Riassunto Centovetrine / Puntata del 1 gennaio e info replica video streaming

- La Redazione

Centovetrine, riassunto puntata 1 gennaio 2015: Velasco è turbato dopo aver visto le foto che gli ha scattato Viola e ne parla con Carol, che riesce finalmente a sedurre

centovetrine-damiano
Centovetrine

Ieri sera, lunedì 1 gennaio 2015, è andata in onda su Rete 4 la prima puntata dellanno di Centovetrine. Ecco cosa è successo nella soap opera italiana. Adam (Jacopo Venturiero) è in agitazione perché stando in ospedale non riuscirà probabilmente a concludere un grosso affare al quale lavora da tanto tempo e che gli consentirà di distribuire i suoi prodotti in tutta l’Europa Centrale. Come racconta anche a Jacopo (Alex Belli), infatti, potrà concludere l’accordo soltanto recandosi a Vienna, e il fatto che questo possa saltare non lo amareggia soltanto per il denaro che perderebbe, ma anche per il fatto che non potrebbe pagare gli stipendi dei contadini che hanno lavorato per lui e che hanno davvero bisogno dei soldi. Jacopo, allora, offre il suo aiuto al ragazzo e gli chiede di fare una telefonata per cercare di convincere la controparte a concludere l’affare con lui. Penelope (Barbara Aiello) si trova in pasticceria e riceve la visita di Vincent (Alessandro Cosentini): la ragazza gli dice di essere stata molto in ansia perché non è tornato a casa per la notte e gli confessa di rendersi perfettamente conto di ciò che ha dovuto sopportare sapendo del suo tradimento, aggiungendo poi che lo capirebbe se lui decidesse di lasciarla. Il ragazzo, invece, stupisce la moglie dichiarandole il suo amore e dicendole che vuole credere in lei e nel loro rapporto: i due si abbracciano e Penelope può finalmente tirare un respiro di sollievo.Velasco (Bruno Cabrerizo) porta lentamente avanti il suo piano cercando di far incuriosire Fiamma (Caterina Misasi), che gli scatta una foto che si propone di cogliere la sua vera essenza, quella cioè di un uomo pieno di luci e ombre, mentre Cedric (Enrico Lo Verso) si appresta a partire in aereo e non fa che pensare a Penelope e al loro primo incontro, prendendo poi come un segno del destino il fatto che l’aereo non parta a causa di un guasto.

Tra Adam e Jacopo sembra aver inizio una tregua, suggellata anche da una stretta di mano tra i due, mentre Fiamma non fa che guardare le foto che ha scattato a Velasco, e mentre lo fa, Jacopo la chiama per annunciarle che sarà a Vienna a concludere un affare al posto di un amico, senza rivelarle che, in realtà, la persona a cui sta facendo un favore è suo fratello Adam. Vincent e Penelope decidono di festeggiare la loro ritrovata armonia andando a cena fuori, nella speranza di dare vita a un nuovo inizio con una serata perfetta, mentre Alba (Anna Favella) ringrazia Viola (Barbara Clara) per l’affetto che le ha dimostrato quando si trovava ricoverata in ospedale e poi manifesta il desiderio di rivedere al più presto le ragazze della casa famiglia. Velasco e Fiamma guardano insieme le foto appena realizzate e la ragazza manifesta quello che è il suo pensiero su di lui e che è dominato dalla convinzione che nasconda qualcosa, anche se non ha ancora capito cosa; poi, Fiamma regala gli scatti a Velasco, che li porta a Carol (Marianna De Micheli). 

Mentre si trovano a cena fuori, Penelope e Vincent incontrano Damiano (Jgor Barbazza), che riempie di complimenti la ragazza per i suoi dolci e poi si allontana con lei un momento per dare uno sguardo alle ordinazioni e vedere quali sono le torte più ordinate: Alessandro li guarda e preso dalla gelosia si immagina che l’uomo stia corteggiando sua moglie. Alba sospetta che Viola sia incinta e per togliersi ogni dubbio fa alla sorella una domanda diretta: Viola, così, confessa la sua gravidanza, confidando ad Alba che ancora nessuno è a conoscenza della notizia. Poco dopo, Alba riceve la telefonata di Adam e la cosa le fa molto piacere: il ragazzo parla di quanto vorrebbe tornare al lavoro e poi accenna alla giovane di aver ricevuto aiuto da una persona inaspettata, senza rivelarle che si tratta di Jacopo. Poi, Adam confessa alla ragazza che sente la sua mancanza. 

Velasco consegna a Carol le foto scattategli da Fiamma e questa si complimenta con il ragazzo per il lavoro che sta facendo, raccomandandogli poi prudenza quando questo le rivela che Fiamma ha capito che lui nasconde qualcosa. Velasco, poi, tenta di sedurre Carol che, fortemente attratta da lui, cede alle sue lusinghe e lo bacia appassionatamente. Tra Penelope e Vincent sembra essere tornato il sereno: i due coronano la loro serata con un romantico ballo e tutto sembra andare per il verso giusto, fino a quando Cedric non entra nel locale. Anche Penelope rimane molto turbata nel rivedere l’uomo con cui ha tradito suo marito, ma continua a ballare come se nulla fosse.

Per vedere o rivedere la puntata di Centovetrine, è sufficiente collegarsi al sito Mediaset nella sezione dedicata ai video: clicca qui per la puntata



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori