si reca da lei trova una brutta sorpresa.

Torna questa sera con una nuova puntata in cui vedremo Velasco sempre più in confusione. Il giovane sembra essere in balia di Carol e del suo fascino soprattutto dopo la loro notte d’amore ma alla fine non perderà di vista il suo obiettivo: conquistare Fiamma e distruggere il suo matrimonio con Jacopo. Proprio alla fine di questa settimana i due condivideranno il loro primo momento intimo con tanto di bacio. Questo porterà Fiamma a mentire a Jacopo, riusciranno i due a resistere a questo nuovo attacco della dark lady?

Centovetrine torna anche questa sera con l’ultima puntata della settimana, almeno per quel che riguarda la prima visione. Per domenica, infatti, è prevista una maxi puntata che riassumerà i momenti clou delle ultime puntate sperando che questo possa risolvere la questione ascolti. Anche la puntata di ieri, infatti, non ha raggiunto nuovi livelli, anzi, ha portato a casa un altro leggero calo con 948.000 spettatori con il 3.76% di share. Farà meglio questa sera o dopo le vacanze?

Un nuovo anno ha avuto inizio ieri sera per Centovetrine e le cose per la soap non migliorano. Mediaset, però, sembra persistere nel suo piano diabolico di mandare in onda il prodotto su Rete 4 decidendo di approfittare per la fine, o quasi, delle feste, per tentare il tutto per tutto con un mega riassunto che occuperà la fascia preserale della rete. “Centovetrine- un anno di passione” dovrebbe raccontarci i momenti clu della stagione in corso della soap cercando così di conquistare il pubblico di Rete 4 che, forse, non ha molta dimestichezza con la new entry del palinsesto. L’appuntamento, salvo cambiamenti, è fissato per le 19 e 35 di domenica 4 Gennaio, voi ci sarete?

Centovetrine, dove siamo rimasti: Non senza difficoltà Vincent prova a mettere da parte la sua ossessione ma quando Cedric arriva inaspettatamente al Blue Valentine mentre lui è in compagnia di Penelope l’uomo esplode. Jacopo e Adam si alleano, con loro grande sorpresa, per trovare una soluzione ai problemi del secondo. Alba si accorge che Viola è incinta perchè la ragazza è troppo su di giri.

Centovetrine, anticipazioni puntata 2 gennaio 2015: Velasco non riesce a smettere di pensare a Fiamma dopo la notte trascorsa insieme. Nel frattempo Vincent finge di non accorgersi di quanto soffre Penelope in presenza di Cedric. La verità è che ha scoperto tutto ed ha in serbo delle sorprese per entrambi…di cosa si tratterà?

Centovetrine, il personaggio: il protagonista di questa puntata è Vincent che, dopo aver scoperto tutta la verità su Cedric e Penelope, aspetta il momento giusto per regolare i conti che ha in sospeso con entrambi. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori