THE BLACKLIST/ Anticipazioni serie tv sulla Rai. Puntate 30 e 23 gennaio 2015 (diretta streaming)

- La Redazione

Questa sera su Rai 2 va in onda una nuova puntata di “The Blacklist”. Vediamo le anticipazioni degli episodi sulla serie che ha per protagonista l’attore James Spader

The_Blacklist_Facebook_Spader_Reddington
The Blacklist 3, in prima visione Tv assoluta su Fox Crime

The Blacklist torna sulle reti Rai la settimana prossima, sempre di venerdì, con altri tre episodi ricchi di novità e colpi di scena. Ecco qualche anticipazione: in “Anslo Garrick Conclusion” tutto L’FBI è ancora alla prese con il recente attacco da parte di Garrick, intenzionato a catturare Red e che ben presto ha capito quali siano i suoi punti deboli, rapendoLiz al suo posto. Naturalmente Raymond non si perderà d’animo e riuscirà a mettere fine una volta per tutte alla minaccia costituita da Garrick, anche se a fine puntata sarà costretto a scomparire. In “The Good Samaritan” Red si terrà ancora in disparte, conducendo indagini per conto suo rispetto a quello che è successo: all’Fbi arriveranno gli Affari Interni per controllare. Dal momento che un vecchio criminale che Liz aveva già provato a mettere dietro le sbarre riprenderà a colpire, Red si farà vivo nuovamente. Infine, in “The Alchemist”, Liz e Red indagheranno su un uomo capace di manipolare il DNA, abilità che utilizza ovviamente per scopi criminali.

Ra poco andrà in onda su Rai Due il settimo episodio della prima stagione di The Blacklist. In questa puntata, dopo un attacco alla metropolitana con armi chimiche, Liz e l’FBI sono alla ricerca del colpevole e per questo, una riluttante Liz chiede l’aiuto di Red, dato che le ricerche del prossimo nome sulla lista, ovvero del brillante scienziato criminale Frederick Barnes, giungono ad un punto morto. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere la serie sintonizzandovi su Rai Due, The Blacklist sarà visibile in diretta streaming su Raitv: cliccate qui per vederla 

Il primo episodio di The Blacklist in onda questa sera su Rai Due si intitola “Frederick Barnes”, il criminale numero 47 sulla lista di Reddington. Barnes è interpretato dall’attore Robert Sean Leonard, conosciuto per il ruolo di James Wilson nella serie “Dr. House – Medical Division”. “Barnes ha buone ragioni per fare cose terribili”, ha detto John Eisendrath produttore esecutivo. Poi ha parlato dell’interpretazione di Leonard: “Ha portato molta umanità al personaggio con cui tutti possono identificarsi. E’ un epiosdio su una persona che farebbe di tutto per le persone che ama di più al mondo”.

Gli episodi di “The Blacklist” in onda questa sera, venerdì 23 gennaio 2015, su Rai 2 costituiscono un nuovo adrenalinico appuntamento, specialmente per quanto riguarda il terzo trasmesso e nono della prima stagione, “Anslo Garrick”. Nel video promo di anticipazioni rilasciato è chiarissimo che, questa volta, l’uomo ad essere braccato è proprio il famigerato Raymond Red Reddington, che all’interno dell’edificio dell’FBI dovrà difendersi e cercare di uscire indenne dall’attacco di un suo vecchio rivale, che è arrivato fino al Bureau ed è deciso e determinato a vendicarsi. Per una volta, il ruolo di predatore e preda viene nettamente capovolto e Red non si troverà ad avere in mano le redini della faccenda. Che carte metterà sul tavolo per salvarsi la pelle? Appuntamento a questa sera, intanto clicca qui per vedere le immagini di anticipazione di 1×09 “Anslo Garrick”.

Mentre su Fox Crime debutta la seconda stagione, su Rai Due continua la messa in onda della prima stagione di “The Blacklist”. Questa sera, venerdì 23 gennaio 2015, dalle 21.10 andranno in onda tre nuovi episodi della serie che vede protagonista l’attore James Spader nei panni del famoso criminale Raymond “Red” Reddington. Vediamo le anticipazioni. Nell’episodio “Frederick Barnes” l’FBI è sulle tracce del responsabile di un attacco terroristico nella metropolitana di Wasington. Per risolvere il caso, Liz (Megan Boone) è costretta a malincuore a chiedere, ancora una volta, la collaborazione di Red. In “Nathaniel Wolff” Liz indaga su un complotto che mira a distruggere il sistema finanziario del Paese. Suo marito Tom, la informa chesuo padre adottivo sta molto male. Nell’episodio “Anslo Garrick” il terrorista Anslo Garrick, un ex-socio di Red, nel tentativo di catturarlo organizza un attacco al quartier generale dell’FBI.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori