Centovetrine / Anticipazioni: Brando e Viola, coppia verso la crisi? (26 e 23 gennaio 2015)

- La Redazione

Centovetrine, anticipazioni puntata 23 gennaio 2015: Penelope ammette di essere stata lei a colpire Cedric, mentre Viola continua a tenere nascosto a Brando di aver perso il bambino

Centovetrine_Ettore_FerriR439
Centovetrine

Finalmente un buona notizia nella prossima puntata di Centovetrine, in onda lunedì 26 gennaio. Cedric colpito da Penelope e ridotto in fin di vita, si sveglierà dallo stato di coma. Sebastian farà in modo che Fiamma e suo marito contrastino abilmenteCarol ma presto si renderanno conto che Velasco sia dalla parte della donna. Ettore ed Emma si recheranno in ospedale per far visita al pittore, ma Vincentsi rifiuterà di vederlo. Brutta notizia, invece,  per i fans della coppia Brando- Viola: Salani scoprirà la verità, ovvero che la figlia di Castelli ha perso il piccolo che portava in grembo e questo terribile accadimento potrebbe avere delle terribili ripercussioni sul loro rapporto sentimentale.

In attesa di scoprire cosa succederà nella prossima puntata di Centovetrine in onda stasera, cliccate qui per rivedere l’episodio di ieri. Stasera ne vedremo delle belle e ci saranno diverse rivelazioni, tra tutte la più sconvolgente sarà quella di Penelope che ammette di aver colpito lei stessa Cedric. Ettore sarà felice che la verità sia finalmente venuta a galla mentre Fiamma prenderà una decisione forte inaspettata…. e i piani di Velasco forse stanno per saltare.

Sembrava essersi arrestata la diminuzione degli ascolti di Centovetrine e invece la soap è vicina ad andare sotto l’1 milione di telespettatori. La puntata di ieri sera, giovedì 22 gennaio 2015, su Rete 4 ha infatti fatto registrare un ulteriore calo. Dalla media di 1.1/1.2 milioni di telespettatori ai quali la soap sembra essersi stabilizzata nelle ultime settimane si è arrivati a 1.090.000 di spettatori con il 3,98% di share. Quali potranno mai essere i motivi di una tale e progressiva disaffezione da parte del pubblico?

Arrabbiato e deluso da Fiamma per il tradimento con Velasco, Jacopo lascia Villa Castelli. La giovane Brera si dispera per aver perso il marito, ma riceve una proposta inaspettata proprio da Velasco. Ettore, certo dell’innocenza di Emma, rivela i suoi sospetti a Vincent: ha in mente un piano che potrebbe finalmente portare il vero colpevole allo scoperto. Marcello ha affrontato il processo a testa alta, ma ora deve riconquistare la fiducia di suo figlio.

Penelope ammette di essere stata lei a colpire Cedric. Intanto Viola continua a tenere nascosto a Brando di aver perso il bambino: che conseguenze avrà questo segreto tra la Castelli e il marito? Fiamma rifiuta di partire con Velasco perché ama suo marito, ma con Jacopo la frattura sembra insanabile.

Settimana scorsa Linda Collini e Jgor Barbazza sono stati ospiti di “Insieme”, il talk show dei siciliani, al teatro Abc. I due attori, innamorati sul set e nella vita reale, hanno risposto ad alcune domande di SiciliaJournal.it, parlando anche della loro storia d’amore. “La nostra storia damore è nata da una bella amicizia. Inizialmente ho conosciuto il suo lato goliardico e burlone. Mi ha saputa conquistare con pazienza, attenzione e premura. bello essere corteggiati ed essere il centro dei pensieri di un uomo”, ha detto Linda Collini. “Penso che larte del corteggiamento sia una prerogativa di noi uomini. So che oggi è difficile trovare un uomo che aspetti sotto casa o regali dei fiori. Io lho fatto e sono contento di ciò, ha ggiunto Jgor.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori