AMICI 2015 / Ed. 14: Michele e Giorgio convocati dai professori (Oggi, 23 gennaio 2015)

- La Redazione

Sabato 24 gennaio, alle 14.10 su canale 5, andrà in onda una nuova puntata speciale di Amici di Maria De Filippi. Nel frattempo, oggi torna l’appuntamento con il daytime.

amici14
Amici 14

Finale di settimana intenso per gli alunni della scuoal di Amici, che si preparano alla puntata pomeridiana di domani, sabato 24 gennaio 2015. Soprattutto alcuni ballerini sono chiamati a rispondere ai loro professori. Michele ha ricevuto un SMS: Garrison lo aspetta in sala prove. Cosa gli dirà il maestro? Sarà soddisfatto dei miglioramenti del ballerino? Anche Giorgio ha ricevuto un sms: lo aspetta una verifica con Veronica Peparini! Come andrà?

Come ogni giorno, anche oggi, alle 13.50 su Real Time, andrà in onda una nuova puntata di Amici di Maria De Filippi. Per gli allievi della scuola più famosa dItalia sono ore intense in vista dello speciale del sabato. Nella puntata di oggi, i ballerini e i cantanti saranno alle prese con le prove per le esibizioni in diretta. Non mancherà, però, una vena di polemica con Mattia Briga che, in confessionale, dichiara: Questo per me è un mezzo per arrivare al fine, non il fine. Noto che per gli altri non è così. A chi si riferirà? Inoltre, ancora una volta, sempre Briga sarà il protagonista di un confronto con Grazia Di Michele dopo il suo rifiuto di esibirsi cantando la canzone di Adriano Celentano Una carezza in un pugno. In attesa della puntata, ecco il video con tutte le anticipazioni.

Oltre a Mattia Briga, alle prese con la polemica per il pezzo di Adriano Celentano che gli è stato assegnato da Grazia Di Michele, nella scuola di Amici di Maria De Filippi, per gli altri ragazzi è tempo di sfide ed esami. Ieri è stata la volta di Vanessa che è stato sottoposta ad un esame immediato. La ballerina si è esibita nel passo a due di sabato scorso. Garrison Rochelle: “Perché non hai sciolto i capelli?”. Kledi Kadiu: “Non mi arrivi ancora”. Kledi decide di darle una nuova possibilità facendole restare nella scuola ma aggiunge: Devi essere consapevole delle doti che hai ed esplodere, la prossima volta non so se prenderò la stessa decisione”. Veronica Peparini le riassegna la coreografia che le aveva tolto ma solo sabato deciderà se a ballarla sarà Vanessa o Klaudia.

Negli ultimi giorni, quando si parla di Amici di Maria De Filippi non si può non parlare di Mattia Briga, salito agli onori della cronaca per il suo rifiuto di esibirsi sulle note di Una carezza in un pugno di Adriano Celentano. Il comportamento di Briga non è affatto piaciuto ai suoi compagni. Il cantautore, nel corso della puntata di ieri, ha guardato un filmato in cui i suoi amici lo criticano pesantemente. Il coro è unanime: Briga è un allievo della scuola e come tutti gli altri deve fare anche le cose che non gli piacciono. Briga, però, sembra non comprendere e in sala relax dice chiaramente ai suoi compagni di non dare peso alle loro parole. In sala prove, poi, inizia ad eseguire un suo brano ma il prof. Campagnoli lo interrompe dicendo che cè da preparare un altro brano e parte la base di Una carezza in un pugno. Briga scoppia a ridere e pensa ad uno scherzo. Si rifiuta di provarla e dice chiaramente che non la eseguirà mai, né in sala prove né tantomeno durante lo speciale di sabato. Campagnoli è stupito dal suo comportamento e gli concede 20 minuti di pausa. In sala relax, Briga ribadisce il concetto e quando Campagnoli lo richiama sente risuonare altre note che riconosce e cominciamo a ragionare dice sorridendo e finalmente soddisfatto di aver ottenuto quello che voleva ma, come finirà la storia?

Sabato 24 gennaio, alle 14.10 su canale 5, andrà in onda una nuova puntata speciale di Amici 2015 di Maria De Filippi. Sarà l’occasione giusta per rivedere dei vecchi protagonisti del talent show prima della loro partecipazione alla 65esima edizione del Festival di Sanremo. Nello studio di Amici, infatti, torneranno Annalisa Scarrone e Moreno Donadoni per salutare il pubblico che li ha amati sin dal primo giorno ma anche per ricevere lo speciale in bocca al lupo di Maria De Filippi proprio come è successo, una settimana fa, ai Dear Jack. Sul palco del Teatro Ariston, infatti, dal prossimo 10 febbraio, ci saranno tanti rappresentanti del talent show di Maria De Filippi. Miguel Bosè è pronto a scommettere sulla vittoria dei Dear Jack. Sarà davvero così o a trionfare sarà un altro amico di Maria De Filippi?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori