Beautiful anticipazioni: i sentimenti di Oliver sono sinceri? Rick e Caroline vogliono scoprirlo… (26 e 24 gennaio 2015)

- La Redazione

Beautiful, anticipazioni puntata del 24 gennaio 2015: Deacon dice a Brooke di essere tornato a Los Angeles per poter ricostruire un rapporto con sua figlia Hope

beautiful_hopeR439
Hope Logan

5 Nella prossima puntata di Beautiful, che andrà in onda lunedì 26 gennaio 2015, i fan della soap ne vedranno delle belle. Rick eCaroline sono infatti curiosi di scoprire seOliver prova dei sentimenti sinceri per Aly e il ragazzo affermerà di aver pronunciato quelle parole, per giunta allinsaputa di essere registrato da Maya, quando era stato ingiustamente licenziato da Ridge e quando ancora non provava un interesse forte per la figlia di Thorne. Ora, invece, è pronto a dichiararsi innamorato di Aly e spera che la ragazza non venga mai al corrente del nastro che arriverebbe a compromettere la loro love story. Di fronte alla sua sinceritò, Rick, lo tranquillizzerà e non lo licenzierà.

Brooke riceve la visita di Deacon che le dice di essere tornato a Los Angeles per poter ricostruire un rapporto con Hope. Wyatt litiga nuovamente con la madre Quinn e le chiede di smetterla di intromettersi nella sua vita privata. Bill è ancora deciso a sposare Brooke, che però presa da Ridge. I due hanno un chiarimento: Bill ribadisce di non provare nulla per Quinn e chiede a Brooke di ricominciare da dove sono stati interrotti.

Beautiful continua a non deludere le aspettative di Mediaset e anche ieri, venerdì 23 gennaio 2015, l’episodio della soap americana più longeva della tv italiana ha appassionato ben 3.454.000 telespettatori con uno share del 18.93%. Un interesse solleticato da storie d’amore e rapporti famigliari sempre più ingarbugliati che tengono con il fiato sospeso i numerosi fan che da anni seguono la telenovela con entusiasmo, accogliendo a braccia aperte anche le new entry.

In attesa di scoprire cosa succederà nella puntata di Beautiful di oggi, vi riproponiamo l’episodio di ieri. Cliccate qui per rivederlo. Sempre più protagonista della soap americana è Quinn che non si rassegna a vedere Hope con Liam e così li minaccia entrambi. Le cose cominceranno ad andarle male quando la ragazza si scaglierà contro di lei, il figlio Wyatt si dirà deluso dal suo atteggiamento aggressivo e perfino Deacon avrà da dirgliere quattro. Cosa ne sarà di Quinn?

Su Twitter i commenti degli utenti che seguono Beautiful sono tutti per Quinn. La Fuller con la sua pazzia sta conquistando il pubblico della soap opera americana: Verrà la morte e avrà gli occhi di Quinn, OK, Liam non ha pagato la bolletta enel. Non c’è altra spiegazione, Hope così impari a saltellare da un fratello all’altro allegramente. Beccati la pazza ora e Un po’ pazza detto di se stessa è come quando io scrivo “fluente in russo” nel mio cv, sono alcuni dei commenti apparsi sul social.

Liam Spencer (Scott Clifton) si è ferito ad una gamba in seguito ad una caduta, dopo aver udito dei rumori in casa sua e aver intravisto il volto di Quinn Fuller (Rena Sofer) da una finestra. Maya Avant (Karla Mosley) ha fatto ascoltare a Rick Forrester (Jacob Young) e Caroline Spencer (Linsey Godfrey) la registrazione in cui il fotografo Oliver Jones (Zack Conroy) ha ammesso di voler frequentare Ally Forrester (Ashlyn Pearce) per mantenere il suo lavoro alla Forrester Creations. Oliver ed Ally, intanto, sono in compagnia di Pamela Douglas (Alley Mills) e del suo fidanzato e si stanno divertendo, vestiti da nobili dell’XI secolo, in una rievocazione medioevale. Rick ritiene intollerabile il comportamento di Oliver, che sta approfittando di una Forrester, per giunta la più piccola e debole. Dopo aver parlato con Wyatt Fuller (Darin Brooks), Deacon Sharpe (Sean Kanan) torna nel laboratorio di Quinn e le riferisce di essere stato ben impressionato da Wyatt. Quinn continua a ripetere che Wyatt è l’uomo perfetto per sua figlia Hope Logan (Kimberly Matula) e che i due ragazzi sarebbero ancora insieme se non fosse per l’ostacolo Liam, che bisogna fermare in qualsiasi modo. Deacon crede che Wyatt sia molto innamorato di Hope ma non sa se il sentimento sia ricambiato da sua figlia. Quinn ribadisce che Liam sta manipolando a suo piacimento Hope, approfittando del fatto che la ragazza sia una persona estremamente insensibile, e che il ragazzo non la meriti. 
Hope raggiunge Liam in ospedale, dove gli è stato applicato un tutore alla gamba e gli sono state consegnate le stampelle. Liam le rivela di aver visto il volto di Quinn nell’oscurità ma ribadisce di non essere sicuro e che potrebbe essere stato semplicemente suggestionato. Caroline crede che Maya stia cercando di spostare l’attenzione su Oliver, dopo le avances mosse a suo marito, e le chiede di abbandonare l’azienda, in quanto non ne rispecchia i valori. Maya ammette di aver sbagliato e promette che non accadrà più ma sostiene di essere molto preoccupata per Ally, dopo aver visto diverse volte i due flirtare. Rick interviene nella contesa in difesa di Maya, pur augurandosi che non dimostri nuovamente interesse nei suoi confronti, e condivide le preoccupazioni per Ally. Hope va a casa di Quinn, dove è presente anche suo padre Deacon, che riesce a nascondersi. La ragazza chiede a Wyatt se ha visitato la casa di Liam durante la notte. La donna nega tutte le accuse e si chiede come mai Liam non sia venuto a chiederlo personalmente. Caroline non è convinta delle cattive intenzioni di Oliver e ritiene Maya una persona inaffidabile che ha registrato una conversazione di nascosto pur di ottenere il proprio fine. Rick cerca di calmarla e si dice intenzionato ad appurare le reali intenzioni di Oliver. Liam, tornato a casa, continua a sentire rumori strani e non riesce a riposare. Quinn reputa il comportamento di Liam infantile e spiega di aver trascorso la notte a lavorare sulla sua nuova linea. Davanti alle accuse di Hope, Quinn minimizza l’aggressione con il ciondolo, parlando di una semplice puntura e anche la frase “Di spada vivrai, di spada perirai”, una frase di circostanza che non può essere considerata una minaccia. Caroline esprime a Rick tutte le sue perplessità su Maya, che nonostante abbia un fidanzato splendido che la ami come Carter Walton (Lawrence Saint-Victor) sta cercando di insidiare un uomo sposato. Il rapporto tra i due appare piu saldo che mai. Quinn invita Hope a tornare sui suoi passi, a lasciare Liam e a tornare con un ragazzo che realmente la ama come Wyatt. La donna chiede a Hope di separare le sue azioni da quelle di suo figlio, che non ha nessuna colpa. Hope le risponde di essere consapevole della differenza tra lei e Wyatt ma che la sua scelta è dipesa da altro e non unicamente una conseguenza delle sue azioni sconsiderate. 
Rick affronta Oliver, gli fa ascoltare la conversazione registrata da Maya e gli chiede se è realmente interessato ad Ally o la stia semplicemente usando per blindare il suo posto di lavoro alla Forrester Creations. Wyatt incontra Hope in un fast food e le rivela di aver ricevuto la visita di Deacon, intenzionato a conoscerlo meglio. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori