Trono Classico / Uomini e donne, anticipazioni e notizie: Andrea Cerioli ringrazia l’amico Daniele con un post su Facebook (oggi, 24 gennaio 2015)

Mercoledì la scelta di Teresa Cilia di Uomini e Donne, ormai divisa tra i suoi due corteggiatori preferiti Fabio Colloricchio e Salvatore Di Carlo. Ecco l’indizio sulla scelta finale.

24.01.2015 - La Redazione
UOMINI-E-DONNE-ANDREA-CERIOLI-R439
Uomini e Donne

Un inno all’amicizia quello del tronista Andrea Cerioli su Facebook. Il bel protagonista del programma di Maria De Filippi ha pubblicato su Facebook una foto di sè stesso insieme all’amico Daniele. I due, sorridenti, si sono fatti ritrarre in una foto all’aperto (Clicca qui per vedere la foto). La didascalia aggiunta dal protagonista del trono classico di Uomini e Donne parla chiaro sul rapporto tra i due: “Un vero amico sarà sempre al tuo fianco, qualsiasi cosa la vita ti riservi…Grazie Dani #bellacerio #belladani #amici #visiama”. E mentre Andrea Cerioli ringraziava l’amico per il suo supporto, i fans non hanno perso tempo e hanno subito commentato il post: “grazie grazie Daniele quanto BEL VEDERE …Cerio il tuo sorriso è sempre SPETTACOLARE confermo e sottoscrivo trovare un vero amico è una cosa preziosa e la vs. si vede che è una bella amicizia mi farebbe molto piacere avere 2 amici COME VOI”, ” Andrea è molto carino…ma Daniele è Daniele;)”, “ke belliiiiii”.

Ora è ufficiale: mercoledì 28 gennaio, Teresa Cilia nel corso della nuova registrazione del trono classico farà finalmente la sua scelta. Per i due corteggiatori, Fabio Colloricchio e Salvatore Di Carlo sono ore dattesa. Entrambi stanno cercando di distrarsi in compagnia degli amici mentre il pubblico comincia a chiedersi su chi cadrà la scelta della tronista siciliana. A fornire qualche indizio in più è proprio Teresa Cilia che, postando su Facebook una foto, scrive: Non ho bisogno che sia facile, ho bisogno che ne valga la pena. A chi si riferirà? Guardando il percorso di Teresa Cilia nel programma di Maria De Filippi non cè dubbio che la frase si riferisca a Salvatore Di Carlo. Il bel calciatore, infatti, ha fatto penare la bella tronista per cinque mesi prima di concederle un bacio e, per tutto il tempo, lha tenuta sul filo di lana. Giorno dopo giorno, però, Teresa ha cominciato ad apprezzare Salvatore verso il quale ha sempre avuto un forte interesse e, ora, sembra arrivato il momento di cominciare con lui una vera storia damore. Pur consapevole delle difficoltà che lattendono scegliendo Salvatore, Teresa sembra non avere dubbi su chi sarà la persona con la quale lasciare Uomini e Donne.

Ancora pochi giorni e, dopo Jonas Berami e Rama Lila Giustini, il pubblico di Uomini e Donne potrà conoscere quale sarà la nuova coppia del programma di Maria De Filippi. La prossima a scegliere sarà Teresa Cilia che, tra Salvatore Di Carlo e Fabio Colloricchio, sceglierà la persona con cui lasciare il programma dellamore, sperando di ricevere un bel sì. Ma come stanno trascorrendo queste ore dattesa i due corteggiatori? Fabio Colloricchio, come dimostra una foto pubblicata dalla pagina ufficiale del corteggiatore argentino, sta cercando di distrarsi in compagnia degli amici. Sorridente e felice, Fabio Colloricchio non sembra affatto preoccupato della scelta di Teresa Cilia. Come mai? Lo scopriremo presto. Clicca qui per guardare la foto.

Sono ore importanti per Salvatore Di Carlo che, nei prossimi giorni, insieme a Fabio Colloricchio, sarà il protagonista della scelta di Teresa Cilia. La tronista siciliana, infatti, dopo cinque mesi trascorsi allinterno dello studio di Uomini e Donne, ha deciso di concludere il suo percorso scegliendo la persona che, fin qui, le ha fatto battere di più il cuore. Salvatore Di Carlo sta così vivendo queste ore dattesa cercando di non pensare al fatidico momento e distraendosi in compagnia degli amici. Salvatore Di Carlo, però, contrariamente a quanto fatto durante tutto il suo percorso nel programma di Maria De Filippi, ha scelto di restare in silenzio fino al momento della scelta finale. Ad aggiornare la sua pagina Facebook ci pensa il suo staff che continua a postare foto della vita quotidiana del corteggiatore. Nellultima immagine pubblicata, Salvatore appare in compagnia di un amico e sembra avere una faccia piuttosto tesa. Starà già pensando al momento in cui Teresa Cilia deciderà chi dovrà essere il suo fidanzato tra lui e Fabio Colloricchio? Clicca qui per guardare la foto.

Clima teso nel corso dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne. Fabio Colloricchio ha infatti assistito al primo bacio appassionato tra Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo. La tronista è adesso veramente nei guai. Fabio ha infatti minacciato di andarsene e così lei ha affrettato i tempi e ha dichiarato che è ormai pronta per scegliere. Salvatore, dal canto suo, ha ammesso che se per caso dovesse assistere nella prossima puntata ad un bacio tra lei e Fabio allora le risponderà di noi in caso di scelta. I fan sono ormai convinti che la bella siciliana opterà per il suo conterraneo ma non è detta l’ultima parola…e se la sceltà dovesse ricadere su Fabio? Ha ragione Gianni quando dice che sarebbe un sì televisivo e che Fabio non è così interessato a Teresa come dice di essere?

Sono in molti i fan di Uomini e Donne pronti a scommettere che dopo Alessia Cammarota e Aldo Palmieri, la prossima coppia a convolare a nozze sarà quella formata da Beatrice Valli e Marco Fantini. Proprio quest’ultimo ha pubblicato ieri sera una frase su Facebook che fa ben sperare sul loro futuro di coppia. “Non basta innamorarsi. Se decidi di stare con qualcuno non è così semplice, devi anche prendertene cura. Devi anche renderlo felice. Devi anche imparare a venirgli incontro, quando è necessario, quando ne ha bisogno. L’amore non basta, non basta. Ci si deve anche sopportare, spesso e volentieri. Ci si deve tener stretti. Soprattutto tenere stretti”, scrive Fantini. L’ex tronista sembra aver presto molto seriamente la sua relazione con Beatrice che aveva già un figlio nato da un’altra relazione e, a quanto pare, affronta con molta maturità l’impegno che ha preso con lei.

Continua a far sognare la favola che vede protagonisti Alessia Cammarota e Aldo Palmieri. La coppia formatasi lo scorso anno ad Uomini e Donne si è sposata e ora la giovane Alessia è in dolce attesa. Li abbiamo visti emozionatissimi la settimana scorsa mentre si scambiavano le fedi nuziali e mentre sentivano battere per la prima volta il cuore del loro piccino attaverso l’ecografia. Poche ore fa Alessia ha mantenuto viva l’attenzione dei fan pubblicando una foto dei tanti baci che si sono scambiati durante la notte del matrimonio. Cliccate qui per vederla. “In un bacio, saprai tutto quello che è stato taciuto”, scrive Alessia citando Pablo Neruda. I fan non hanno occhi che per loro come si denota dagli affettuosi commenti: “Siete semplicemente stupendi”, “Notte alla meravigliosa famiglia Palmeri”, questi alcuni di commenti di risposta al suo post.  

Mercoledì prossimo verrà finalmente registrata la scelta di Teresa Cilia, tronista di Uomini e Donne, ormai divisa tra i suoi due corteggiatori preferiti Fabio Colloricchio e Salvatore Di Carlo. A dire il vero sono in molti a credere che la sua scelta sia scontata e che alla fine dei giochi Teresa opterà per il siciliano, da cui è stata attratta fin dall’inizio. Ora, oltre ai milioni di fan a suo favore, a prendere le parti di Salvatore ci si mette anche Mattia Morelli, ex tentatore a Temptation Island che ha speso delle belle parole per il siciliano in un’intervista rilasciata a IsaeChia.it.  “Ho conosciuto Salvo la scorsa estate e con lui ho condiviso una bellissima esperienza, i 21 giorni nel villaggio del reality Temptation Island Sono stati pochi i giorni, ma è bastato a tutti per capire che persona è: un ragazzo doro, semplice, timido e con un cuore immenso! Era sempre pronto a ridere e scherzare, ma allo stesso tempo, quando cera bisogno di essere serio, lui lo era.. è anche grazie a lui se questa esperienza è stata molto piacevole e divertente!“, queste le parole con cui Morelli ha descritto il suo rapporto con Salvatore. Mattia ha anche ammesso di non aver seguito interamente il suo percorso ad Uomini e Donne ma di averlo incontrato sabato scorso e di aver capito dai suoi occhi che Salvatore vuole Teresa. “Detto ciò, non vedo per quale motivo Teresa non debba scegliere Salvatore! In bocca al lupo Salvo“, ha così concluso Mattia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori