Isola dei Famosi 2015 / News, le rivelazioni di Fanny Neguesha prima di partire per l’Honduras (Oggi, 24 gennaio 2015)

- La Redazione

Lunedì 26 gennaio prenderà il via la decima edizione de Lisola Dei Famosi. Il cast ufficiale è ormai noto da qualche giorno. Prima della partenza, Fanny Neguesha ha parlato a Verissimo.

isola_dei_famosi_logo
Isola dei famosi 2016
Pubblicità

Fanny Neguesha, prima di prendere il volo per lHonduras dove parteciperà alla nuova edizione dellIsola dei Famosi, ha rilasciato una bella e toccante intervista a Verissimo. Assolutamente bellissima, Fanny Neguesha ha raccontato di avere origini italiane, belghe e congolesi. Lex fidanzata di Mario Balotelli, però, considera lItalia la sua casa. Lintervista inizia con Silvia Toffanin che mostra a Fanny una foto in cui appare, piccolissima, insieme ai genitori. Lemozione sale e la Neguesha non può fare a meno di emozionarsi ricordando il papà prematuramente scomparso. La modella e ballerina ha raccontato di essere stata cresciuta dalla nonna e di aver cominciato a lavorare nel mondo dello spettacolo quando aveva solo sedici anni: Mi chiamarono per fare alcune sfilate e delle foto. Allora avevo meno peso, lo potevo fare. Andai poi ad Amsterdam e lì mi proposero di fare la copertina e io chiaramente ne fui felicissima e accettai. Immancabile il ricordo della storia damore con Mario Balotelli. Un amore che, tra alti e bassi, è durato due anni prima della rottura definitiva nonostante una promessa di matrimonio che, la scorsa estate, è diventata lo scoop dellanno: A pensarci ora avrei preso probabilmente più tempo prima di rispondergli. Lui si sarebbe dovuto concentrare sui mondiali e questa cosa sarebbe dovuta succedere più tardi”. E prima di salutare il pubblico, Fanny Neguesha è riuscita a strappare un applauso confessando di aver restituito lanello di fidanzamento allex calciatore del Milan.

Pubblicità

Ci siamo. Lunedì 26 gennaio, in prima serata su canale 5, prenderà il via la decima edizione dellIsola dei Famosi, la prima targata Mediaset in cui i naufraghi saranno alle prese con la fame e la sopravvivenza. Ma cosa potranno portare con sé Rocco Siffredi, Catherine Spaak, Valerio Scanu, Fanny Neguesha, Charlotte Caniggia, Melissa P., Patrizio Oliva, Pierluigi Diaco, Andrea Montovoli, Alex Belli, Rachida e Le Donatella? Ve lo sveliamo subito. Il kit di sopravvivenza di ogni naufrago sarà così composto: due costumi da bagno, due completi intimi, due magliette (1 manica corta, 1 manica lunga), una felpa, due pantaloni o gonne, incluso/a quello/a indossato/a al momento dell’ingresso in gara e una camicia o una felpa o un golf, una giacca impermeabile (tipo K-way), un paio di scarpe da ginnastica, un paio di ciabatte o sandali, spazzolino, pettine o spazzola, due rasoi usa e getta /pennello (uomini), due rasoi usa e getta (donne), due oggetti personali che devono obbligatoriamente essere concordati con la produzione del programma.

Pubblicità

Sembrerebbe che alla fine Cecilia Rodriguez sia riuscita a staccare il biglietto per lHonduras per partecipare alla nuova edizione dellIsola dei Famosi che prenderà ufficialmente il via lunedì 26 gennaio con la prima puntata che verrà trasmessa in prima serata su canale 5. Contrariamente agli altri naufraghi, partiti in pieno giorno e seguiti da fotografi e giornalisti, Cecilia Rodriguez, stando a quanto racconta Gossip.it, è partita di notte, in gran segreto, per cercare di depistare tutti e arrivare sullIsola a sorpresa come tredicesimo naufrago. A confermare la partenza della sorella di Belen è il messaggio che le ha scritto su Facebook il fidanzato Francesco Monte: Mi bombon, mi chiquitita, mi gorda, mi novia, mi mundo, mi amor, mi todo… te esperaré… Te amo con todo el mi corazon…”. Il viaggio di Cecilia Rodriguez, a giudicare dalle parole di Francesco Monte, non sarà breve. Lex tronista di Uomini e Donne, però, sicuro dellamore che lo lega alla piccola Rodriguez, ha tutte le intenzioni di aspettare tranquillamente il suo ritorno.

In un’intervista esclusiva a Chi, Alessia Marcuzzi ha reso note tutte le varie indiscrezioni sulla prossima edizione dell’Isola dei famosi 2015, da lei condotta a partire da lunedì 26 gennaio. La presentatrice ha svelato di aver avuto la possibilità di scegliere personalmente tutte le persone da coinvogere in questa sua nuova avventura alla guida di un reality show. Le prime parole che ha speso sono state per i suoi due opinionisti, Alfonso Signorini e Mara Venier. La Marcuzzi ha detto di conoscere il primo da vent’anni e di averlo scelto perchè comprende molto bene le dinamiche televisive mentre la Venier perchè ha l’occhio lungo. Rocco Siffredi pare sia stato il primo che lei ha proposto alla produzione che ha accettato senza batter ciglio.

Stando alle anticipazioni, saranno moltissime le novità dell’Isola dei famosi 2015. Innanzittutto si tratta di una delle edizioni del reality più all’avanguardia di sempre. Ad esempio con l’app gratuita per smartphone e tablet Mediaset connect il telespettatore può addirittura collegarsi con la spiaggia di Cayo Cochinos dove si trovano i naufraghi durante la puntata del lunedì. Anche il televoto prenderà nuove forme, più immediate. Cliccate qui per vedere il video promo. Sul sito e sulle principali piattaforme web saranno disponibili clip, foto e video del backstage mentre i principali commenti dei fan saranno mandati in onda nel corso della puntata. La novità di cui si è parlata invece nelle ultime ore è l’esistenza di una seconda spiaggia dove sbarcheranno i naufraghi più fortunati, ovvero la cosiddetta spiaggia della goduria dove i concorrenti avranno diritto a qualche agio.

Lunedì 26 gennaio prenderà il via la decima edizione de Lisola Dei Famosi, la 2015, la prima targata Mediaset. Il cast ufficiale è ormai noto da qualche giorno e ieri i naufraghi sono partiti da Milano alla volta dellHonduras. Prima di recarsi allaeroporto per la partenza alcuni di loro hanno deciso di lasciare dei messaggi tramite i social. Pierluigi Diaco scrive che ha voglia di vivere questa nuova esperienza con naturalezza, semplicità ed ironia mentre Valerio Scanu giustifica senza mezzi termini la sua presenza nel reality: “Partecipo all’Isola per produrmi il prossimo album, voglio continuare a fare musica liberamente con la mia etichetta discografica”. Questo il messaggio di Scanu su Facebook. Melissa Panarello punta sulla simpatia: “Tifate per me, non trattatemi male e non fate caso ai miei peli”. Alex Belli invece ne approfitta per ringraziare i fan per tutto l’affetto che gli hanno sempre dimostrato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori